Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 115 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Quelle sono specifiche tecniche che le aziende di solito non riportano nelle loro broschure (per maggiori particolari usa google) e che comunque non servono per utilizzarle come metro di paragone con altre tv (le solite tre/quattro) alla fine quello che conta, in base alle proprie esigenze, è riuscire a comprare una buona tv con il miglior rapporto prezzo/qualità (in questo caso penso il Philips sia una buona scelta... per la lentezza del software hai ragione e come al solito bisogna aspettare i vari aggiornamenti...)

Ciao,volevo riportare la mia esperienza velocemente con questi nuovi philips,dopo molte indecisioni,una settimana fa ho deciso di acquistare il philips 5507 nel taglio da 40",l'indecisione era tra questo,il panasonic et5 (che ho potuto provare da un amico),ed il sony hx855 (che però ho provato solo in negozio)..io lo utilizzo prevalentemente per giocare e collegato ad un pc per la visione di blu-ray!
    Ora non so se il pannello del mio 5507 è il famoso sharp delle recensioni o un samsung,e sinceramente non riesco a trovare informazioni a riguardo per indentificarlo,ma vi posso assicurare che la qualità d'immagine è qualcosa di spettacolare,superiore in tutti i fronti rispetto al panasonic,e a mio avviso,molto ma molto vicino al sony 855,il nero è davvero superbo,così come il contrasto! Come ho detto prima lo uso principalmente collegato ad un pc per gaming,ed ho trovato l'input lag migliore del panasonic,è davvero impercettibile,sia in modalità pc che senza (ovviamente quest'ultima con pixel plus e varie cose disattivate)!
    Per quanto riguarda i segnali sd li ho trovati superiori al mio vecchio lcd (un sony w4500),e i vari filtri philips fanno il suo sporco dovere
    La parte smart tv funziona tutto alla perfezione,anche se un pò di lentezza si vede
    Unica pecca fino ad ora è appunto il software,ho aggiornato all'ultimo firmware ed è migliorato parecchio,ma ancora lo reputo troppo lento!
    Per me è una tv promossa a pieni voti,specialmente considerato il prezzo e la qualità d'immagine che offre,specialmente in hd!!
    Spero di poter essere stato utile a qualcuno con questa piccola recensione,settimana prossima mi arrivano gli occhialini 3d,così potrò finalmente provare anche quest'ultima cosa

Il pannello utilizzato dovrebbe essere quello della Sharp UV2A e dovrebbe essere riportato nel menu utente visualizzabile (tranquillo non si perde la garanzia) premendo velocemente da telecomando 123654 e scorrendo le tre pagine del "CSM" dovrebbe indicare il codice del pannello utilizzato.

-PFL5507 - 32,40,46,55:
    LTA320HW (Samsung)
    LK400D3LC (Sharp)
    LTA400HV (Samsung)
    LTA460HW (Samsung)
    LTA550HW (Samsung)

ahok83
    io ho visto nei cc sia il 55 che il tuo 40 pollici dove ho potuto smanettare non piu' di tanto ed era in una stanzetta poco illuminata che trasmetteva il suo filmato philips. Be' da come vedo ti ha fatto le mie stesse impressioni in br, il nero a me e' sembrato davvero buono come le immagini e colori. Il motion fa il suo dovere solo che come sempre gli artefatti ce ne sono ma hanno miglirato mi sembra rispetto al passato. Sono sicuro che hai fatto un buon acquisto
    ps il 55 ( in un altro cc ) sul nero mi ha fatto un altro effetto ( negativo ) benche' fosse posizionato su stanza luminosa ma era con segnale dtt ( sul 55 ho potuto solo fare il settaggio di base guidato mentre sul 40 non ho potuto fare nulla ).
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Nuovo aggiornamento firmware 0.132.5.3 per la serie 6xx7, 7xx7 e 8xx7 (2012 modelli)

Changelog:

· Miglioramento [Canale copia list] funzionalità.
    · Commenti riavvia TV da solo durante la prima installazione.
    · Migliorata la funzionalità BBC iPlayer. (Solo per i Paesi, Regno Unito)
    · Miglioramento della stabilità TV.

Dopo l'aggiornamento il televisore, è necessario eseguire un "avviamento a freddo": dopo la TV è in funzione di nuovo (dopo l'aggiornamento), spegnere la TV, attendere 2 minuti (fino a tutti i componenti si chiudono verso il basso), scollegare il televisore dalla di rete (tirare il cavo di alimentazione) per alcuni minuti prima di ricominciare.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Il pannello utilizzato dovrebbe essere quello della Sharp UV2A e dovrebbe essere riportato nel menu utente visualizzabile (tranquillo non si perde la garanzia) premendo velocemente da telecomando 123654 e scorrendo le tre pagine del "CSM" dovrebbe indicare il codice del pannello utilizzato.

-PFL5507 - 32,40,46,55:
    LTA320HW (Samsung)
    LK40..........[CUT]
    Non riesco a trovare nessun riferimento al pannello che monta,ne nel menù che mi hai suggerito tu e nemmeno nel service menù??!!

Nel menu di servizio dovrebbe trovarsi in -> Opzioni -> Display -> Screen.
    Mentre qui dovresti trovare un numero a tre cifre che sarebbe il codice del pannello (mi sembra che 400 dovrebbe corrispondere a Sharp):

http://photo.qip.ru/photo/sundy/1152.../124350906.jpg
    http://photo.qip.ru/photo/sundy/1152.../124350912.jpg
    http://photo.qip.ru/photo/sundy/1152.../124350914.jpg
    Ultima modifica di Rik'55; 27-07-2012 alle 11:58 Motivo: upgrade

A si,grazie,c'è scritto nell'etichetta dietro,philips e 400 dentro un rettangolino,come nelle immagini!!
    Posso chiedere un consiglio?esiste un modo per riconoscere se il tv supporta il chroma subsampling 4.4.4 delle immagini pc??

salve a tutti, avrei una domanda per voi i possessori di tv philips della nuova serie.
    Qualcuno usa l'app per android per gestire il tv?
    Se si, è possibile vedere i canali tv anche da tablet/smartphone android? Dal sito mi sembra di capire che è una funzionalità esclusiva per iphone/ipad.

Ero intenzionato a valutare l'acquisto di un 46PFL7007H/12 oppure un 40PFL8007K/12 e per me che ho un samsung galaxy tab 8.9 sarebbe una funzione utilissima!

grazie in anticipo per la risposta

Non è possibile,la sto usando da un pò di giorni l'applicazione android con il mio 5507 e permette di fare le stesse cose che si fanno con il telecomando,ovvero navigare tra i vari menù,oltre che condividere foto,video ecc dal cellulare/tablet alla tv!!

I processori utilizzati per i modelli 2012:

PFL9007 - PFL8007 - PFL7007 - PFL6007:
    Sigma Designs (Trident) HiDTV Fusion SoC 1Gb ​​DDR-3 e 1Gb NAND FLASH

PFL5507 - PFL5007 - PFL4307 - PFL4007:
    Sigma Designs (NXP) PNX85500, 560 MHz, MIPS32 e 24KEf CPU DDR-11 512MB, 512MB, FLASH NAND seriale FLASH 512KB

PFL3507 - PFL3007:
    MTK MT5366, DDR-3 a 1,33 GHz 2x128Mb Dual, NAND Flash 256Mb

Citazione Originariamente scritto da ahok83 Visualizza messaggio
    Posso chiedere un consiglio?esiste un modo per riconoscere se il tv supporta il chroma subsampling 4.4.4 delle immagini pc??
    Certo, ci sono dei test da fare (utilizza un cavo DVI -> HDMI e modalità PC sulla TV in quanto la compatibilità HDMI -> HDMI non è alta tra le TV... però potresti trovare la sorpresa che il tuo modello è compatibile ) e li troverai qua http://translate.google.it/translate...ed=0CFkQ7gEwAA

Ragazzi chiedo, il PFL 3517H e gia della nuova serie?
    Qualcuno c'e l'ha? come si trova? l'ho trovato in offerta a 349 che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Black_Angel77 Visualizza messaggio
    Ragazzi chiedo, il PFL 3517H e gia della nuova serie?
    Qualcuno c'e l'ha? come si trova? l'ho trovato in offerta a 349 che ne dite?
    Visto che avevo postato qualche giorno chiedendo di questo modello, ti rispondo io che ce l'ho e ti confermo che fa parte della gamma 2012.

La qualità di immagine è molto buona, davvero niente male e si comporta benissimo anche con le sorgenti SD (su cui invece avevo letto pareri negativi). Per le caratteristiche che offre e il prezzo è sicuramente un'ottima scelta.

I due difetti maggiori che ho riscontrato sono la parte Smart Tv davvero ridotta all'osso (ha solo Youtube) e che comunque non mi interessa e il fatto che, inserendo le cuffie, gli altoparlanti non vengono esclusi e bisogna premere il tasto del muto sul telecomando.

Pagina 17 di 115 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •