|
|
Risultati da 61 a 75 di 433
Discussione: LG serie LW980G in progress
-
28-10-2011, 14:44 #61
Member
Ho telefonato ai vari mw, l'unico in mostra è quello che ci ha detto il nostro amico nel forum a Milano(beati voi che lo potete vedere dal vivo!!) Dai però è un inizio, comunque possiamo dire che il primo esemplare ha poggiato finalmente i piedi in Italia... speriamo che agli inizi di novembre la Lg sforni tutti questi tv e riempi i vari negozi... se fosse vero, penso che a Natale possa fare un bel affare e recuperare un pò le perdite dell'enorme ritardo di produzione che ha avuto.
-
28-10-2011, 20:55 #62
Advanced Member
io ne ho visto uno esposto al mw di moncalieri in provincia di torino
-
28-10-2011, 21:48 #63
Member
Solo esposto o lo vedono anche???
-
28-10-2011, 21:53 #64
Advanced Member
Originariamente scritto da cama318
-
29-10-2011, 21:02 #65
Member
Oggi ho fatto un giro nei vari mw e sat ma nessuno ancora c'è l'ha. Inoltre, tutti hanno in ordine solo un tv. Adesso, io mi domando e dico: Perchè tutti hanno ordinato un solo tv lg lw980g? Sta cosa mi puzza... ragioniamo un attimo, allora, se io fossi un commerciante, minimo ordinerei due pezzi, uno da mettere in mostra e uno da poter vendere!. Non siete d'accordo con me? Ho visto in passato (vi parlo di febbraio) che quando consultavano gli ordini del samsung d8000 avevano sui display quantità del tipo 6, 9 tv richiesti senza conoscere neanche se il prodotto sarebbe andato e adesso invece tutti i cc un solo tv per Lg? Perchè siamo a fine anno? Ma siamo anche vicino a Natale e tutti fanno questi tipi di acquisti in questo periodo. Comunque, tutti continuano a dire che i primi tv arriveranno la prima settimana di novembre. SPERIAMO!!!
-
30-10-2011, 06:36 #66
Senior Member
Non e' vero che tutti hanno ordinato 1 pezzo , il Saturn da me ha ordinato 5 pezzi , il Mediaworld anche lui 5 , Trony 10 pezzi , radio Gambini , dove ho prenotato il tv 10 pezzi , tra due settimane dovrebbero arrivare i primi pezzi ..... Speriamo .
-
30-10-2011, 08:52 #67
Member
Guarda forse nella tua zona sarà anche così, ma quello che ho detto è confermato dal fatto che nella consultazione del prodotto è possibile vedere anche gli ordini degli altri mw sparsi in Italia e ti posso garantire che la maggioranza dei mw avevano tutti in ordine un tv massimo due. Fidati, e se non mi credi, quando vai a mw o a sat.. chiedi di poter ordinare un tv e se poi chiedi: ma gli altri mw quanti tv hanno ordinato? Loro entreranno in una schermata dei vari mw in Italia e lì guarderai che gli ordini sono veramente pochi.... Poi per carità, ci saranno sempre le eccezzioni come giustamente mi hai fatto notare, però, lasciami dire che a me sembra un pò strano.
-
31-10-2011, 12:49 #68
Member
Ragazzi oggi mi è stato comunicato che giovedì arriverà il tv. Voi che dite ci devo credere? o è un'altra sola? Voi sapete qualcosa nelle vostre zone?
-
31-10-2011, 13:48 #69
Senior Member
No no , anche a me hanno detto che arriva giovedì il 47 !!!!!! E venerdì lo avrò a casa e vaiiiiiii
Io sono in provincia di Milano
-
31-10-2011, 15:15 #70
Member
Falso allarme, come immaginavo si erano sbagliati. Incavolato nero, mezz'ora fa, ho chiamato la Lg per avere una volta per tutte dei chiarimenti e l'operatore Lg, mi ha letto una specie di circolare aziendale, dove si diceva che: "...sono stati venduti in Europa nella seconda metà di ottobre circa 19 tv lw980.... ma (non spiegando a me effettivamente il problema) la Direzione Lg ha ritenuto di bloccare la vendita sia del 47" che del 55" in quanto il modello dovrà subire delle modifiche e pertanto il prodotto sarà rimesso in commercio nei primi mesi del 2012." L'operatore, preparato, mi ha confermato anche di quei pochi Mw che avevano questo modello esposto e mi ha consigliato di ritirare l'ordine. Finalmente siamo arrivati a chiudere questo discorso; giorni e giorni, dove nessuno sapeva dare una spiegazione concreta. Ci voleva tanto a leggere quella lettera... almeno uno così si mette l'anima in pace e non sta a rompere le scatole a quei poveracci dei vari cc. Quindi come avevamo detto a questo punto con tutto il bene che possa volere a Lg conviene aspettare tra 9 settimane l'apertura del Ces 2012 e vedere anche gli altri marchi cosa proporranno.
-
31-10-2011, 17:46 #71
Junior Member
LG 47LW980G
Anch'io confermo che la data di consegna del 47" è posticipata a data da destinarsi..Dopo aver chattato con un operatore di LG, il quale non mi ha dato alcun tipo di informazione, mi sono deciso a madare questa mail al custumer service -Ma come diavolo è possibile non sapere la disponibilità di questo prodotto "47'' LG LW980G", se siete voi stessi a distribuirlo...E' più di un mese che l'ho ordinato..e neanche il negoziante stesso ha informazioni in merito....Sono basito!!! Ho scelto LG per il suo imbattibile livello di servizio e per la sua qualità...Ma attualmente mi debbo ricredere. Ansioso di ricevere notizie attendibili in merito.-
La risposta - In merito alla Sua segnalazione La informo che LG 47LW980G verrà commercializzato indicativamente nel corso del 2012. Sono spiacente di comunicarLe che attualmente non è disponibile una data precisa di distribuzione.- Beh che delusione!!!! Adesso aspetto news dal mio rivenditore, al quale ho inoltrato l'ordine.
-
01-11-2011, 09:49 #72
Advanced Member
Leggendo su un forum tedesco sembra ufficiale (più volte confermato da LG Germania a due utenti di quel forum) che dopo vari rumors il 55 pollici abbia SOLO 96 zone anzichè le 288 dichiarate ufficialmente. Minor numero di zone anche per il 47 pollici ovviamente.
Non so se tutto ciò centri col rinvio della vendita al 2012.
-
01-11-2011, 13:49 #73
Member
RE
Secondo me ci sono dei seri problemi sulla srie lw980 altrimenti non l'avrebbero tolto dal mercato. Oppure hanno scorte enormi di altri tv che devono vendere e allora hanno posticipato l'immissione in commercio.
Comunque io non aspetto settembre 2012 e allora ho ordinato la serie lw650g che danno in arrivo per i primi giorni di questo mese. Speriamo arrivi presto.
Ciao a tutti
-
02-11-2011, 16:35 #74
Senior Member
Ragazzi , ad un utente del forum di multiplayers.it gli e' arrivato oggi il 55lw980g , magari stanno arrivando io spero sempre per giovedì !!!!!
-
02-11-2011, 16:37 #75
Advanced Member
No, mi pare che è stato un caso che sia riuscito a prenderlo http://multiplayer.it/forum/9507256-post231.html.