Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 196 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Andrea io non ho lettori dedicati per 3D ed uso per quello la PS3.Ti dico questo perchè un acquisto lungimirante va fatto fra quelli compatibili con lo standard 3D e purtroppo se vuoi lettori di buona qualità video qualcosa devi spendere.Hai un tv che di sicuro esalta le differenze di sorgente e io minimo mi orienterei su OPPO fra i due oppure Philips 9600.Io possiedo il Philips 9500 e come qualità video rispetto alla PS3 siamo decisamente su un altro pianeta come dettaglio,colore,pulizia immagine e nello scaling è su livelli elevatissimi.Poco tempo fa ho visionato TRON LEGACY ed in alcune immagini scure la PS3 metteva in luce del rumore video mentre le stesse immagini con Philips erano di una pulizia disarmante...

Citazione Originariamente scritto da Gian460 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un ES8000 55" e posso dire che la qualità immagine, come del resto molti di voi hanno già potuto notare, è assolutamente buona. Il mio problema però è di constatare un aumento progressivo della luminosità del pannello guardando i canali TV, facendo perdere la qualità dei colori. Ho provato ad abbassare la retroilluminazione fi..........[CUT]
    Ringrazio lord1975 per il consiglio di aggiornare il firmware, ma ho già inserito l'ultimo a disposizione (il 1006). E' veramente spiacevole dover constatare come aumenti la luminosità generale del pannello con il passare delle ore. Senza esagerare il nero diventa praticamene quasi grigio; vi assicuro che è molto fastidioso. Il problema non si pone appena acceso (per i primi 10 minuti circa). Qualcuno mi sa dire se riscontra questo problema e cosa eventualmente si potrebbe fare? Faccio notare che anche se abbasso a valori minimi (3-4) la retroilluminazione, il problema si attenua ma non si risolve e la tv in ogni caso con quei valori è inguardabille.

Ma solo io trovo che il telecomando touch sia una ciofeca? Tasti duri da premere e pannello touch che risponde male....meno male che uso un gs2 come telecomando!

@Gian460

onestamente con tutte le mie precedenti televisioni, nn mi è mai capitata una cosa del genere

cioè il fenomeno è progressivo dal momento in cui l'accendi finche nn la spegni? o sembra assestarsi dopo un pò?

cmq mi vien da pensare in un difetto della tv

tempo fa vidi questo video in un forum spagnolo

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=EbE7-Cllkg8

il problema in questo caso sembra sia intermittente con un aumento della luminosità

forse è il microdimming che funziona male per qualche motivo?

prova a disabilitare contrasto dinamico e cose simili dai menu avanzati

se nn va ancora e se sei in tempo prova a chiedere un cambio tv dove l'hai presa

p.s.

ma te lo fa con qualsiasi fonte?

digitale terrestre, hdmi, decoder vari, bluray?
    Ultima modifica di ang3l; 01-05-2012 alle 23:24

Citazione Originariamente scritto da angelo1971 Visualizza messaggio
    Acetrax è tornato disponibile.

Secondo voi è possibile visualizzare i file in pdf con il browser web del TV?
    Si, Acetrax è tornato disponibile da ieri... hai visto che stanno sistemando tutta la piattaforma smartHub? Hanno aggiornato il browser web (che ora va molto veloce), Kids e MyVideo (oltre a Explore3d). Questi miglioramenti non permettono tuttavia all'interfaccia di essere reattiva come dovrebbe (es transizione tra un'animazione e l'altra o la giusta velocità nel passaggio da un'anteprima di una cover all'altra). SNELLIRE PLEASE!!!
    Il pdf non lo legge come formato....

Citazione Originariamente scritto da andreagale Visualizza messaggio
    Ma solo io trovo che il telecomando touch sia una ciofeca? Tasti duri da premere e pannello touch che risponde male....meno male che uso un gs2 come telecomando!
    Possiedo un ES8000 55"
    Anche per me il telecomando touch è un po' una fregatura...credevo che avrei dovuto abituarmici, ma ora non ne sono più tanto convinto...
    Per il Samsung galaxy SII anche a voi non si vede più il dual view??

firmware tv aggiornato al 1006
    versione android 4.0.3
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Gian460 Visualizza messaggio
    Ringrazio lord1975 per il consiglio di aggiornare il firmware, ma ho già inserito l'ultimo a disposizione (il 1006). E' veramente spiacevole dover constatare come aumenti la luminosità generale del pannello con il passare delle ore. Senza esagerare il nero diventa praticamene quasi grigio; vi assicuro che è molto fastidioso. Il problema non si pone..........[CUT]
    Gian460, dai retta a me e riportalo dove l'hai comprato chiedendo ti venga sostituito. Non è assolutamente normale sta cosa....

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Andrea io non ho lettori dedicati per 3D ed uso per quello la PS3.Ti dico questo perchè un acquisto lungimirante va fatto fra quelli compatibili con lo standard 3D e purtroppo se vuoi lettori di buona qualità video qualcosa devi spendere.Hai un tv che di sicuro esalta le differenze di sorgente e io minimo mi orienterei su OPPO fra i due oppure Phil..........[CUT]
    Giorgio anc'io ho una ps3 ma anche il mio vecchio bd-c5900 (credo che costi ora 49 euro)che come qualità di immagine va molto meglio della ps3, certo l'oppo è il top, ma permettimi di dissentire sui lettori Samsung. Ormai come qualità di visione sono tutti più o meno allineati (la differnza la fanno altre cose: qualità degli aggiornamenti, durabilità nel tempo, rumorosità dell'apparecchio e qualità costruttiva). Il BD-D7500 è un eccellente lettore, molto versatile e con grande qualità di immagine...
    Ultima modifica di lord1975; 02-05-2012 alle 08:04

@Salve a tutti: qualcuno di voi è riuscito a installare sul tv l'app di plex laika? Perchè io con la procedura che funzionava con tutte le piattaforme (comprese le serie C e D)non ci sono riuscito...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Gian460, dai retta a me e riportalo dove l'hai comprato chiedendo ti venga sostituito. Non è assolutamente normale sta cosa....
    lord scusami, che tu sappia, ci sono dei tempi ben precisi per farti fare un cambio del televisore?

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    lord scusami, che tu sappia, ci sono dei tempi ben precisi per farti fare un cambio del televisore?
    si certamente ma non li ricordo (forse una settimana /10 o 14 gg)

Mi ricordi che tv era?
    55ES7000

@Salve a tutti: qualcuno di voi è riuscito a installare sul tv l'app di plex laika? Perchè io con la procedura che funzionava con tutte le piattaforme (comprese le serie C e D)non ci sono riuscito...
    Attualmente Plex funziona solo con la serie C e D la ES non è contemplata

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Attualmente Plex funziona solo con la serie C e D la ES non è contemplata
    Grazie, mi auguro la contemplino presto allora...

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    55ES7000
    La mIa tv allora.... Ha gli stessi accessori della serie 8000! 2 occhiali 3050 3D, 2 telecomandi, adattatori vari e manuale istruzioni light oltre all'Ir blaster...

Pagina 66 di 196 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •