Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 115 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Salve amici e grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere.
    Ho visto su Amazon un'offerta che a me pare irresistibile.

Questo TV Philips 42PFL6007H/12 TV LED - 42" a Euro 845,00 spedizione gratuita

Cosa se ne dice?
    Sicuramente non credo sia della serie del 2012 ma se funzionasse bene.

A me interessa la parte smart e wifi oltre ad aspettarmi certamente dei bei neri

Grazie ancora per le infos di chi lo conosce o lo ha.

Rik'55 tu hai ragione, ed infatti sono indeciso tra il 3d attivo e passivo xchè io con gli occhi sono un po' "partiolare", nel senso che mi si affaticano subito.
    purtroppo x la distanza dovrò buttarmi su un 46 pollici, tipo il 5507 (che citi anche tu), oppure...consigli con un budget al max 1.100 euro? (sempre philips ovviamente )

Sandmara
    Se il 40 pollici non ti risulta piccolo prendi quello con il pannello samsung non mi sembrano un granche' i fratelloni

Napo
    Se dici che gli occhi ti si affaticano, lascia stare il 3d attivo
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da pumetto Visualizza messaggio
    Salve amici e grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere.
    Ho visto su Amazon un'offerta che a me pare irresistibile.

Questo TV Philips 42PFL6007H/12 TV LED - 42" a Euro 845,00 spedizione gratuita

Cosa se ne dice?
    Sicuramente non credo sia della serie del 2012 ma se funzionasse bene.

A me interessa la parte smart e wifi oltre ad as..........[CUT]
    Stanno parlando un sacco di questo televisore in questo thread! Dicono che la qualità sia buona ma che il software Philips sia ancora un pò acerbo in quanto è l'ultimo modello del 2012 e non ha ancora ricevuto recensioni purtroppo!
    Sono interessato anche io e credo sarà il mio acquisto futuro! L'unica indecisione ce l'ho con il 42LM660S dove però sento dire di troppi difetti grafici..quindi preferisco che risolvano i problemi firmware sul Philips che avere un tv inferiore!
    Il pannello dovrebbe essere lo stesso in entrambi, le specifiche pure e il 3d passivo anche!!
    Se lo acquisti facci sapere!

mi sa che prenderò il 47PFL6007...la recensione postata da rik'55 mi ha convinto.
    a settembre quando torno....vado prima a vederlo e poi lo prendo...

Il nuovo 50CIN6907S Philips Cinema 21: 9 http://www.p4c.philips.com/files/5/5...12_pss_ita.pdf

CNET mini recensione Philips 46PFL7007 http://translate.googleusercontent.c...cgu2rK1tdNd7wg

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    warlock
    dopo l'ultimo aggiornamento, hai notato miglioramenti nella resa video in 2D? hai provato il 3D... cosa ci dici sul crosstalk? e cosa
    più importante sul pannello utilizzato... hai provato a testarlo al buio? soffre di coni di luce, banding oppure è tutto OK?
    ti chiedo scusa se ti rispondo dopo tanto tempo.
    allora ho provato un film 3D ed in alcune scene si nota il Ghosting,mentre per gli altri possibili difetti non ne ho notato neanche uno
    a parte gli scatti di alcune scene in SD che anche variando il PNM non migliora.piuttosto dopo l'aggiornamento del penultimo
    firmware ho notato che ta tv dopo l'accensione compare l'immagine(non come la ho regolata io)dopo alcuni secondi scompare per riapparire quasi subito e stavolta con i settaggi miei.......

Ti consiglio di aggiornare all'ultimo firmware 132.5.3, seguendo la procedura che sai, però prima da menu Home seleziona "Ripristina alle impostazioni di fabbrica", al termine dell'aggiornamento ripeti l'operazione "Ripristina alle impostazioni di fabbrica" dopodichè riportare i tuoi eventuali settaggi personali.

ho gia aggiornato alla versione 132.5.3.devo aspettare un nuovo fw per fare le operazioni che mi
    hai suggerito ?

No, lo puoi fare quando vuoi tu...anche adesso

fatto.ora il micro riavvio non c'è piu,grazie

Citazione Originariamente scritto da obsidi4n Visualizza messaggio
    Visto che avevo postato qualche giorno chiedendo di questo modello, ti rispondo io che ce l'ho e ti confermo che fa parte della gamma 2012.

La qualità di immagine è molto buona, davvero niente male e si comporta benissimo anche con le sorgenti SD (su cui invece avevo letto pareri negativi). Per le caratteristiche che offre e il prezzo è sicuram..........[CUT]
    preso PFL 3517H, per quello che l'ho pagato mi pare proprio un bel tv, solo una cosa per la configurazione colori, ti sei affidato a te o hai trovato qualche configurazione online?

Ps. ho creato un threaded ufficiale per discutere di questo tv..
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...=1#post3591754
    Ultima modifica di Black_Angel77; 04-08-2012 alle 20:28

Urgente. Ho cercato ma non ho trovato (sono anche un po' anzianotto). Domani vado a vedere il 5507 da 40". Se mi lasciano provare come posso entrare nel menu' segreto per vedere che tipo di schermo monta ? O è possibile capirlo anche dal codice. So che il 46 monta Samsung ma il 40 non sempre monta Sharp. Avrei bisogno di una risposta urgente visto che vado da MW domattina. Thank

Ho già risposto al post 247... vabbè visto che sei anzianotto lo ripeto , il n° del codice è 400 per il pannello da 40" Sharp e lo troverai sulla targhetta adesiva posto dietro la tv, come da foto dove vedi indicato il n° 143 http://photo.qip.ru/photo/sundy/1152.../124350914.jpg

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ho già risposto al post 247... vabbè visto che sei anzianotto lo ripeto , il n° del codice è 400 per il pannello da 40" Sharp e lo troverai sull..[CUT]
    Grazie, avevo già visto. Ho solo chiesto di nuovo dal momento che in stanza da letto ho un 5504 e non ha quell'etichetta li. Ha solo quella grande sul retro del tv come si vede anche nella tua prima foto e non vedo numeri a 3 cifre dentro un riquadro. So che monta pannello Lg perchè sono entrato nel menù di servizio. Comunque in giornata verifico da MW. Grazie

Pagina 19 di 115 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •