Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 68 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da ghantz Visualizza messaggio
    Si solo che se vai alle poste il CAP che ti dicono non esiste(20185)...heheh ha messo quello di Milano
    Solo per condividere con chi interessato che Sony mi ha appena contattato (avevo inviato loro una mail per il discorso CAP) assicurando che il codice indicato è corretto, il sistema delle caselle postali dicono essere particolare, e che attendono il dossier.
    Molto gentilie il tipo...

TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

http://tech.uk.msn.com/tv/sony-bravi...55w905a-review

"In a perfect world the 55W905A would support a wider viewing angle and offer more sophistication in its Smart TV interface. But if you’re just after the current last word in mainstream LCD TV performance, this is it."
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini

Per chi ha acquistato il 55" della serie W905 cosa mi può dire riguardo il DSE o VB? Si notano? Perché nella discussione ufficiale dell'HX855 chi aveva acquistato il 55" aveva notato questi 'difetti' che erano insiti maggiormente di questo pollittaggio.
    Ringrazio per le risposte.

Visti stama 805 e 905 a confronto, 46" con identica fonte. Settaggio negozio: la differenza c'è, eccome. Non so descrivere l'immagine del 905, ma per farmi capire, l'805 risulta molto più sbiadito.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da svizzera Visualizza messaggio
    Per chi ha acquistato il 55" della serie W905 cosa mi può dire riguardo il DSE o VB? Si notano? Perché nella discussione ufficiale dell'HX855 chi aveva acquistato il 55" aveva notato questi 'difetti' che erano insiti maggiormente di questo pollittaggio.
    Ringrazio per le risposte.
    Veramente è una minoranza veramente infima...c'è il riscontro possessori! Il VB e il DSE lo puoi trovare in tutte le tv, nessuna scappa! Plasma o Led che sia. Quindi va a fortuna...o più che altro sfortuna!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Un altro interessante articolo: "Background: Sony Triluminos, dischi Blu-ray "masterizzato al 4k" e quantum dot LED" non che voglia ingenerare allarmismo però è bene sapere che la tecnologia della "QD" applicata ai led per il triluminos si "sospetta" che potrebbe essere cancerogena perchè utilizza il cadmio che è vietato ai sensi del regolamento RoHS2 Inquinante europea e che da luglio 2014 non potra più essere utilizzato
    http://www.player.de/2013/05/28/hintergrund-sony-triluminos-blu-ray-discs-mastered-in-4k-und-quantum-dot-leds/

google translate http://translate.google.it/translate...um-dot-leds%2F

Citazione Originariamente scritto da GDF Visualizza messaggio
    Solo per condividere con chi interessato che Sony mi ha appena contattato (avevo inviato loro una mail per il discorso CAP) assicurando che il codice indicato è corretto, il sistema delle caselle postali dicono essere particolare, e che attendono il dossier.
    Molto gentilie il tipo...
    Ottimo allora attendo con ansia aggiornamenti nella pagina sony ^^

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Un altro interessante articolo: "Background: Sony Triluminos, dischi Blu-ray "masterizzato al 4k" e quantum dot LED" non che voglia ingenerare allarmismo però è bene sapere che la tecnologia della "QD" applicata ai led per il triluminos si "sospetta" che potrebbe essere cancerogena perchè utilizza il cadmi..........[CUT]
    Non scherziamo, io ho PAURA

Appena comprato neanche tirato fuori dalla scatola e sento questa notizia inquietante!chiunque abbia approfondimenti al riguardo si faccia avanti..a questo punto potrei rispedire il tv al mittente e magari ordinare un vt60!

Tranquilli, l'articolo dice anche che Sony sapendo di questa problematica ha dichiarato che i limiti di legge sono stati rispettati e che la concentrazione di cadmio in altri prodotti è ben più alto

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Appena comprato neanche tirato fuori dalla scatola e sento questa notizia inquietante!chiunque abbia approfondimenti al riguardo si faccia avanti..a questo punto potrei rispedire il tv al mittente e magari ordinare un vt60!
    Anche io sono ancora in tempo per la restituzione: su queste cose sono intransigente, si può scrivere a Sony e ottenere risposte sincere?

Io ho già scritto una mail anche se non sono sicuro che riceverò una risposta..tanto meno sincera dato che ora come ora il tv rispetta le normative!

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Io ho già scritto una mail anche se non sono sicuro che riceverò una risposta..tanto meno sincera dato che ora come ora il tv rispetta le normative!
    Grazie da parte mia, non voglio allarmarmi ma sai....tienici aggiornati!

Più difficile da smaltire magari ma non credo ci siano problemi nell'uso normale.

Pagina 60 di 68 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •