Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 68 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Il verde acqua dell'immagine demo mi ha fatto innamorare.
    Proprio qui sta il problema

Una demo è una cosa, la visione di materiale in HD/SD un altra.

A scanso di equivoci non sto volontariamente sminuendo il W905 (non l'ho nemmeno visto di presenza) ma dalle recensioni che ho letto il Triluminos mi appare come un arma spuntata, una tecnologia decisamente interessante ma che, sembra, non apporti quei miglioramenti PREGNANTI rispetto all'855.

A questo punto, a parità (più o meno) di prezzo, preferisco il VT60 (oggettivamente superiore al VT50 che conosco alquanto bene) solo perché ho visto dei miglioramenti REALI.

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    sulla carta il wt50 è superiore in tutto rispetto al w805 però purtroppo siamo sempre alle solite tra caratteristiche tecniche e resa effettiva, francamente non avendo il wt50 non posso esprimermi e solo tu puoi avere l'esatta percezione, meglio di qualsiasi utente a cui chiedi consiglio. ripeto, analizzando le sole caratteristiche wt50 è certament..........[CUT]
    ..sulla carta nn credo che il livello del nero sia migliore sul WT50 con pannello IPS-alpha..

ahahah, tu si che sei un intenditore!

implementato non è proprio il termine giusto non avendo la PS4 un display, diciamo che sarà certificata triluminos color: in pratica, come per i lettori BD Sony, dovrebbe avere a livello software una piena compatibilità coi tv Sony dotati di tale display per rendere i colori nella maniera migliore possibile ..........[CUT]
    Ah ho capito

ahahah, tu si che sei un intenditore!

implementato non è proprio il termine giusto non avendo la PS4 un display, diciamo che sarà certificata triluminos color: in pratica, come per i lettori BD Sony, dovrebbe avere a livello software una piena compatibilità coi tv Sony dotati di tale display per rendere i colori nella maniera migliore possibile ..........[CUT]
    Sorry doppio.
    Ultima modifica di Kuraudo; 31-05-2013 alle 10:43

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    non si vedono.

http://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8 guardate e capirete.... sony 46w905 sarà il mio prossimo tv... Guardate i colori e il nero...
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Citazione Originariamente scritto da tommaso4881 Visualizza messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8 guardate e capirete.... sony 46w905 sarà il mio prossimo tv... Guardate i colori e il nero...
    Cavolo il nero!!! Domani lo prendo

Ragazzi, io appena l'ho visto ci sono davvero rimasto, ma avete visto che colori e che nero?

Nebul quelle recensioni hanno tutti voti massimi, io lo compro, è davvero troppo.

qualcuno che ha preso la tv ha gia fatto la richiesta x il cellulare?

Io ^^
    Domani spedisco il tutto

facci sapere quando arriva

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Ragazzi, io appena l'ho visto ci sono davvero rimasto, ma avete visto che colori e che nero?

Nebul quelle recensioni hanno tutti voti massimi, io lo compro, è davvero troppo.
    Si anche io, mi sono fatto l'ennesimo giro al centro commerciale e come sempre i colori erano sparati....ma è proprio la "qualità" dei colori che mi prende sempre, quindi con i giusti settaggi domestici sarà una bomba! Entusiasmo alle stelle!

Speriamo bene ^^

Una domanda da vero nabbo...ma per salvare le impostazioni per le varie modalita di visualizzazione (cinema tv,games) qualcuno sa indicarmi dove andare?
    Sul modello precedente avevo proprio la selezione delle modalità che qua non trovo...lol

Ragazzi vi rimando a qualche pagina fà alla mia recensione sul W905, confrontandolo con l'855 che possiedo e conosco a memoria!
    E' una tv spettacolare...chi dice che il triluminos non serve a nulla sta sbagliando di grosso! Va spento SOLO se siete puristi del reference dei colori in ambito cinematografico. ma per tutto il resto il triluminos dona delle gradazioni di colore che le altre tv si sognano. E' proprio qui il suo punto forte...non la saturazione dei colori ecc. ma proprio le gradazioni che dà sullo stesso colore, tutte le sfumature. L'ho rivisto ieri...spettacolo! Poche recensioni hanno fatto notare questa cosa, perchè prima di recensirli li tarano subito con sonda, perdeno queste peculiarità del triluminos.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ottimo punto di vista....

Pagina 53 di 68 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •