Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 421 a 433 di 433

Citazione Originariamente scritto da ghevin Visualizza messaggio
    Hai provato i miei? Ho il tuo stesso tv e ne sono pienamente soddisfatto!
    Confermo sono buoni, ne approfitto per ringraziarti!
    Confermo anche l'ottima qualità generale della tv, il 3D passivo è veramente notevole, sono molto soddisfatto!
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    Euronix :-) di palermo intendi?
    Si da bruno ma a 2.8K euri

Citazione Originariamente scritto da ObiUan Visualizza messaggio
    Confermo sono buoni, ne approfitto per ringraziarti!
    Confermo anche l'ottima qualità generale della tv, il 3D passivo è veramente notevole, sono molto soddisfatto!
    Grazie!
    Anche io sono entusiasta della TV!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Ri-posto settaggi rilevati in rete con le mie dovute modifiche (gradimento personale) che mi permettono di aver piena soddisfazione nella visione in HD ed SD, sfruttando il Full LD (basso):

Aspect ratio: Just Scan
    Risparmio energetico: Off
    Picture Mode: Expert1
    Retroilluminazione: 34
    Contrasto: 90
    Luminosità: 54
    Nitidezza H: 50
    Nitidezza V..........[CUT]
    Ho settato la tv, anche se ancora non ho avuto il tempo di rilassarmi e godermela appieno. Ad una prima ma velocissima osservazione la visione sembra buona, pero' mi riservo di dare un mio giudizio nel tempo avvenire. Comunque grazie ancora per la gentilezza.

Un'ultima domanda. Ma dove si indica il "Metodo" sono riportate solo due voci che sono "2 punti" e "10 IRE punto"? Io pensavo di trovare una terza voce che abilitasse entrambi i metodi. Pertanto ho settato prima un metodo e poi l'altro. Ho effettuato l'operazione correttamente? Grazie di tutto e buon fine settimana

Esatto, prima devi settare un modo e poi l'altro, nel quale ti si aprono altre impostazioni tutte da settare.
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

beh,spero che la serie 2012 venga distribuita in modo un pò più capillare.

Citazione Originariamente scritto da Romasanta Visualizza messaggio
    beh,spero che la serie 2012 venga distribuita in modo un pò più capillare.
    ma che soprattutto venga distribuita ;-)
    ad oggi tutto tace, di news non c'è traccia e il primo trimestre è quasi andato

Ragazzi dove posso trovare un lg 55lw980?

Ragazzi dove posso trovare un lg 55lw980?
    Hai contattato il negozio che ti dicevo?

Si ma.nn mi ha risposto !!! Tu hai un e-mail?

Si ma.nn mi ha risposto !!! Tu hai un e-mail?
    Ti ho scritto in PVT ciao

Esatto, prima devi settare un modo e poi l'altro, nel quale ti si aprono altre impostazioni tutte da settare.
    Ciao. Finalmente ho visto un po' di programmi nella nuova TV. I settaggi da Te suggeriti sono molto buoni. Le dominanti verdastre che prima avvertivo con i vecchi valori, sono scomparse. I colori sono molto naturali. Ti ringrazio per la gentilezza mostrata. Se in futuro avessi dei settaggi migliorativi, ti prego di postarli. Buon fine settimana a tutti

Ho visto ieri il bluray 3D di Tin Tin, lo consiglio, bellissimo film in computer grafica e qualità delle immagini veramente ottime! Si vedono moltissimi dettagli che lasciano
    Se vi piacciono le animazioni è da non perdere, con questa tv poi da il massimo, l'ho visto anche al cinema ma non era così dettagliato.
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •