Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 433

Local dimming e' nelle opzioni video in basso con tre livelli basso/medio/alto

grazie phoenix, anche mio figlio porta gli occhiali e con il 3d attivo ha dei disturbi, il tuo giudizio mi rassicura, vorrei se possibile una conferma della resa con i normali canali sd del dtt e della lettura da chiavetta usb degli MKV con audio dolby digital e dts

Allora avendo una memoria esterna formattata in mac os esteso non riesco a vederla dal tv ma ti posso dire che guardando video mkv condivisi in rete con file audio dts si vedono e si sentono da dio :-).
    Magari il mio mac mini leggesse bene gli mkv come il mio tv.
    Per quanto riguarda i canali del dtv guardo poca tv ma devo dire che rende molto bene.
    Per intenderci l'altra volta mi sono guardato la storia infinita su digitale terrestre e rendeva molto bene.
    Ultima modifica di phoenix151081; 07-01-2012 alle 21:22

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Io volevo sapere di una partita non in 3D ma semplicemente in Full-HD.
    Ieri sera guardando una partita su sky hd ho notato un leggero vertical banding, si nota sulle inquadrature dall'alto e in movimento, non è particolarmente marcato ma strano che l'ho notato solo lì per ora, devo verificare se è presente in altre situazioni.
    A parte questo difetto le immagini sono sempre fluide e ben definite.
    Sapete se si può eliminare con qualche setting particolare il vertical banding?
    Per quanto riguarda i segnali SD e DTV, le immagini sono discrete, buone per l'hd e ottime per il 3d, opinioni personali naturarmente e senza aver regolato nulla, non sono un'amante dei settaggi, mi piace la pappa pronta

ah..dimenticavo..ho provato GT5 in 3D sulla ps3,..pessimo e fastidioso, mi aspettavo di meglio
    Ultima modifica di ObiUan; 08-01-2012 alle 09:45
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

avevo già letto qualcosa in riferimento al vertical banding di cui soffre questo lw 980, da quanto ho capito si evidenzia particolarmente con le partite di calcio su sky, se ci sono altre testimonianze benvengano.
    Per la parte multimediale, connettività e smart tv siamo al livello di d7000 e d8000?

Si confermo che con certi segnali si puo notere il vertical banding.
    Non so se dipende da come e settato il tv ma si percepiscie poco a mio parere.

Ragazzi provate questo settaggio fatto per un altro modello,magari migliora la visione anche del vostro:

Rapporto d'aspetto-Originale
    Risp.energ.-Spento
    Mod.immag.-Standard
    Retroill.-95
    Contras.-95
    Lumin.-55
    Nitid.-50
    Colore-47
    Tinta-0
    Temp.col.-W25

Controllo avanzato
    Contr.din.-Medio
    Colore din.-Basso
    Clear Wh.-Spento
    Ton.pelle- 3
    Rid.rumore-Basso
    Rid.rum.digit.-Medio
    Gamma-Medio
    Eye Care-Alto
    Cinema reale-Acceso
    Gamma col.-Wide

TruMotion-Basso
    Led local Dimming-Acceso

Noterete un gran miglioramento nelle trasmissioni in SD e in quelle in HD una morbidezza da Plasma.
    Poi chiaramente se non vi piace la colorimetria,cercate di intervenire su ogni variabile una per volta,alzando o abbassando l'intensità,di poco.

Così secondo me si riesce a raggiungere un buon compromesso di visione sia in SD che in HD e il televisore ne guadagna parecchio.

Fatemi sapere cosa ne pensate

Exclamation

scusate ma qualcuno di voi mi sa dire se questo benedetto televisore è finalmente commercializzato in modo "normale" senza dover per forza di cose iscriversi alla massoneria per acquistarlo? O avere amici nel KGB...??

Ho provato a vedere su trovaprezzi c'è un solo negozio e nemmeno è disponibile. Ho cercato su google ho trovato un altro negozio anche qui non disponibile e non sanno nemmeno se e quando arriverà.

Qualcuno mi sa dare informazioni su dove comprarlo?

Fossi in te aspetterei ormai l'imminente uscita dei nuovi modelli,avranno più o meno lo stesso prezzo di quelli del 2011.
    Per tanto quelli del 2011 verranno venduti a prezzi più bassi,quindi è meglio attendere un pochino.

Fossi in te aspetterei ormai l'imminente uscita dei nuovi modelli,avranno più o meno lo stesso prezzo di quelli del 2011.
    Per tanto quelli del 2011 verranno venduti a prezzi più bassi,quindi è meglio attendere un pochino.
    Sei sicuro di quello che dici? Da quale fonte hai appreso che i TV 2012 avranno lo stesso prezzo del 2011?
    Sono curioso di saperlo...
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

.... però di questo passo i modelli 2012 rischiamo di vederli nel 2013
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Sei sicuro di quello che dici? Da quale fonte hai appreso che i TV 2012 avranno lo stesso prezzo del 2011?
    Sono curioso di saperlo...
    http://www.dday.it/redazione/5125/TV...-italiana.html

per ciò che riguarda LG

e invece per tutto il resto

http://www.dday.it/speciali/ces2012

In definitiva è meglio attendere e capire dove orientarsi...

Deluso dalla mancata commercializzazione, dalle caratteristiche non mantenute, dal design e dal consumo energetico del TV titolo del 3d, si hanno info in merito al nuovo 55LM9600?
    Potrebbe essere il mio TV perfetto, sta a LG confermare le anticipazioni e sosprattutto a rendere il TV disponibile all'acquisto prima che diventi vecchio.

Non ho ben capito:negli ultimi 2 link ,oltre che del 47 e 552 parlano anche di un modello con un polliciaggio superiore che arriverebbe nell'ultimo trimestre del 2012?ma a 60 o a 84"?

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •