Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 433

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Quindi sintetizzando,Toshiba meglio di LG nel 2D,mentre LG meglio di Toshiba nel 3D?
    esatto....

soprattutto se si parla del nuovo toshiba....serie WL

Citazione Originariamente scritto da max161
    ooops.... a forza di leggere sigle, comincio a sovrapporre informazioni. chiedo scusa
    non era mica un rimprovero
    comunque si toshiba molto meglio come resa in sd e frame interpolation.
    lg lw secondo me solo discreto con questi, ma ottimo come 3d passivo e buoni colori.
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Ciao ragazzi, vi posso chiedere una cosa...sarei interessato all' Lg serie LW980G ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, neppure su Internet..Ho scritto una mail al Servizio Clienti Lg e mi hanno risposto che sarà disponibile nel primo semestre 2012 (???????)..
    Ora vi chiedo qualche delucidazione in quanto sono un pò confuso se aspettare e se ne valga la pena...perchè altrimenti pensavo di acquistare il LW650....c'è molta differenza secondo voi tra i due modelli (650 e 980)? grazie anticipatamente!

Le differenze, almeno a livello tecnico, sono enormi... Credo che ormai puntino sulla nuova serie presentata al CES, uguale a parte cornice e Smart tv. A tuo posto aspetterei almeno di conoscere i prezzi dei nuovi modelli, e valutare successivamente.

Anche io ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo lm9600 che questa volta non dovrebbe tardare, infatti è cambiata la dirigenza dell'Lg ed i nuovi piani aziendali sono improntati ad una forte aggressività, intendono uscire molto velocemente e capillarmente con i prodotti nuovi e spingere molto sui tv 3d cercando di anticipare i concorrenti.
    Tra l'altro devono proprio ricorrere ai ripari delle scelte sbagliate dell'anno scorso che non ha permesso di beneficiare delle "nuovi" nanoled local dimming. Infatti per ora gli investimenti fatti sui nanoled non hanno reso nulla per vari motivi: innanzi tutto hanno dapprima hanno rinviato/cancellato l'uscita del lw950 per inserire il nuovo 3D passivo; poi giunti all' lw980 hanno deciso di ridurre drasticamente le "zone" gestite in Europa e non solo, ottenendo parecchie critiche nelle varie recensioni.
    L'anno scorso hanno provato a lanciare sul mercato i nanoled accorgendosi strada facendo che erano tv ancora immaturi...
    Ora dovrebbero aver raggiunto la maturità necessaria, e credo che grazie al nuovo processore dual core opteranno per un numero elevato di zone da gestire in local dimming per tutti i continenti.
    Sul fronte 3d hanno ulteriormente affinato la loro tecnologia, motivo per cui potrebbe risultare un prodotto molto interessante il nuovo lm9600, forse il più interessante tra gli lcd Led.

Se così fosse, mi auguro che facciano un'azione di marketing per ri-conquistare la clientela, magari facendo delle promozioni per chi ha acquistato il 980, top di gamma, in sostituzione con il nuovo LM9600.
    Potrebbero mettere a tacere tutte le varie ed ulteriori critiche che potrebbero nascere... Sempre che sia su una fascia di prezzo similare.
    Daltronde credo che siamo veramente pochi che siamo riusciti ad acquistare il 980, fidandoci soprattutto delle info sbagliate presenti sul sito riguardo le zone.
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    ... infatti è cambiata la dirigenza dell'Lg ed i nuovi piani aziendali sono improntati ad una forte aggressività, intendono uscire molto velocemente e capillarmente con i prodotti nuovi e spingere molto sui tv 3d cercando di anticipare i concorrenti.
    Se non sono indiscreto dove hai preso queste interessanti info?
    Io mi auguro che LG Italia sia più presente con l'assistenza quando se ne ha bisogno e per l'aggiornamento dei loro prodotti (firmware e varie)che solitamente avviene sempre in modo tardivo e lacunoso.
    E' un'azienda che se colma queste inefficienze è destinata a far parlare molto di se nel futuro...

Mi sembra che i film 3d compatibili con la tecnologia passiva, gestita ottimamente dal mio LG 42lw650g, siano davvero pochi.
    Moltissimi Blu ray 3D sono compatibili solo con la tecnologia attiva.
    In pratica, ancora non sono riuscito a poter vedere un film 3d passivo in italiano sul mio TV, solo alcune demo.
    Sapete suggerirmi alcuni film 3d in italiano che funzionano veramente con il mio LG 42LW650G?

Ma sei sicuro di quello che dici?
    Un film 3D lo vedi sia con una che con l'altra tecnologia indifferentemente.

Anche io curiosissimo di saperlo!!!!!!!!!!Spero che la fonte sia affidabile!!!!!

Se fosse vero le tv uscirebbero veramente tutte fra aprile e maggio senza rinvii e senza numero limitato di esemplari.

Adattamento immagine su hdmi

Una veloce domanda ai possessori.
    Il tv permette di adattare, allargare l'immagine 16/9 (con fasce nere superiori ed inferiori) a pieno schermo anche sulle sorgenti HDMI? Funzione assolutamente fattibile in vari modi con i Philips ad esempio ma preclusa ad un paio di "vecchi" Lg che girano in casa?
    Le nuove elettroniche di Lg lo permettono? Grazie.

E' un'azienda che se colma queste inefficienze è destinata a far parlare molto di se nel futuro...
    Le avevo lette pochi giorni fa un su sito inglese, ed oggi ne abbiamo ricevuto conferma anche qui su avmagazine! Ottimo.
    Tra l'altro sembrerebbero confermate anche le 288 zone per tutti!
    Ora spero ancora in un bel decoder dvb t2 poi direi che con il pana vt50 sia il prodotto più interessante per il 2012 (parlando di budget ancora sensati).

@ Phoenix e ObiUan:

in digitale terrestre SD e con dvd vi è parso sufficientemente buono come qualità di immagine o è meglio virare ad un Samsung o Toshiba per chi visiona ancora una buona percentuale di SD?
    Ultima modifica di rickiconte; 23-01-2012 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da Alleato
    Mi sembra che i film 3d compatibili con la tecnologia passiva, gestita ottimamente dal mio LG 42lw650g, siano davvero pochi.
    Moltissimi Blu ray 3D sono compatibili solo con la tecnologia attiva.
    In pratica, ancora non sono riuscito a poter vedere un film 3d passivo in italiano sul mio TV, solo alcune demo.
    Sapete suggerirmi alcuni film 3d in italiano che funzionano veramente con il mio LG 42LW650G?
    Qualcuno conferma che il 3d passivo abbia questi limiti?

Assolutamente inesatto!
    La tecnologia del tv attiva o passiva che sia non è collegata con la fonte. Qualunque essa sia, il 3D funziona indifferentemente.

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •