Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 433

re

si daccordo ma in quali negozi è possibile prenotare?

lg mi ha risposto riguardo il numero di aree:

"In merito alla sua comunicazione, Le confermo come dal sito LG, che le aree LED sono circa 300 (in particolare 288 come da sito LG) come indicate anche nel catalogo 2011"

E vabbè rimettiamoci in fila......

mi accodo a molti:

55 pollici dove e quando, 96 o 288 zone?

In tutti i negozi specializzati , che ne so se sei di Milano vai da buscemi ho fu o da Spinelli , se sei fuori milano e conosci Vittuone vai da radio Gambini che ti fanno anche 100 e di sconto . Non andare da Mediaworld o Saturn o trony se no devi aspettare fine dicembre ok .

Chiamato un negozio trovato su internet e mi hanno detto che entro la prima settimana di novembre li avranno in magazzino mmmh

Forse che ci siamo davvero!

EDIT: Mirko ti ringrazio della risposta ma sono abruzzese..qualcosa di più vicino a me oppure qualche negozio online?! xD

Come non detto, questa mattina mi è pervenuta la risposta di Lg, ecco il testo:
    "Egregio ...,Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
    In riferimento alla Sua richiesta Le comunico che il modello 55LW980G verrà commercializzato presso la grande distribuzione nel corso del 2012.
    La informo che attualmente non è possibile fornirLe una data esatta e La invito a ricontattarci nei prossimi mesi per fornirLe maggiori informazioni.
    Nel confermarLe la mia disponibilità per ulteriori informazioni e nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
    Cordiali saluti."

Ok mi arrendo, aspetto l'anno nuovo. Ma chi se lo compra un televisore nel 2012 quando ci saranno tutte le altre aziende che proporranno altre tecnologie sicuramente migliori del 2011? Io penso che questo tv per Lg è stato proprio un flop!
    Ultima modifica di Wolf6; 24-10-2011 alle 16:39

Da mon.. mi hanno appena detto che hanno in lista proprio per domani ben..........
    4 pezzi xD

Confusione totale, comunque domani Vi faccio sapere qualcosa in più perchè li richiamo sicuramente

Citazione Originariamente scritto da Wolf6
    .
    In riferimento alla Sua richiesta Le comunico che il modello 55LW980G verrà commercializzato presso la grande distribuzione nel corso del 2012.
    La informo che attualmente non è possibile fornirLe una data esatta e La invito a ricontattarci nei prossimi mesi per fornirLe maggiori informazioni.
    !
    è a dir poco incredibile,a me hanno risposto così
    "In riferimento alla Sua comunicazione La informo che il modello 55LW980G è un prodotto attualmente commercializzato da LG Electronics Italia e disponibile presso la grande distribuzione"

Citazione Originariamente scritto da pippo-c-l
    Da mon.. mi hanno appena detto che hanno in lista proprio per domani ben..........
    4 pezzi xD

Confusione totale, comunque domani Vi faccio sapere qualcosa in più perchè li richiamo sicuramente
    Ma stiamo scherzando? Mi hanno chiamato venerdì ero il terzo in lista ordini dicendo che lg non li riforniva prima del 2012 quindi era meglio annullare l'ordine!!!
    Ma il 47 o il 55?

55 pollici.
    ...click stiamo parlando dello stesso negozio?
    Io oggi ho chiamato 2 volte e parlato con 2 operatori diversi e mi hanno risposto entrambi che lg li ha informati che domani saranno consegnate 4 tv però onostemante hanno anche detto che in questi tempi è da prendere con le pinze le consegne lg..
    Se parliamo dello stesso sito e tu sei il terzo..
    io sono il quarto e ultimo per questo primo stock

Bah sarà un bene o un male cosa ne dici?

Citazione Originariamente scritto da rossiv
    è a dir poco incredibile,a me hanno risposto così
    "In riferimento alla Sua comunicazione La informo che il modello 55LW980G è un"
    Scusa, ma stiamo parlando di negozi on line o di distributori come sat, mw ect.? Perchè a me interessano gli ultimi in quanto ho un buono di un precedente tv

Il sito è lo stesso ma io ero in lista per il 47... in pratica mi hanno imposto di cancellarlo.

Da Lg Italia non hanno proprio idea di quando possano arrivare queste tv..
    mi sta venendo il dubbio che quel sito possa prenderle dall'estero, può essere?

Citazione Originariamente scritto da Wolf6
    Scusa, ma stiamo parlando di negozi on line o di distributori come sat, mw ect.?
    guarda non si capisce niente,lg ad alcuni dice una cosa,ad altri un'altra e lo stesso fanno i negozianti,io sto pensando di mollare e andare sul 650

Mettiamoci tutti l'anima in pace perchè 5 minuti fa ho ricevuto una mail dalla LG che mi diceva:

Gentile sig. XXXXXX
    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua comunicazione, La informo che la serie LW980G sarà immesso in commercio in italia nel corso del 2012.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più

Cordiali saluti.

Daniele
    LG IS CIC
    199.600.099
    www.lg.com/it
    A questo punto o si aspetta paziemente oppure bisogna dirottare le nostre attenzioni su un altro TV.
    Ciao a tutti

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •