Salve ragazzi,

Spero di scrivere nel posto giusto, visto che nel mio caso non è un quesito tecnico ma chiedo semplicemente un consiglio....come dire...pre-vendita.

In breve: ho deciso di regalarmi un Oled (nello specifico vorrei prendere il Sony AF8) che sostituirà il mio mitico televisore, sempre Sony, che ho adesso: il Sony BRAVIA KDL-46NX710

Quest’ultimo funziona benissimo, è perfetto e non ci sarebbero motivi reali e urgenti per cambiarlo; ma avendo adesso Sky Q mi piaceva una TV 4K e soprattutto uno schermo più grande, anche perchè cambierò un po’ il salotto e vedrò la tv da una distanza di tre metri.

Il problema, come avrete intuito dunque è: cosa ne faccio del vecchio?
Per questo mi chiedo e soprattutto vi chiedo , volendo provare a venderlo, quanto potrei chiedere.
Il Sony BRAVIA KDL-46NX710 lo pagai a suo tempo (circa 7 anni fa) 1500 euro, possibile che oggi non abbia nessun valore?
In questi giorni che sono andato in giro per centri commerciali, ho visto TV Led di fascia media che si vedono nettamente peggio del mio...e nemmeno di poco!

Quindi la domanda è: quanto potrei secondo voi ragionevolmente chiedere?

Ovviamente so che saranno qualche centinaia di euro, ma magari per chi cerca un secondo tv, comunque di qualità (Sony è sempre Sony) senza spendere troppo potrebbe valerne la pena.

Mi date una mano a fare una valutazione?
Ho anche due paia di Occhiali 3d!

Se poi qualcuno di voi vuole fare un offerta......io sto a Firenze!