Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 77 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

come mai?? possibile che non sia qualitativamente superiore? è un modello di due anni fa ormai..

Citazione Originariamente scritto da Parsifal Visualizza messaggio
    Non intervengo spesso, ma mi incuriosisce sapere perchè il AS800 è "ormai vicino al pensionamento".
    Un'altra cosa, ti risulta che il local dimming lo ha anche il AS750, oppure per te conta così poco da non citarlo nemmeno ?
    Perché non seguiranno altri prodotti FHD in casa Panasonic e l'AS800 non pare abbia trovato troppi consensi, forse al motivo del prezzo.
    Circa il local dimming a 32 aree del l'AS800 non so dare un parere. Quello dell'AX900 mi pare lavori su 128 aree, il che è tutto un altro vivere ...

Detto questo se il prezzo fosse un pelo più invitante acquisterei un AS800 ad occhi chiusi.

Ciao, la visione dei canali SD com'è?

Grazie

Ciao a tutti!! Non esiste proprio nessun modo o impostazione per limitare l'effetto banding-dse? Grazie...

Nessuno?

Qualcuno ha potuto fare un confronto fra il 47as800 e il samsung 46h7000 ?

anche io sono molto interessato al as800, penso quello da 47, si trovano poche recensioni ma mi sembra il modello che fa per me.

mi piacerebbe sapere come è la visione dei canali in sd

Citazione Originariamente scritto da gemmadimare Visualizza messaggio
    Ciao, la visione dei canali SD com'è?

Grazie
    Premetto che sono possessore da pochi giorni comunque esprimo lo stesso una mia opinione:
    La risposta del materiale SD dipende molto dalla emittente, rimangono leader in trasmissione le reti principali da Mamma RAI ai canali Mediaset e anche la7 fa bene il suo dovere, stesso dicesi per i canali SAT, ovvio che sia la RAI che gli altri pochi canali che trasmettono pure in HD quest'ultima è buona!
    Cosa diversa se uno mi chiede come si vedono i BluRay, questi sono impeccabili. (punto)

Citazione Originariamente scritto da Riccardino Visualizza messaggio
    Qualcuno ha potuto fare un confronto fra il 47as800 e il samsung 46h7000 ?
    Io possiedo il 55 ma credo e spero che il "Pannello" sia della stessa qualità quindi buono. Da ex possessore di un D6500 della "Sammy" ti assicuro che la differenza è pesante a vantaggio del "Pana", ho fatto un esempio ironico sulle due marche e lo ripeto, la Samsung sta come la Panda confrontata alla Audi considerando che quest'ultima fa le veci del Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da kumitey Visualizza messaggio
    anche io sono molto interessato al as800, penso quello da 47, si trovano poche recensioni ma mi sembra il modello che fa per me.
    mi piacerebbe sapere come è la visione dei canali in sd
    Per la risposta della visione in SD rimane valido quello che ho scritto per @gemmadimar.

@matt62
    Non si possono paragonare D6500 e H7000, hanno pannelli ed elettroniche molto diversi. Pur essendo due Samsung, uno è un buon tv di fascia media di ormai 4 anni fa, l'altro è un top di gamma che è stato giudicato il miglior full HD dell'anno.
    La domanda di Riccardino riguardava infatti un confronto tra H7000 e il tv oggetto di questa discussione.
    Comunque mi fa piacere che ti trovi bene con l'AS800 ; )

grazie mille @matt62!

Salve, ho decisamente puntato questo tv per il prossimo acquisto, ma non riesco a capire un paio di cose in merito alle specifiche che forse solo i possessori potranno indicarmi:
    - in riferimento alla parte smart, quali sono le principali applicazioni disponibili nella piattaforma Panasonic, ce ne è qualcuna per noleggiare film (LG ne ha diverse)?
    - il manuale dice che è possibile fare registrazioni su HD autoalimentato, ma vorrei sapere se è possibile farne su HD/chiavette usb non autoalimentate (ho visto una recensione su youtube che mostrava immagini di un HD collegato solo con un cavo).
    Ringrazio tutti per eventuali risposte al mio post.

Citazione Originariamente scritto da sergino Visualizza messaggio
    Salve, ho decisamente puntato questo tv....- il manuale dice che è possibile fare registrazioni su HD autoalimentato, ma vorrei sapere se è possibile farne su HD/chiavette usb non autoalimentate..........[CUT]
    Ciao, ti so rispondere a questo interrogativo, nelle mie prove non ho trovato alcuna chiavetta che soddisfasse i Test del Tv e questo confesso non mi è piaciuto perchè si è costretti lasciare perennemete collegato un HD nel mio caso di quelli portatili da 2,5, mi disturba sta cosa ma del resto non vedo altre strade, sarei ben lieto se qualcuno riuscisse a smentirmi e con immenso piacere farei subito l'acquisto di una ipotetica Penna USB che sopporti le registrazioni.
    Contro:
    1) Disco sempre collegato
    2) Il disco selezionato per le registrazioni NON può contenere Video o Film personali caricati tramite PC/Mac. (Sarei curioso di esplorare con Linux la partizione che crea il TV)
    Pro:
    1) Con il doppio Tuner è la combinazione ottima senza accavalcarsi e disturbare gli altri componenti Familiari.
    2) Registrazioni buone dentro la norma, parlo per ora di materiale SD però, devo avere ancora occasione di registrare trasmissioni in HD.
    3) L'impostazione da remoto immediata (con i doverosi tempi di impostazione) o posticipata di una trasmissione con EPG oppure manuale tramite APP Android (credo ci sia anche IOS), il tutto con una estrema precisione di controllo perfino si può osservare le registrazioni precedenti (la programmazione) e quelle attive, però previa apertura di un account in Panasonic.
    Ultima modifica di matt62; 30-01-2015 alle 15:04 Motivo: Precisazioni

Grazie Matt62, ma il disco da 2,5 si alimenta direttamente dal cavo usb della tv?
    E che mi dici della Smart TV?
    Sui canali in sd mi pare che se ne sia già parlato, ma non vorrei rimpiangere l'attuale tv (da destinarsi in altro ambiente) con la visione dei canali del digitale terrestre, quindi vorrei chiederti , hai rimpianti in merito per la visione in sd con L'as800 ?
    Grazie per la pazienza...

Diciamo che le funzioni "Smart" per chi smanetta (immagino un pò tutti noi) sono la cosiddetta Fiera del Paese spechietto per le allodole per intenderci... però, però diciamo che la Funzione YouTube non è male e la TV risponde bene (queste cose però dipendono anche dalla "Banda" che uno dispone), devo ancora provare il Browser, poi il discorso della TV ondemand su Film a pagamento non ho mai usufruito, sentivo parlar bene della Apple TV ma non mi addentro su un tema che non ho testato.

Canali in SD, ho già ribadito che la quelità dipende ESTREMAMENTE dall'emittente, ovvio che canali RAI, Mediaset, La7 hanno una supremazia qualitativa e la visione è buonissima (osservazzioni fatte con raffronti SD), sempre queste emittenti poi quando trasmettono in HD risulta ovvio una perfezione dell'immagine.

Visione dei Film Mkv da Disco: qui devo fare gli applausi alla Panasonic perchè anche senza smanettare nelle impostazioni usando le preset preesistenti si trova la giusta dimensione per ogni Film specifico dando risultati di estremo relax e visione piacevole ... anche qui però trovi uno che di raffronti con TV di alto livello (Loewe ...) non ne ha mai fatti e quindi prendi questo mio contributo "soggettivamente".
    -------------------------------
    EDIT: Perdona, si il disco da 2,5 si arrangia tutto dalla TV senza alimentatori esterni ... diciamo appunto che alla fine non è poi così invasivo e ci può stare, la mia lamentela è sul fatto che un disco se non in uso trovo stupido rimanga sempre acceso.
    Ultima modifica di matt62; 30-01-2015 alle 17:19 Motivo: Precisazioni

Grazie ancora, a questo punto "mi tocca" aspettare un'offertuccia... anche perché la mia alternativa era LG 55lb870, ma è il costruttore in generale che non mi convince, fanno 800 modelli in tutti i settori e non credo questo sia un pregio

Pagina 5 di 77 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •