Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 433

Citazione Originariamente scritto da rafamar
    non ci capisco + nulla, da oggi su "prezzipiccanti" è in vendita la versione "S"
    disponibilita in 5 giorni!

bhò
    Come volevasi dimostrare, oggi è sparito dal sito.

Una buona notizia dal blog di lg , da natale si inizieranno a vendere gli lw980g

Citazione Originariamente scritto da mirko1974
    Una buona notizia dal blog di lg , da natale si inizieranno a vendere gli lw980g
    Ma ci possiamo fidare ? MA poi saranno gli lg a 288 dimming o a 96 ? io non mi fido piu' molto....oggi sono stata ad un pick and pay per parlare di persona e non con la solita operatrice del call center eprice che non sapeva mai nulla ....mi ha consigliato di buttarmi sui samsung che sono i migliori al momento...ovvio un parere personale del tizio....ma io non tollero bene gli occhiali attivi mannaggia....

E per caso sappiamo con certezza se saranno o no modificati rispetto ai "primi"?
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Quello purtroppo non si sa.

Quello purtroppo non si sa.
    Beh pero' perche' li avrebbero ritirati e rimandato il lancio sul mercato se non per modificarli ? un mistero...io non so se ripiegare sul samsung UE55D8000WXG o UE55D8000QY

su media mondo on line danno disponibili sia il 47 che il 55....
    sarà vero??

Citazione Originariamente scritto da Beppeisn1
    su media mondo on line danno disponibili sia il 47 che il 55....
    sarà vero??
    Hai ragione, su MW lo danno disponibile però ho provato a chiamare il servizio cliente e dopo aver chiesto se realmente il tv è disponibile... mi hanno chiuso la comunicazione.
    Per quanto riguarda il blog di LG ho ci sono anche io con la mia domanda ma ha me non fu risposto "entro Natale" come è scritto adesso ma "nel corso del 2012".
    Aggiorniamoci

Bhe, a questo punto, se fosse vera l'ipotesi di ritiro dalla distribuzione per difetto, come mai li avrebbero appena distribuiti a MW??? non si capisce se realmente ed il mistero si infittisce!!!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Mirko credo di avere letto il tuo intervento sul blog lg...e alla tua domanda sul dimming ho visto che smentiscono che ci siano stati problemi...mi puzza la cosa

Si infatti era una mia domanda , ma la smentiscono asserendo che non ci sono problemi

Cool

Si infatti era una mia domanda , ma la smentiscono asserendo che non ci sono problemi
    Tra l'altro chi risponde sul blog non è neanche preparato perchè ad una persona hanno risposto che per aver il collegamento wireless con il lw980 c'è bisogno di una chiavetta che si compra a parte.
    Quindi ignora che il prodotto in oggetto è già di per se wireless.
    PENSA TE.

Ecco cosa dice lg riguardo il l'ical dimming 96

http://translate.google.be/translate...w980s-3d-tv%2F

e questa dovrebbe essere la vera storia di quanto successo...
    http://www.digitalversus.com/lg-lw98...ews-21881.html
    roba da non credere oserei dire!!!

Adesso peró non capisco a noi cosa arriverà

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •