Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 68 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da ghantz Visualizza messaggio
    Arrivato a casa e montato a parete...primo impatto...veramente eccezionale..ma parlo da nabbo in materia quindi magari non sono molto obiettivo
    Ora devo smanettarci un po per capire le varie impostazioni...speriamo bene....poi provo pure a registrare il prodotto sul sito e richiedere lo smarphone.
    La cartolina con il codice è attaccata sul retro..........[CUT]
    beato te..
    dove l hai preso? per non capisco una cosa: la catolina è attaccata dietro la tv, quindi o gli addetti hanno aperto tutte le scatole e l hanno attaccata li, oppure le tv arrivano tutte con questa cartolina

Sony KDL-55W900A review CNET (score: 3/5 - buono) http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-35561946.html

Settings immagine http://forums.cnet.com/7723-19410_10...ture-settings/

ma questa promozione del telefono in regalo se si acquista una tv w9 sarà disponibile anche con il 40 pollici?

Citazione Originariamente scritto da mirkob81 Visualizza messaggio
    beato te..
    dove l hai preso? per non capisco una cosa: la catolina è attaccata dietro la tv, quindi o gli addetti hanno aperto tutte le scatole e l hanno attaccata li, oppure le tv arrivano tutte con questa cartolina
    avevano già la cartolina anche prima dell'offerta, peccato che non ne fai niente perchè la prova d'acquisto riporta una data precedente

Citazione Originariamente scritto da Joker_funn1 Visualizza messaggio
    avevano già la cartolina anche prima dell'offerta, peccato che non ne fai niente perchè la prova d'acquisto riporta una data precedente
    Ciao io ho ordinato un 55pollici online stamattina,per prova d'acquisto intendi la data sullo scontrino?

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Ciao io ho ordinato un 55pollici online stamattina,per prova d'acquisto intendi la data sullo scontrino?
    Si la prova d'acquisto è lo scontrino / fattura, tu sei nella promozione se lo hai preso in un negozio che aderisce.

http://www.sony.it/hub/promozionebravia
    http://www.sony.it/res/attachment/fi...7490908923.pdf

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    ma questa promozione del telefono in regalo se si acquista una tv w9 sarà disponibile anche con il 40 pollici?
    No,è valida solo per i formati da 46" e 55".

Se l'ho preso in un negozio che aderisce non sono sicuro..ma pomeriggio ho chiamato la Sony e mi ha detto che non importa dove lo si acquista,conta la data sullo scontrino/fattura..anche perché sul regolamento non sono specificati i negozi aderenti e all'interno di tutte le confezioni è presente il cartellino della promo.
    Non so che pensare..speriamo non ci siano problemi!

L'ho preso dal Saturn della mia zona (Marcon prov di Venezia)
    Probabile arrivino già tutti con la cartolina,poi se rientri nella promozione bene, altrimenti la si può usare per fare coriandoli ^^

L'ho preso dal Saturn della mia zona (Marcon prov di Venezia)
    Probabile arrivino già tutti con la cartolina,poi se rientri nella promozione bene, altrimenti la si può usare per fare coriandoli ^^
    quanto l hai pagato x curiosita?

Citazione Originariamente scritto da mirkob81 Visualizza messaggio
    quanto l hai pagato x curiosita?
    Contando che era l'unico che avevano ed era esposto e fortunatamente sono riuscito a farglielo staccare lol mi han tolto 50€ ma la cosa che mi interessava era il finanziamento a tasso zero per quello l'ho preso la.
    Dalle altre parti in zona nessuno lo aveva o lo vendeva a prezzo pieno (Mediaworld ne aveva solo 2).

che ne pensate della recensione di CNET ? l'hanno un pò stroncato, fino a ieri ero super deciso a prendere il 40 w905 a fine giugno ma ora cnet mi ha fatto frenare un pò :/ maledetti!

Oggi vado a ritirare il 55w905....speriamo bene per la promozione del cell.....
    Sul sito http://www.sony.it/hub/promozionebravia parlano di una cartolina all'interno ...qualcuno l'ha trovata?
    La cartolina è attaccata direttamente sul tv; sembra immessa all'ultimo momento infatti non è presente insieme alla documentazione che è in un pacchetto sigillato.

TV: Sony 55W905 - Lettore CD/DVD: Krell Showcase DVD - HT: Sony DAV-DZ810W _ 2CH Giradischi: Gyrodek/SME IV/Spirit - Pre Fono: Audio Research PH5 - Pre Linea: Audio Research LS5 - Finale: Krell KAV 2250 - Diffusori: Quad ELS 2905

Leggendo i pro e i contro che hanno messo ho deciso di ignorarla... per loro semplicemente costa troppo

"The good: The Sony KDL-55W900A features some of the best colors available on an LCD; black levels and shadow details are fairly good and not at the expense of a consistent gamma; sleek design; solid features including four pairs of active 3D glasses.

The bad: Very expensive; available only in a 55-inch size; the Panasonic VT60 plasma is a much better buy; picture quality not as good as last year's midrange HX850; some strange artifacts in 3D."
    Ultima modifica di nemesis2k; 30-05-2013 alle 09:57

Citazione Originariamente scritto da fabrixLP Visualizza messaggio
    La cartolina è attaccata direttamente sul tv; sembra immessa all'ultimo momento infatti non è presente insieme alla documentazione che è in un pacchetto sigillato.

TV: Sony 55W905 - Lettore CD/DVD: Krell Showcase DVD - HT: Sony DAV-DZ810W _ 2CH Giradischi: Gyrodek/SME IV/Spirit - Pre ..........[CUT]
    Se leggi nel regolamento sony c'è scritto chiaramente che la cartolina si trova nel retro del tv! E' fatto apposta

Pagina 49 di 68 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •