Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 77 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Ciao,sono molto interessato a questo modello e per tanto volevo farti qualche domanda. La tv risulta dritta o con la base dietro guarda leggeremente in su? Hai riscontrato problemi con le partite? Il mio uso sarebbe filn hd,partite e xbox one,che input lag ha questo modello?Ho visto il modello as640 con avatar e sinceramente sono rimasto un pò deluso dall'immagone,ho visionato anche il modello delol scorso anno e anche li molto deluso... ho letto che sei entusiasta di questo as800, a cosi lo possiamo paragonare?(sony w905?) Scusa x le mille domande ma dovrei ordinarlo in negozio a 1499€ e non avendolo testato non so cosa aspettarmi.. p.sp. puoi postare delle foto? Grazie
    Sony w828 55" Xbox one

Allora la tv è leggermente inclinata di qualche grado. Come input lag è abbastanza basso detto da la recensione di av forum e tra l'altro dispone di modalità gioco che lo riduce ancora di più però io visto che mi sto disintossicando ( ho venduto la play) non ti so dire come si comporta in ambito gaming. Con le partite si comporta egregiamente con nessun tipo di effetto scia solo che purtroppo il mio esemplare è afflitto molto abbondantemente da vertical banding e ciò nel mio caso ne determina la qualità di visione durante eventi calcistici. Ecco se posso darti un consiglio prima di portartela a casa provala in negozio se ne hai la possibilità. Io in questi giorni la riporterò indietro esercitando il diritto di recesso e spero di essere più fortunato con il nuovo esemplare provandola come ti ho detto prima di portarmela a casa. Però ho letto utenti che dicono che hanno pannelli perfetti e sono fiducioso perché se c'è un difetto in questa tv per me l'unico è proprio il rischio di incorrere in pannello afflitti da vb. Comunque credo che sia veramente li a giocarsela con il sony w905 dello scorso anno sono veramente due tv eccellenti. Per le foto domani ne posto qualcuna anche se non renderanno come dal vivo.

Salve a tutti, anch'io vorrei acquistare questo Tv ma da 47 pollici visto che ora il prezzo è abbordabile. Quello a cui tengo molto oltre alla qualità d'immagine è l'uniformità. Siccome in rete si trovano info discordanti, ho chiesto con una email a Panasonic che tipo di retroilluminazione e local dimming adotta questo modello rispondendomi che è un led edge con local dimming a 16 zone.
    Se qualcuno che lo possiede ha modo di confermare perchè fra recensori che affermano il contrario e casa madre non si capisce nulla.
    Il tutto perchè odio il led edge (avendo spesso reso tv anche di fascia alta con uniformità indecente) e ridurre al mino la probabilità di avere un pannello difettoso. Grazie

tra 47AS800T e 48AS640E, pannello a parte (IPS vs VA), che differenze ci sono?
    tra 47AS800T e 55AS800T cambia solo la dimensione?

avevo letto la recensione del Toshiba 47L7463DG (IPS, direct-led e local-dimming) e si diceva che i neri non erano granchè nonostante il local-dimming....qui leggo invece che i neri del 55AS800T sono quasi a livello plasma... tutto merito dell'elettronica?

Si confermo che il nero è decisamente buono. Non so se c'entri l'elettronica, certo sicuramente l'AB fa il suo sporco lavoro. Per essere un IPS davvero un nero ottimo, peccato appunto per il banding che, se confermato in quasi tutti i modelli, sarebbe una discriminante mica da poco
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Ragazzi sono appena tornato da mediaworld e dopo aver provato con un file scaricato anche il modello di esposizione purtroppo confermo il banding. Con la gentilissima disponibilità dei ragazzi abbiamo provato un bel po' di modelli di varie marche. Alla fine abbiamo scoperto che tutti i tv con schermo ips ne soffrono. Gli unici che ne sono esenti sono i samsung e il sony w8 che montano pannello psa. A questo punto anche ordinando un altro as800 al 95% beccherò banding. Purtroppo visto che il mio uso principale è il calcio, sono costretto a riportare indietro il tv e puntare su qualcos'altro. Visto che ho speso 1500€ credo che mi accontenterò di un sammy serie 6 o appunto del sony w8 e con la differenza ne approfitto per prendere la play. Peccato veramente peccato perchè come ho detto nei precedenti post questo tv per me rimane il riferimento 2014 per i full hd ma a me il banding da troppo fastidio e non posso tenermelo così o rischiare una lotteria di pannello sapendo tra l'altro che è come prendere un terno al lotto.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Gli unici che ne sono esenti sono i samsung e il sony w8 che montano pannello psa.
    [CUT]
    ASPETTA
    SOny l'anno scorso con il suo top tv HX855 aveva il Pannello PVA della Samsung ed era si un grande tv!

quest'anno pero' per ridurre i costi purtroppo ha ridotto anche la qualita'. Infatti ha sostituito il w905 (pannello VA) con il w955 (pannello IPS)
    Quest'anno nella serie W8 Sony implementa pannello VA
    Mentre i Samsung dall'H7000 in su montano tutti S-PVA, con evidenti migliorie. Infatti costano anche di piu! Samsung monta i VA solo nei modelli inferiori alla serie 7 mentre non ha IPS a differenza di Sony e Panasonic
    Ultima modifica di commander82; 15-11-2014 alle 23:41
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Grazie per la info

prego e tienici sempre aggiornati sulla tua situazione!
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Quindi tutti i panasonic potrebbero soffrire di vertical banding? Oggi giorno cosa consigliereste? Purtroppo non posso testare il pana perchè sarei il primo ad ordinarlo ma il pana si può mettere perfettamente verticale?)
    Ultima modifica di Lusio84; 17-11-2014 alle 00:29
    Sony w828 55" Xbox one

sono gli IPS piu' soggetti a vertical banding
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ragazzi sono appena tornato da mediaworld e dopo aver provato con un file scaricato anche il modello di esposizione purtroppo confermo il banding. Con la gentilissima disponibilità dei ragazzi abbiamo provato un bel po' di modelli di varie marche. Alla fine abbiamo scoperto che tutti i tv con schermo ips ne soffrono. Gli unici che ne sono esenti so..........[CUT]
    ciao, scusa se mi intrometto, ma alla fine cosa hai preso??? e il discorso banding??? è cosi evidente anche quando si guardano le immagini??? sono stato in negozio e per 10 minuti mi sono guardato le panasonic mentre giravano i canali di sky, e non mi è parso di vedere niente di strano...
    TV: sony 40W5500 BD: sony bps-360 HT: Onkyo S6205 DIVX: WD TV LIVE SKY: HD

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    sono gli IPS piu' soggetti a vertical banding
    Ma, mi pare di capire leggendo le varie discussioni, che anche con i VA di Samsung,
    ci sia poco da stare allegri, sono proprio gli LCD a fare pena sotto questo profilo,
    senza toccare l'argomento clouding, ancora peggio.
    Non c'è una marca che si salva, bisogna avere tanta fortuna o armarsi di santa pazienza.

Allora come ti è sembrato?superiore al sony w828???
    Sony w828 55" Xbox one

Pagina 3 di 77 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •