Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 433

LG serie LW980G in progress

Visto che è stata chiusa la discussione ufficiale e che comunque molte persone stanno aspettando questa TV. Apro questa nuova discussione.
    Eravamo rimasti che si iniziano ad avere notizie che la tv in questione non uscirà prima del del 2012 ma ci sono alcune voci che la danno in uscita per novembre. Sarebbe bello che qualcuno potesse fornire informazioni attendibili. Grazie.

Condivido quanto detto da bixiosun

Ecco la risposta ufficiale di lg :

In merito alla Sua richiesta La informo che LG 47LW980G è di prossima commercializzazione, pertanto La invito ad attendere l'uscita del prodotto sul mercato.

Le consiglio di contattare il rivenditore presso il quale ha prenotato il prodotto al fine di ricevere una tempistica più precisa.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

Come si denota non dice dal 2012 ma molto probabilmente com mi ha detto il mio negoziante di fiducia dopo aver sentito uno del marketing lg a novembre .

Se poi volete fare delle domande a LG , ad esempio anche quando esce questo benedetto televisore cliccate : http://www.lgblog.it/2011/10/smart-t.../#comment-6085
    Ultima modifica di mirko1974; 21-10-2011 alle 19:53

Il prodotto e' stato messo da oggi sul sito erpice : http://www.eprice.it/tv-3d-LG/d-3560025

Anche questo fatto e' una cosa positiva

Avevo deciso di disdire Lunedì sperando che venissero fuori buone notizie ne WE ed invece questa sera alle 19:00 mi ha telefonato monc... dicendomi che lg li aveva contattati informandoli che avevano bloccato la distribuzione del tv per il momento.

Altra cosa che confermerebbe qualche comunicazione LG ai rivenditori è il fatto che su trovaprz fino a oggi la ricerca restituiva 5,6 negozi l'ho eseguita adesso e c'è un solo negozio....

Che tristezza.

Mirko spero vivamente che al tuo rivenditore arrivi effettivamente la TV se ti va tienici informati...

Ma solo il 47 o anche il 55

Si ok vi informerò speriamo bene .

Da quello che ho capito il 47...

Citazione Originariamente scritto da mirko1974
    Ma solo il 47 o anche il 55
    ho mandato una mail alla lg per il 55 e mi ha risposto

"In riferimento alla Sua comunicazione La informo che il modello 55LW980G è un prodotto attualmente commercializzato da LG Electronics Italia e disponibile presso la grande distribuzione"

Oggi sono tornato per l' ennesima volta dal mio negoziante di fiducia per sapere quando uscirà questo Benedetto televisore , la risposta e' stata che la domanda per questo tv e' tanta e i pezzi sopratutto per il 47 " sono pochi , perciò i primi pezzi del 47 " verranno spediti a novembre prima nei negozi specializzati e in un secondo tempo inizio gennaio per la grande distribuzione e cioè Mediaworld , Trony , Saturn etc... , perciò mi ha detto stai tranquillo la prima o al massimo la seconda settimana di novembre avrai il tuo 47LW980G , mentre il 55 " mi arriva martedì .

Comunque appena mi arriva vi faccio sapere ok

In attesa di notizie in merito... speriamo bene , ho il suocero che ha fretta...

il 55" quanto verrebbe in più ? su EP un' idea di prezzo per il 47" la ho....
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Speriamo che la prima settimana di novembre incominiciamo a vedere qualcosa; anche perchè dopo un momento di sconforto e dopo aver rivalutato tutti i tv top di gamma da 55" mi ritrovo di nuovo su questo modello nel bene e nel male. Voi che dite sbaglio?

ho inviato anch'io una mail chiedendo quale fosse la reale situazione del TV, questa è la risposta:
    Egregio sig. xxx,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In risposta alla Sua richiesta La informo che il prodotto da Lei menzionato sarà disponibile entro la fine del 2011. Potrà verificarne la disponibilità collegandosi al seguente indirizzo e consultando, sul fondo pagina, la sezione "acquista subito".

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-55LW980G.jsp

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
    cordiali saluti.

Lorenzo
    LG IS CIC
    199.600.099
    www.lg.com/it

Citazione Originariamente scritto da rafamar
    In risposta alla Sua richiesta La informo che il prodotto da Lei menzionato sarà disponibile entro la fine del 2011. ]
    ma la risposta di lg riguarda il 55"?
    perchè a me hanno scritto che è già in distribuzione....

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •