Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 115 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Citazione Originariamente scritto da frittomisto Visualizza messaggio
    di dove sei? io questo pomeriggio ho chiamato un altro mediaworld e non è ancora arrivato.
    Praticamente gli unici 2 mediaworld della mia regione ne sono sprovvisti e adesso non è più disponibile nemmeno su mediaworldcompraon-line.

ciao ciao
    Sono di Reggio Emilia e ne avevano giusto uno esposto, ma spento.
    ----------
    Pivo

veramente anche sul sito mediaworld online,non e' mai stato disponibile,qui' in toscana in nessun negozio e' disponibile,poteva essere interessante il 55 pfl 5507,ma ha anche alcune mancanze non da poco,e' sprovvisto del satellitare e del dvb t2,cosa non da poco,secondo me il prossimo anno ,tutti i modelli avranno il sinto t2....

Sto valutando un acquisto sui 46 pollici,senza pregiudizi di marca o tecnologia,ultimamente mi sarei orientato sul 8606 in vendita a 1000€ online,magari non l'ultimo grido,ma da quanto leggo un ottima Tv.
    Purtroppo non l'ho visto dal vivo e nelle grandi catene non l'ho visto in esposizione,secondo voi ne vale la pena ?grazie..

Ah,l'8606 e' 3d attivo ?
    Ultima modifica di Fabio07; 28-05-2012 alle 22:14

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    veramente anche sul sito mediaworld online,non e' mai stato disponibile,qui' in toscana in nessun negozio e' disponibile,poteva essere interessante il 55 pfl 5507,ma ha anche alcune mancanze non da poco,e' sprovvisto del satellitare e del dvb t2,cosa non da poco,secondo me il prossimo anno ,tutti i modelli avranno il sinto t2....
    Vero in parte, nel mio caso: DDT quasi zero, praticamente solo SkyHD, blueray e videogames..... Cercherò, se possibile, di testare quello che ha che è anche quello che mi serve.
    ----------
    Pivo

Io non sono ancora riuscito a vederlo però sul sito ho trovato la pagina dedicata che credo prima non ci fosse
    http://www.philips.it/c/televisori/5...l5507h_12/prd/
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    Io non sono ancora riuscito a vederlo però sul sito ho trovato la pagina dedicata che credo prima non ci fosse
    http://www.philips.it/c/televisori/5...l5507h_12/prd/
    Essendo interessato a questa tv, ti assicuro che questa pagina e' presente gia' da parecchi giorni, almeno dal 24 maggio, data d'inizio della promozione MW e dalla quale me ne sto interessando...
    ----------
    Pivo

aiutatemi
    non riesco a decidermi devo cambiare il mio philips 9731,e sono indeciso se prendere il 37"(ora ci sta nel mobile)9606
    ho letto che ci sono pareri contrastanti.oppure aspettare e prendere il 37" della nuova serie 6000,con in meno l’Ambilight
    su tutti e 3 i lati.cosa mi consigliate
    grazie a tutti

Guarda di più alla sostanza e non all'Ambilight !!!

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    Ah,l'8606 e' 3d a..........[CUT]
    Si ti confermo che è attivo. Cmq il prezzo di 1000 è ottimo cosi come la tv. Sono in uscita i nuovi occhiali 3d attivi compatibili anche con 8606 e che costano di listino €59.
    Cmq io ho appena regalato a mio fratello per il suo matrimonio il 47pfl7606 per via del 3d passivo.
    Appena lo metto sotto torchio per bene faccio una bella recenzione sul topic ufficiale con tanto di video. Dalle prime impressioni posso dire di aver fatto una scelta azzeccata, ho provato rio 3d sbs è si vedeva benissimo: effetto 3d molto gradevole.... ma non dico altro... a presto
    LG 32LE5800

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Guarda di più alla sostanza e non all'Ambilight !!!
    quindi dici che è meglio che aspetti la nuova serie 6000.........?

Si....così puoi fare un confronto diretto tra le due tv senza farsi influenzare dall'Ambilight a due o tre lati.

ok,ascoltero' il tuo consiglio grazie

Serie 46PFL9707 avrà Skype già integrato? http://download.p4c.philips.com/file...00_pss_ita.pdf

Rik, skype installato ce l'hanno anche le serie inferiori, ma devi attaccare la telecamera per farlo funzionare.
    Nella pagina del nuovo 8007 sul sito di Philips Olanda c'è scritto che ha la telecamera inclusa nella confezione !
    Non ho ancora capito se la versione italiana avrà il sintonizzatore DVB-T2 che reputo molto importante per chi non cambia il tv spesso.

Pagina 6 di 115 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •