Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 100 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1486

UN'altra cosa, cambia qualcosa il modello 42WL863G che ho trovato a 789 euro rispetto a questo sempre da 42 pollici? E' meglio come pannello? Grazie!

No, è lo stesso, la G indica che è per il mercato italiano

Ok.
    Vorrei sapere solo un ultima cosa così procedo all'acquisto e lascio le mie impressioni sul modello da 42 pollici.

1- Il cambio canali è veloce oppure è lento? (premetto che ho anche una led quattron della sharp da 42 pollici e il cambio canali è davvero lento, 4 secondi tra un canale e l'altro, samsunge ed lg velocissime).

2- Come se la cava il processore di movimento se vengono disattivati tutti i filtri per avere un movimento naturale e non da telenovela?

3- Ho una cam dell'lg che mi funziona su tutte tv di marche diverse, qualcuno sa se funzionano bene altre cam anche su questo toshiba?

4-Per le porte USB, da quanti mAmphere sono per sapere se supportano almeno una gli hd esterni autoalimentati? ( Samsung ne ha una da 0,5 per hdd alimentati e una da 1 mpA per quelli autoalimentati).
    Ho trovato la 42yl863 a 599 euro, non posso trovare di meglio vero a questo prezzo?

Se qualcuno può potrebbe postare un breve video di come funziona la tv,anche nel cambio canali visto che è il thread apposito ma non c'à alcun video durante il funzionamento( possibilmente chi ha la 42 pollici).

Attendo che rispondete così procedo all'acquisto e casomai metto le mie impressioni e qualche video durante l'utilizzo della tv che serva a chi come me magari volesse acquistarla.
    Ultima modifica di tigerxx; 03-10-2012 alle 09:38

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    Ho visto in altre discussioni che la procedura del rese è consigliabile, non necessaria; per quanto riguarda la calibrazione, che io sappia, va fatta per ogni sorgente ed , addirittura, ne occorrerebbero 2: una in condizioni di luce ed una per la visione al buio (ovviamente se la vedi in entrambe le condizioni).
    P.S.: ma tu non eri sul forum hx855 ..........[CUT]
    Si seguo la discussione....ma ancora non ho preso il Sony, sinceramente voglio il 55" e sto aspettando qualche offerta....magari alla fine potrei prendere un 55" come hx920 oppure lo stupendo zl1, ma solo se trovo qualche mega offerta di fondi di magazzino!!!
    cmq chiedi pure in pm, ciao.
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Ma non hai già il 46'?

Pele ciao, in pm ci ho provato ancora una volta, ma hai la casella dei messaggi piena.

tigerxx ti ho risposto in privato

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    Pele ciao, in pm ci ho provato ancora una volta, ma hai la casella dei messaggi piena.
    Provvedo subito!

Citazione Originariamente scritto da bati841 Visualizza messaggio
    tigerxx ti ho risposto in privato
    Sono interessato anche io... potresti girare anche a me le risposte alla domanda di tigerxx se non puoi rispndere qui? Grazie

Ne aggiungo una, mi confermate che il display e' opaco?

PS:
    Stai a vedere ache alla fine prendo un Toshiba... chi l'avrebbe mai detto.

1- Cambio canale molto veloce.
    2- Discretamente, diciamo da 1a10, 8
    3- Purtroppo ho solo Sky quindi non so.
    4- Si certo che puoi inserire hdd USB auto alimentati!!!
    il 42 a quel prezzo è un affarone, vedi se puoi prendere un 46 o magari un 55, io personalmente ho il 46 ed oggi mi mangio le mani per non aver preso il 55

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    1- Cambio canale molto veloce.
    2- Discretamente, diciamo da 1a10, 8
    3- Purtroppo ho solo Sky quindi non so.
    4- Si certo che puoi inserire hdd USB auto alimentati!!!
    il 42 a quel prezzo è un affarone, vedi se puoi prendere un 46 o magari un 55, io personalmente ho il 46 ed oggi mi mangio le mani per non aver preso il 55
    Mi puoi confermare se lo schermo e' opaco? Grazie

No, lo schermo è lucidissimo

Ottimo... ho visto su una recensione lo schermo opaco tra i lati positivi che venivano elencati

Finalmente dopo tanto leggere ed informarmi (e tanto aspettare che i prezzi scendessero a valori ragionevoli ) oggi ho ordinato il WL863 46"; arriverà la prossima settimana,non vedo l'ora di provarlo ... intanto inizio a stamparmi i settaggi della prima pagina ...

Ciao

Engi

Sto ancora aspettando il 42 pollici che rientri e intanto ho trovato un offerta su un samsung d6510 bianco a 649. Premetto che la tv è per mia sorella e mi ha incaricato di prenderlo fidandosi piu di me che di se stessa.

Quindi lei vedendolo solo in Sd dite che è molto meglio del samsung?

L'importante poi è che il cambio canali sia davvero veloce, perchè chi ha provato una qualsiasi samsung di qualsiasi pollicaggio, saprà che come cambio canali e come menu è davvero veloce e reattiva, anche quando si passa da un canale all'altro e per la lettura di hdd esterni.

Inoltre il toshiba con hdd esterni autoalimentati li legge senza problemi? Lei dovrebbe avere un hdd esterno toshiba usb 3.0 da 500 gb con i film dentro.

Come pannello cosa monta quel modello di samsung e questo toshiba? Qual'è meglio?

Grazie come sempre per i vostri consigli. Se indovino la tv sarà anche merito vostro

Pagina 85 di 100 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •