Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 68 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Leggendo i pro e i contro che hanno messo ho deciso di ignorarla... per loro semplicemente costa troppo
    ...e non hanno tutti i torti.

Personalmente sono ancora indeciso tra il W905 e il VT60 ma il Sony non mi sembra che valga quei 200 euro in più...

e un utente ha fatto notare ...

"Really? You have created a detailed review of a product that you haven't reveiwed or even seen. You are just speculating on the quality of a TV based on where it is in this year's Sony lineup compared to last year's Sony lineup. I can look at a spec sheet and speculate as to whether this would be good or not. This is a review site. I mean come on, the title of the article is "Sony's W900 LED should have great picture quality." Should have... great job guys."

Personalmente confidavo molto nel Triluminos ma le recensioni non mi hanno scatenato chissà quali entusiasmi...

Grande tv certamente ma non quel "livello in più" che mi auspicavo; alla fine, Led o Plasma, ciò che conta è l'immagine che vedono i nostri occhi e, a parità di qualità (tutta da confermare), conviene sempre scegliere il prodotto che costa, oggettivamente, meno.

Come non darti ragione. La qualità va bilanciata al prezzo (se poi uno non ha budget meglio per lui :P)

Parlando di Triluminous, essendo una tecnologia appena uscita sul mercato, deve ancora dimostrare la sua bontà (per esempio una cosa, che non è troppo scontata, è che la sorgente dovrebbe adottare tale tecnologia > lettore br tri > televisore tri)

Nella review continuano a rimarcare quanto costi tanto (paragonandolo a modelli nell'anno scorso però al prezzo attuale), che esiste solo in taglio 55', e confrontandolo principalmente con dei plasma (ma confrontatelo con dei led no?).

Tutte queste ombre mi stanno facendo crescere dei dubbi....Ma secondo voi, per un utente come me che usa il tv principalmente per FILM (Blu Ray) e con la previsione di acquistare una console (vedi PS4) cosa è effettivamente meglio? Un EDGE LED come il Sony W905 o un'alternativa (ad es. il Panasonic WT60)?

So che è un pò OT ma magari può essere utile a chiunque sia in dubbio come me....Grazie mille.

Stefano

Sono indeciso pure io Nebula, però visto tutte le recensioni che dicono che il VT60 è superiore sopratutto in ambienti bui, mi domando, perchè devo spendere di più per avere meno?!! Non voglio spammare in questa discussione, volevo prendere il w905 per provare il led (ho sempre avuto plasma pana), ma il prezzo mi ha fatto desistere.
    Alla fine credo che il triluminus abbia fatto schizzare il prezzo di vendita senza una giustificata qualità. Credo che non solo dobbiamo prendere a paragone la serie precendente ma anche gli altri brand...

Grazie per la risposta pycho_lod. Adesso sono davvero indeciso....certo il Sony esteticamente è molto più bello (ma so di dire un'eresia in un ambiente dove si valutano sopra ogni cosa le caratteristiche tecniche)....boh....

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Tutte queste ombre mi stanno facendo crescere dei dubbi....Ma secondo voi, per un utente come me che usa il tv principalmente per FILM (Blu Ray) e con la previsione di acquistare una console (vedi PS4) cosa è effettivamente meglio? Un EDGE LED come il Sony W905 o un'alternativa (ad es. il Panasonic WT60)?
    Personalmente penso che il W905 sia un ottimo televisore (anche se di presenza ho visto solo W805) ma per un Edge-Led e per una tecnologia (Triluminos) che sembra molto interessante ma ancora acerba spendere quasi 2500 Euro mi sembrano decisamente troppi e poco giustificati.

Il VT60 migliora l'eccelso livello del VT50 e costa anche di meno (con una sezione smart più convincente): davvero occorre spendere 200 Euro in più (mi riferisco al 55'')?

A mio parere no.

Citazione Originariamente scritto da RAEL70 Visualizza messaggio
    Personalmente penso che il W905 sia un ottimo televisore (anche se di presenza ho visto solo W805) ma per un Edge-Led e per una tecnologia (Triluminos) che sembra molto interessante ma ancora acerba spendere quasi 2500 Euro mi sembrano decisamente troppi e poco giustificati.

Il VT60 migliora l'eccelso livello del VT50 e costa anche di meno (con un..........[CUT]
    Grazie mille davvero, siete preziosi ^_^

Figurati!

Solo una domanda: perchè c'è una differenza così grande di Hz tra il Plasma e LCD?

Grazie.

Perché si tratta di due cose differenti: non confondere l'interpolazione con l'aggiornamento.

nebul@ devi comprare la tv nuova? un consiglio te lo posso dare? comprati hx855 il 55" si trova a 2.000 euro e forse forse è anche migliore del nuovo w9 o x lo meno se la giocano alla pari,bisognerebbe vederli uno vicino all'altro x giudicarli per bene.
    Anche se è il mod del 2012 a volte conviene(mio persolane ragionamento) comprare quello dell'anno prima xche si sa gia tutto,diffetti e pregi e costa sempre di meno.

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Tutte queste ombre mi stanno facendo crescere dei dubbi....Ma secondo voi, per un utente come me che usa il tv principalmente per FILM (Blu Ray) e con la previsione di acquistare una console (vedi PS4) cosa è effettivamente meglio? [CUT]
    Avendoli entrambi per i film (a condizione che li guardi in ambiente poco illuminato, praticamente al buio, altrimenti il discorso cambia) il VT60, per le console W905 a mani basse. Parere personale ovvio.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Grazie a tutti! Ho una distanza di visione pari a 2,5 m e il 55'' credo sia troppo grande....però l'HX855 46'' posso acquistarlo a 1.499 euro (ultimo esposto)....

Invece ho trovato il VT60 a 1.899 euro e mi sta prendendo bene (anche per il posizionamento degli altoparlanti). Ma di contro ha il 3d passivo.....
    Ultima modifica di Nebul@; 30-05-2013 alle 13:42

Pagina 50 di 68 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •