Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 115 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

warlock
    dipende da quale bug è stato corretto... ci sono aggiornamenti che non richiedono un riavvio a freddo ed altri invece che lo richiedono (come nel firmware che hai installato) se ho insistito è perchè ero certo di quella procedura, leggi qua sul forum internazionale della Philips http://www.supportforum.philips.com/...2012-models%29
    Ultima modifica di Rik'55; 21-07-2012 alle 12:01 Motivo: upgrade

L'ufficio clienti philips mi ha contattato x il mio caso dell 8007K difettoso. Dicono di aver notato a seguito di lamentele da parte dei consumatori dei difetti nativi e hanno fermato la produzione per riprenderla in questi giorni. Il tv sostituto mi arriverà in un paio di settimane...

@Zetram
    è il minimo che devono fare.......speriamo bene

warlock
    dopo l'ultimo aggiornamento, hai notato miglioramenti nella resa video in 2D? hai provato il 3D... cosa ci dici sul crosstalk? e cosa
    più importante sul pannello utilizzato... hai provato a testarlo al buio? soffre di coni di luce, banding oppure è tutto OK?

wow mi hai preso per un esperto
    se sei cosi gentile nel spiegarmi che cosa è il crosstalk,banding,coni di luce???
    io non sono ancora in grado di giudicare la resa video anche perche l'ultimo aggiornamento mi ha cancellato tutti i setting
    in 2D la resa non mi sembra cambiata e il 3D per ora non ho modo di provarlo.
    posso solo dire che la visione in hd è fantastica,pero ci sono ancora dei problemi nelle scene buie e ultimamente
    ho notato che ci sono dei scatti nelle "carrellate" delle telecamere(movimento veloce laterale dell'immagine,non so come altro diavolo chiamarlo)sia in HD che in SD.
    sono una mente semplice,se puoi essere meno tecnico ti dico tutto volentieri
    ciao

In ambito 3D il Ghosting (o crosstalk) è un fenomeno indesiderato provocato quando una parte dell’immagine destinata all'occhio destro viene percepita anche dall'occhio sinistro, generando immagini “fantasma” (ghost = fantasma), è provocato da cause diverse.
    Il clouding si presenta come delle zone più chiare nelle immagini buie (lo si riscontra meglio guardando la tv al buio), piccola variante sono i coni di luce tipici dei led che si presentano in modo simile al clouding ma sono causati dai led laterali male assemblati.
    Quando si notano delle zone più scure (macchie) sullo schermo soprattutto su sfondi chiari e movimenti laterali dell'immagine (se c'è lo si nota sopratutto nelle partite di calcio), in questo caso il pannello è afflitto dal DSE (Dirty Screen Effect).
    Il vertical banding (anche in questo caso su sfondi chiari e movimenti laterali dell'immagine) di solito si presenta con fasce verticale su zone più o meno ampie dello schermo.

Per gli scatti prova a variare l'impostazione del Perfect Natural Motion

Scusate ma qualcuno di voi riesce a scaricare media manager sul sito philips??? a me si apre una finestrella ma nulla piu

si io l'ho appena scaricato ma lo disinstallo subito,non so cosa farne
    prova ancora ci sara un problema al loro server.......

Niente già provato diversi giorni...mi manderesti il file di installazione?

sono 18 Mb come e dove te lo mando ?......

Ciao a tutti.

Qualcuno saprebbe dirmi se il 3517H/12 da 32'' è decente? Sono molto indeciso sui Philips, mi sembra di capire da molti commenti che l'interfaccia e il cambio canale sono lenti. L'ho visto dal vivo da MW ieri e le immagini non erano affatto male.

E' in offerta a 359€ sul volantino Expert e sarebbe per la casa al mare dove vivo diversi mesi all'anno. A parte DTT, l'uso principale sarebbe Sky HD, WDTV Live e Apple TV.

Spero di non aver sbagliato discussione, comunque, il modello in oggetto è uscito a marzo per cui dovrebbe far parte della gamma 2012.

Purtroppo non ci sono review per quel modello, il pannello utilizzato è LC320EUE (LG) mentre il processore è MTK MT5366, DDR-3 a 1,33 GHz 2x128Mb Dual, NAND Flash 256Mb, a questo punto ti devi fidare solo dei tuoi occhi.

Se ti piace fallo tuo. Acquistando in negozio è un attimo cambiarlo se ha problemi :-)

Grazie ad entrambi.

Rik: le specifiche che mi hai indicato dove le trovo? Non mi intendo moltissimo di quell'aspetto, sono dati validi, almeno sulla carta?

Pagina 16 di 115 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •