Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 433

salve se a qualcuno puo' interessare qui a bologna abbiamo 2 esemplari in vendita a MW CIAUZZZZZZZ

Ma qualcuno della Redazione, potrebbe mettersi in contatto con LG per sapere cosa diavolo succede con questa sfortunata serie LW980?
    Quando ci saranno disponibilità reali(e non sulle dita di una mano) presso le varie catene commerciali e negozi specializzati?

Io lo apprezzerei, e come me, moltri altri utenti; se potete, Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da dtt
    Ma qualcuno della Redazione, potrebbe mettersi in contatto con LG per sapere cosa diavolo succede con questa sfortunata serie LW980?
    Quando ci saranno disponibilità reali(e non sulle dita di una mano) presso le varie catene commerciali e negozi specializzati?

Io lo apprezzerei, e come me, moltri altri utenti; se potete, Grazie in anticipo.

Ti quoto in pieno !!! Ma è mai possibile che un televisore impieghi cosi' tanto (oltre un anno dalla presentazione) per essere commercializzato??? Poi alla fine i problemi, le 96 zone contro le 288 e tutto il resto è rimasto tale e quale che necessità c'è di tenere bloccata la sua uscita?? Cmq col CES2012 alle porte non so che senso abbia ormai vendere questo televisore nel 2012... mah... Io rimango in stand by in attesa che arrivino i nuovi modelli LG che saranno certamente migliori

Concordo.Non credo che lo tengano fermo per qualche motivo strategico,è evidente che ci sono problemi tecnici,altrimenti sotto natale sarebbe stato distribuito nei negozi.

credo che per LG questa è una consuetudine, anche il Lex 8 è stato distribuito per un breve periodo ed in numero limitato, quì c'è qualcosa che non va.
    Siete a conoscenza di altri prodotti con 3d passivo di qualità top, almeno a livello del lw 980?domenica ho avuto modo di vedere un 47"( 2019 € ) per un attimo, bè a primo acchitto il 3d era veramente notevole.

Citazione Originariamente scritto da allibrator
    Cmq col CES2012 alle porte non so che senso abbia ormai vendere questo televisore nel 2012... mah... Io rimango in stand by in attesa che arrivino i nuovi modelli LG che saranno certamente migliori
    Il problema è che i prodotti presentati al CES, nella migliore delle ipotesi, vedranno i nostri negozi tra Maggio e Giugno, ed essendo novità, costeranno un botto sicuramente, e nel frattempo resteremo senza tv (per modo di dire) minimo altri 6 mesi....
    Comunque parere personale, credo che ormai gli LCD li abbiano spremuti per bene tutti, dubito ci saranno interessanti novità, secondo me, si punterà tutto sull'OLED e per i classici LCD, tutto sul Design e SmartTV

Sì,penso anche io che ormai siamo arrivati al limite,per quanto riguarda LCD/LED.
    Per il 3d passivo penso adesso al 55'' lw650,dubito che possa scendere di più di quanto è adesso.Comunque aspetto almeno un altro mese.

Salve fialmente ho installato il mio lw980g.
    Le mie impressioni per quanto riguarda i film in 3d (spettacolare).
    I giochi in 3d non sono niente di spettacolare visto che rendono poco (provato gow3 e cod black ops).
    Una domanda vorrei farvi ma come mai la mia ps3 aggiornata all'ultimo firmware non mi legge i bluray 3d?
    C'e' chi dice che ci vuole il cavo 1.4.
    C'e' chi dice che basta qualsiasi hdmi.
    HELP

Citazione Originariamente scritto da phoenix151081
    Salve fialmente ho installato il mio lw980g.
    Le mie impressioni per quanto riguarda i film in 3d (spettacolare).
    I giochi in 3d non sono niente di spettacolare visto che rendono poco (provato gow3 e cod black ops).
    Una domanda vorrei farvi ma come mai la mia ps3 aggiornata all'ultimo firmware non mi legge i bluray 3d?
    C'e' chi dice che ci vuole il cavo 1.4.
    C'e' chi dice che basta qualsiasi hdmi.
    HELP

Che io sappia il cavo 1.4 consente proprio la gestione del 3d, secondo me è il cavo quindi

[QUOTE=phoenix151081]Salve fialmente ho installato il mio lw980g.
    /QUOTE]
    Quanti occhialini nella confezione?Poi hai un 47 o un 55"?

7 + un family pack.
    E' un 55"

ciao a tutti, stò valutando un nuovo tv, visione da mt 2 a 3,50 spazio disponibile max 125 cm, 50 % sky hd poi bd, dvd e xbox 360, stavo valutando un 46 - 47", in lizza c'erano il 46 d8000 e Lg 650, il primo per l'estetica e immagine razor, il secondo per il 3d passivo, poi questa sera ho visto il 47 lw 980, esteticamente molto bello, quasi quanto il d8000, immagini molto belle (per quanto possibile in un centro comm.) i due tv erano distanti non si poteva fare un confronto diretto, vicino aveva un lg entry level quindi il confronto non reggeva, non saprei proprio, andrei sul sammy, anche perchè costa circa 400 € in meno, che però con l'acquisto di tre -quattro occhiali ....., provate a farmi cambiare idea, è veramente una spanna sopra?
    certo che la politica commerciale di LG fa andar via la voglia di acquistarne i vari prodotti.

Non so se devo preoccuparmi x il mio 55 lw980g!
    La mia ps3 ora legge i bd 3d solo che dopo circa 10 minuti il segnale va via e mi dice nessun segnale.
    Premetto che l'hdmi e sempre l'1.3.
    In giro dicono che l'hdmi1.3 e l'1.4 sono uguali cosa mi consigliate di fare?

Citazione Originariamente scritto da phoenix151081
    Non so se devo preoccuparmi x il mio 55 lw980g!
    La mia ps3 ora legge i bd 3d solo che dopo circa 10 minuti il segnale va via e mi dice nessun segnale.
    Premetto che l'hdmi e sempre l'1.3.
    In giro dicono che l'hdmi1.3 e l'1.4 sono uguali cosa mi consigliate di fare?
    Il cavo HDMI 1.4 è anche definito HDMI HIGH SPEED with ETHERNET.
    Tra le sue caratteristiche ha il supporto a almeno 7 formati 3D.
    Devi quindi acquistare tale cavo per beneficiare del 3D.
    Infatti sia il TV in oggetto sia le PS3 hanno porta connessione HDMI 1.4

Citazione Originariamente scritto da Ggetto
    ....sia le PS3 hanno porta connessione HDMI 1.4
    Tecnicamente l'aggiornamento rilasciato qualche mese fa, non trasforma l'HDMI 1.3 in 1.4;semplicemente aggiunge(via firmware) al chip della ps3 il pacchetto “3D Data” che è in grado di sistemare il flusso 1080p 3D in un modo tale da essere interpretato da un TV 3D con ingresso HDMI 1.4
    Un chip nato come 1.4 gestisce infatti nativamente, oltre al 3D Data, anche funzioni come il canale di ritorno audio e il canale ethernet.

@phoenix151081
    Da profano, mi verrebbe comunque di consigliarti l'acquisto di un cavo 1.4 e sopratutto di aggiornare all'ultima versione il firmware della tua PS3.

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •