Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 68 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

@lucasil

tanto per metterti ancora più in difficoltà, e visto che il difetto più pesante che hai trovato sul sony è l'angolo di visione

ti faccio vedere quest'immagine di un ragazzo tedesco, ha in casa entrambe le tv

secondo lui l'angolo di visione è nella media degli lcd, forse un pelino meglio il sony, in più aggiunge che il sony mantiene il nero molto meglio anche ad un angolo di 45°

per chi vuole seguire tutta la sua disamina

http://www.hifi-forum.de/viewthread-...7-27.html#1324

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Devi controllare se tra le caratteristiche tecniche della scheda video trovi una dicitura simile a questa (come la mia Sapphire 7850 OC da 2GB):
    "Cutting-edge Quad HD display support (4K Support)
    The display resolution on AMD Radeon HD7000 series is quadrupled to the resolution of 4KX2K( 4096X2160 ) from the outputs of DisplayPort 1.2 and ..........[CUT]
    Credo che non potrò fare questa prova.
    Il pc più potente che ho è un notebook vaio comprato l'anno scorso che ha una cpu i7 ma una scheda video NVIDIA® GeForce® GT 640M LE che supporta le seguenti massime risoluzioni:
    Massima risoluzione digitale
    3840x2160
    Massima risoluzione VGA
    2048x1536

Scusate, ma per chi si lamenta della parte Smart perchè non sfrutta la possibilità di Mirroring con lo Smartphone? A quel punto non hai più limiti ed è comodissimo. (acquistando dal 29 ti becchi pure lo Z.. 1+1.. )

Prime impressioni sul 55W905

Da una tre giorni di prove posso affermare che sony ha colpito ancora, la qualità di questo tv conferma quanto di buono
    aveva fatto con il 920 e 855.
    Cluoding, aloni o vertical banding assolutamente non presenti. Non possedendo un lettore Bluray ho effettuato le prove da filmati da You Tube; quelli 4K segnalati da Rik55 anche se a 1080p (me lo confermate?) sono spettacolari e talmente naturali con un equilibrio nei colori, caldi mai sparati, con un'omogeneità dell'immagine che non avevano il 920 e il 855. Secondo me la differenza è rappresentata proprio dal triluminos; per le caratteristiche legate al X-Reality PRO e Motionflow il comportamento è essenzialmente equivalente ai predecessori, eccezionale e caratterista vincente della produzione Sony. La visione 3D è molto superiore ai precedenti ma si perdono quelle immagini naturali citate sopra.
    Tutte le prove sono state effettuate con le impostazione video standard/casa.
    Come design questo 905 non è all'altezza dell'855, la mancanza del gorilla glass attenua le riflessioni indotte ma rende questo tv più anonimo; bella la cornicetta blu/celeste ed il piedistallo cromato lucido (diverso dal W805).
    Gli occhiali attivi (4) forniti in dotazione sono un po' "plasticosi" ma molto leggeri e facilmente sopportabili.

Per MauroHOP: secondo te sono validi i tuoi settaggi (855) su questo pannello?

TV: Sony 55W905 - Lettore CD/DVD: Krell Showcase DVD - HT: Sony DAV-DZ810W _ 2CH Giradischi: Gyrodek/SME IV/Spirit - Pre Fono: Audio Research PH5 - Pre Linea: Audio Research LS5 - Finale: Krell KAV 2250 - Diffusori: Quad ELS 2905
    Ultima modifica di fabrixLP; 24-05-2013 alle 10:03

Citazione Originariamente scritto da stebok Visualizza messaggio
    Credo che non potrò fare questa prova.
    Il pc più potente che ho è un notebook vaio comprato l'anno scorso che ha una cpu i7 ma una scheda video NVIDIA® GeForce® GT 640M LE che supporta le seguenti massime risoluzioni:
    Massima risoluzione digitale
    3840x2160
    Massima risoluzione VGA
    2048x1536
    stebok, credo che vada bene il tuo notebook, l'X900 4K ha la risoluzione di 3840x2160.

stebok, credo che vada bene il tuo notebook, l'X900 4K ha la risoluzione di 3840x2160.
    Ah bene..allora la spremerò a dovere la scheda. Ma i pareri sugli x9 derivano solo da addetti ai lavori o la distribuzione è già iniziata? Perchè a me dal sito sony danno una previsione di consegna 1luglio 2013

Negli USA già se la godono
    Anche per la parte audio dicono che la resa è eccezionale!
    Ultima modifica di Rik'55; 24-05-2013 alle 10:46

Negli USA già se la godono
    Anche per la parte audio dicono che la resa è eccezionale!
    Si ho letto pure io questa cosa. il Magnetic Fluid sembra faccia un lavoro egregio. Infatti non sono sicuro di collegarci il 5.1 oppure sarò costretto ad un altra spesa, e cioè il 5.1 con il magnetic fluid e lettore 4k

Citazione Originariamente scritto da fabrixLP Visualizza messaggio
    Prime impressioni sul 55W905
    Da una tre giorni di prove posso affermare che sony ha colpito ancora, la qualità di questo tv conferma quanto di buono
    aveva fatto con il 920 e 855.
    Cluoding, aloni o vertical banding assolutamente non presenti. Non possedendo un lettore Bluray ho effettuato le prove da filmati da You Tube; quelli 4K s..........[CUT]
    non lo so se vanno bene...usali come punto di partenza!! facci sapere
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

A giudicare dall'email di risposta della sony che e' stata pubblicata un paio di pagine fa la promozione dello smartphone sembrerebbe valida anche per acquisti online... non so se si riferiscono allo store online sony ma considerando che nei requisiti si parla di "prova di acquisto" non credo ci siano problemi... visto che comprando online su qualsiasi sito ti rilasciano cmq una fattura...

Se cosi' fosse sarebbe la classica svolta... risparmio online e possibilita' di rivendere l'Xperia Z...

[QUOTE=turulli;3879498]@lucasil

tanto per metterti ancora più in difficoltà, e visto che il difetto più pesante che hai trovato sul sony è l'angolo di visione

ti faccio vedere quest'immagine di un ragazzo tedesco, ha in casa entrambe le tv

http://bilder.hifi-forum.de/medium/4...457_308430.jpg

secondo lui l'angolo di visione è nella media degli lcd, f..........

Non mi metti assolutamente in difficoltà,io sarò' più sensibile e con il sony,a parte gli ottimi colori e contrasto,per il resto,Smart tv ,angolo di visione,rifinitura prodotto,Samsung e' un pelo migliore,contro,forse l'immagine e' piu like plasma sul sony,ed io la preferisco,ma molti altri preferiscono l' immagine samsung ,piu spinta e razor con colri meno pompati,e. lo dice uno che non ama molto i Samsung....

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    A giudicare dall'email di risposta della sony che e' stata pubblicata un paio di pagine fa la promozione dello smartphone sembrerebbe valida anche per acquisti online... non so se si riferiscono allo store online sony ma considerando che nei requisiti si parla di "prova di acquisto" non credo ci siano problemi... visto che comprando onli..........[CUT]
    Certo io che ho speso oltre il doppio per l'x9 sapere che non mi regaleranno nemmeno un paio di auricolari mi sento un pò preso per il c...

ragazzi ma qualcuno riesce a dirmi qual è il modello che si può confrontare con un 42E6E della Panasonic? (ovviamente sia per qualità che per prezzo)

Così da studiarmeli un po...

Grazie anticipatamente

EDIT: direi trovato, il W650A ma rispetto all'e6 come si comporta? (perchè le serie sony di quest'anno non le ho seguite per nulla)
    Ultima modifica di drigerott; 24-05-2013 alle 12:39

Ma scusate ma se volessi aprire la discussione ufficiale sul w905 cosa si dovrebbe fare di particolare....?

Ultima modifica di Rik'55; 24-05-2013 alle 12:43

Pagina 40 di 68 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •