Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1147

Discussione: Panasonic TX-55AS800T

Ordinato!! spero arrivi presto.
    Grazie a tutti dei preziosi consigli!

Unhappy Lettura Sottotitoli

Citazione Originariamente scritto da kumitey Visualizza messaggio
    ah..ecco l'avevo letto in questo post... la storia dei sottotitoli... ma sul serio non si riescono a leggere i file .srt?!
    Ieri sera ho fatto una prova con un vecchio DivX dove nella cartella dedicata conteneva 2 file .SRT sia i sottotitoli normali che i "Forced" e devo ammettere che il nostro amato "Pana" NON è riuscito a leggerli, mentre confermo che i sottotitoli inclusi negli Mkv li legge benissimo, quindi mi spiace per chi possiede ancora i tradizionali DivX o XviD che hanno i sottotitoli allegati almeno dalla mia personale prova Niente da fare.

Consiglio a sto punto di Muxare il file video/audio e gli .srt in un Mkv usando il velocissimo e gratuito mkvtoolnix reperoibile sia in versione 32 e 64 bit ma anche in versione "Portable", unica soluzione per chi ha questa necessità.

Citazione Originariamente scritto da sergino Visualizza messaggio
    Ordinato!! spero arrivi presto.
    Grazie a tutti dei preziosi consigli!
    Ma hai preso la versione 55 pollici? Mi raccomando sergino poi facci sapere come si comporta in confronto a qualche tuo tv in possesso o che hai sostituito, se gli hai dato delle impostazioni trovate nei forum o se è migliore con i suoi profili predefiniti (thx ecc..).

Si presa la versione da 55.
    Andrà a sostituire un samsung ue40b6000 (ottimo tv con splendido design) che andrà in altra stanza. Ordinato da FA electronic a 1172 eurozzi con ritiro in sede (a Roma).

Ciao,

io sarei interessato al TX-47AS800T, ma questo vertical banding è così fastidioso, ed è visibile da qualsiasi fonte video? E su qualsiasi Tv led?

https://www.youtube.com/watch?v=GEFPfrrZLrY

bye

ps= qualcuno diceva ad inizio discussione che il suo AS800 non soffriva di questo V. Banding, si stava sbagliando o cosa?
    Ultima modifica di Polezzz; 26-02-2015 alle 00:15 Motivo: ...

Ma come li tarano questi poveri Panasonic:

https://www.youtube.com/watch?v=iQLUGpf0k5o

@matt62 grazie mille x il test mitico e disponibilissimo!!

Posso chiederti un'ultima cosa? puoi creare un mkv partendo da un dvx + srt con MKVToolnix e vedere se li legge?

....Andrà a sostituire un samsung ue40b600.....
    Cavolo la vedo dura!!
    La serie B è la prima in ordine assoluto delle versioni ultra piatte,
    dettaglio ottimo e contrasto molto elevato... pannello riuscitissimo prodotto dalla stessa samsung..
    fammi sapere come ti trovi.
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Digitalluke, mi hai spaventato. Spero di non pentirmi dell'acquisto!!! E poi cavolo è una tv di qualche anno fa ...
    Ultima modifica di sergino; 26-02-2015 alle 14:24

Ho fatto comprare a mia madre adesso a natale dato il prezzo abbordabile, un sammy 48 h6240 (o 6420 non ricordo)
    serie del 2014 . Mia madre non saprebbe la differenza..... Acceso con le sue impostazioni era orribile troppo luminoso. ho messo delle impostazioni copiando dai preset trovati, ha migliorato qualcosa ma debbo dire che se lo avessi comprato per me, ne sarei rimasto pienamente deluso e avrei sprecato i miei soldi. Quindi Sergino come lo accendi non ti spaventare e se torni indietro di qualche pagina vedrai che anche chi ti ha preceduto nell'acquisto era rimasto interdetto ma smanettando un po è rimasto entusiasta di questo TV e che lo descrivono non come plasma ne tantomeno oled ma per il calore dei suoi colori e neri che non sembrerebbe neanche un lcd.
    Ultima modifica di Viniciodeltoro; 26-02-2015 alle 15:04

Leggermente rincuorato, dovrebbe arrivare la settimana prosima, Vi farò sepere le mie impressioni. Comunque ad appendero al muro forse aspetto, lo installo prima sulla base e poi vedo.
    A proposito, qualcuno lo ha installato a parete? Il piedistallo anteriore l'avete tenuto? Ci sono le viti indicate nel manuale per agganciare le staffe?
    Tks

Digitalluke, mi hai spaventato.......
    Scusa non volevo, era solo una considerazione personale,
    devi stare tranquillo Panasonic è in assoluto una garanzia di affidabilità
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

scusate ho cercato molto ma devo aver cercato male...

sto cercando dei filmati test per valutare in modo un minimo oggettivo banding e clouding del mio 47as800

grazie

Citazione Originariamente scritto da Matt_AV Visualizza messaggio
    scusate ho cercato molto ma devo aver cercato male...

sto cercando dei filmati test per valutare in modo un minimo oggettivo banding e clouding del mio 47as800

grazie
    Ciao Matt , non ho visto tuoi post indietro ma hai comprato anche tu questo tv? non ho capito però a che ti riferisci filmati test per valutare banding.....? ma tu non ne riscontri assolutamente ad occhio umano giusto?

P.S. si ora ti ho trovato in altre discussioni sempre su questo pana e me le vado a leggere...
    Ultima modifica di Viniciodeltoro; 28-02-2015 alle 17:19

Citazione Originariamente scritto da kumitey Visualizza messaggio
    @matt62 grazie mille x il test mitico e disponibilissimo!!

Posso chiederti un'ultima cosa? puoi creare un mkv partendo da un dvx + srt con MKVToolnix e vedere se li legge?
    Si, praticamente se i sottotitoli sono dentro una cartella con relativo DivX NON li legge (almeno dal mio test) mentre se stesso video stessi sottotitoli muxati in MKV li legge benissimo!!!

Citazione Originariamente scritto da Viniciodeltoro Visualizza messaggio
    Ciao Matt ,.... non ho capito però a che ti riferisci filmati test per valutare banding.......
    Credo gli servano dei Video Test per comprovare con certezza l'effetto "Banding" e di questo ne sarei curioso pure io, se qualche buon volontario reperisce dei link dove trovare i video Test ringrazieri, ciao.

Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •