Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 77 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Citazione Originariamente scritto da sergino Visualizza messaggio
    ... ma qualcuno l'ha visto a Roma? sembra introvabile ...
    ho provato anche a scrivere a Panasonic per chiedergli se sono previste nuove forniture in zona, mi hanno risposto che si trova on line su eprice... mah!!
    La scorsa settimana l'ho visto da Mediaword porte di roma il taglio da 55 a Euro 1500, chiedilo al commesso l'hanno posizionato in una zona molto nascosta, non sto scherzando, e lo fanno girare con un dischetto che mostra solo connessione internet con colori molto opacizzati, ne film ne disco demo per cercare di apprezzarne e così vendere il prodotto, uno scandalo, è proprio vero che nei centri commerciali vengono trattati come gli ultimi dei tv, sembra che non abbiano proprio interesse a vendere questa marca, evidentemete per loro hanno minori introidi-incentivi rispetto ad altre marche pubblicizzate... e pensare male spesso si indovina.....
    Ultima modifica di Viniciodeltoro; 19-02-2015 alle 21:44

Grazie, proveró a fare un salto, anche se da uni-euro-nics on line si trova 1199 ma non è disponibile. Alternative sony w955 o lg lb870, sono sempre piú indeciso, anche se la prima scelta è as800
    Ultima modifica di sergino; 19-02-2015 alle 22:08

... ma qualcuno l'ha visto a Roma? sembra introvabile ...
    Vai tranquillo,
    compra online,
    l'importante che prendi il modello ITA..
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Non sono convinto di acquistarlo on line, con tutti i vari problemi che affliggono i pannelli lcd, l'acquisto in un negozio fisico mi da più sicurezza, credo.
    Perché il modello ITA?
    Non certo per la garanzia, Panasonic non dovrebbe fare distinzione...

....acquistarlo on line, con tutti i vari problemi che affliggono i pannelli lcd, ......un negozio fisico mi da più sicurezza, credo.
    Perché il modello ITA? Panasonic non dovrebbe fare distinzione...
    Di solito le differenze le trovi nella gestione del firmware,
    e nella gestione del digitale terrestre,
    per quanto riguarda l'acquisto online non sono d'accordo,
    le maggiori fregature le ho avute in negozi fisici,
    proprio la settimana scorsa ne ho presa una da una famosa catena ...,
    che mi ha rifilato un sony 55W829 ammaccato sulla cornice..
    Poi se ti riferisci al difetto ormai famoso e conclamato delle infiltrazioni di luci e chiazze sui pannelli LCD,
    te ne devi fare una ragione sono praticamente tutti così......
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

ah..ecco l'avevo letto in questo post... la storia dei sottotitoli... ma sul serio non si riescono a leggere i file .srt?!
    mi sembra incredibile uff... nota piuttosto negativa mannaggia!!!

Citazione Originariamente scritto da Viniciodeltoro Visualizza messaggio
    La scorsa settimana l'ho visto da Mediaword porte di roma il taglio da 55 a Euro 1500, chiedilo al commesso l'hanno posizionato in una zona molto nascosta, non sto scherzando, e lo fanno girare con un dischetto che mostra solo connessione internet con colori molto opacizzati, ne film ne disco demo per cercare di apprezzarne e così vendere il prodot..........[CUT]
    I centri commerciali sono tutti sponsorizzati da Samsung, devono vendere solo quello, infatti i tv Samsung sono sempre posizionati meglio ed hanno i demo migliori in esposizione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I centri commerciali sono tutti sponsorizzati da Samsung, devono vendere solo quello, infatti i tv Samsung sono sempre posizionati meglio ed hanno i demo migliori in esposizione.
    Si sono sicuro di quello che hai detto, e appunto ne tengo conto, anche perchè si vedono dalle scritte megagalattiche del Sammy con sotto i loro prodotti, e le tue considerazioni su tutte le recensioni che hai dato dal plasma (il top) all'oled (quello che più si avvicina e che consigli se si vuole spendere qualcosa in più) al 4 k (non conviene per ora soldi spesi male considerando che non ci sono per ora trasmissioni o bluray 4k da vedere tranne chi ha connessioni in fibra internet..) che i led sono quelli che sono... ma meglio prendersi un top fullled invece dei 4k per risparmiare aspettando tra qualche anno l' oled 4k ecc..., ho trovato appunto sempre le tue risposte molto accurate e prodighe di consigli disinteressati .

Citazione Originariamente scritto da matt62 Visualizza messaggio
    No no no no, aspetta, è sufficiente che scarichi MKVToolnix (VELOCISSIMO) ... addirittura esiste la versione Portable (senza inzozzare il registro di Windows) che ti permette di unificare Video, Audio e sottotitoli trasformando il comune DivX o XviD o avi in Mkv, ..........[CUT]
    @matt62 ho fatto una prova al volo con questo software. velocissimo! tipo 10 secondi su un file da 800 mega .grandioso.. se la tv legge i file creati dal programma sono a posto ;D

Citazione Originariamente scritto da Viniciodeltoro Visualizza messaggio
    ......... ma meglio prendersi un top fullled invece dei 4k per risparmiare aspettando tra qualche anno l' oled 4k ecc..., ho trovato appunto sempre le tue risposte molto accurate e prodighe di consigli disinteressati . ....[CUT]
    Infatti, al momento se proprio serve un tv è la scelta più saggia, spendi poco ed hai un buon tv che fa quello che oggi (e per i prossimi 4/5 anni) serve aspettando che gli Oled scendano di prezzo.

Ormai credo di essermi deciso per l'acquisto del 55as800, ha delle funzioni che mi piacciono molto, tipo il doppio tuner e la possibilità di registrare su hd anche da remoto, gli unici dubbi e se a parità di prezzo o giù di lì si possa prendere qualcosa di meglio (sempre 3d passivo), tipo sony w955, lg lb870 + o - sullo stesso prezzo...
    Quindi giù con eventuali rimorsi dai possessori e consigli da chi ha avuto modo di testare/vedere altri modelli sulla stessa fascia di prezzo, ovviamente

Grazie

p.s. non ho ben capito la differenza tra questo post e quello nella categoria "disc.uff. sempre riferito allo stesso meodello

Vai pure su Panasonic non ti deluderà,
    l'importante rimanere lontani da LG...
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Bene, allora vado!! Ho il prodotto nel carrello di Fa Elettronic ...

Citazione Originariamente scritto da digitalluke Visualizza messaggio
    Vai pure su Panasonic non ti deluderà,
    l'importante rimanere lontani da LG...
    Per quanto riguarda la teconologia led non mi pronuncio....., ma sarà sicuramente così, ma se uno vuole il Top come Tv allora con l'OLED LG il piatto è servito purtroppo io mi tengo alla larga perchè costa il doppio rispetto a questo ottimo Panasonic as 800

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Ciao a tutti.

Scusate se mi aggancio a questa discussione ma anche io sono tentato dal 55-AS800T.
    Una piccola domanda: puntando ad acquistare una TV per i prossimi 2/3 anni e visto che TX55AS800T e TX55AS630E sono sulla stessa fascia di prezzo, voi cosa scegliereste?

Grazie mille
    Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    io preferirei sempre un buon fullHD ad un entry level 4K...
    Citazione Originariamente scritto da digitalluke Visualizza messaggio
    Concordo al 100% il 4K è assolutamente da scartare...

No... C'è qualcosa che non quaglia:

TX55AS800T è FHD

TX55AS630E non è 4K, eventualmente potrebbe essere un FHD come AS800. Anzi, a listino non credo nemmeno che esista, forse volevi indicare un TX55AX630.

In quel caso tutto torna: AS800 meglio di AX630, anche se costa un po' di più.
    Ultima modifica di _max_; 25-02-2015 alle 11:30

Pagina 8 di 77 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •