Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 433

Ora sul sito Mediaworld online e disponibile e i prezzi si sono abbassati

http://compraonline.mediaworld.it/we...hString=Lw980g

Citazione Originariamente scritto da mirko1974
    Ora sul sito Mediaworld online e disponibile e i prezzi si sono abbassati

http://compraonline.mediaworld.it/we...hString=Lw980g
    Abbassati ? 2800 circa..io l'ho prenotato a 2632 .... poi se noti non è disponibile

No se entri ti dice disponibile , il 47 e passato da 1999 a 1500 e

La recensione di AVforums di settembre aveva chiarito il problema: "[I]Nonostante LG inizialmente annunciando che il 55LW980 avrebbe 288 blocchi di LED, in realtà il display ha solo 96 blocchi di LED e questo potrebbe ben spiegare l'ovvio aloni.". A me sembra che non ne esca malissimo dalla recensione, sicuramente non come i top gamma di altre case, con qualche problema di banding e aloni, ma quale tv non ha difetti?? Il quesito è questo: Il 3d passivo come pro, giustifica questi eventuali difetti??

Il quesito e che alla fine LG ci ha presi per il **** , dandoci un televisore che non e' quello che doveva essere , e facendo rimanere il prezzo invariato , per chi ci ha preso per fessi , perché in Asia hanno un televisore che dalle recensioni e' una bomba e che era quello che io volevo prendere , e invece a noi europei hanno dato una ciofeca rispetto al prezzo che costa .

Citazione Originariamente scritto da mirko1974
    Il quesito e che alla fine LG ci ha presi per il **** , dandoci un televisore che non e' quello che doveva essere , e facendo rimanere il prezzo invariato , per chi ci ha preso per fessi , perché in Asia hanno un televisore che dalle recensioni e' una bomba e che era quello che io volevo prendere , e invece a noi europei hanno dato una ciofeca rispetto al prezzo che costa .
    A questo punto allora perche' spendere 1000 euro in piu' conviene prendere il 650 ...oppure vale sempre il discorso del full led e della tecnologia nano a preferire il 980 al 650? voi che dite ?

che 1000 € in più non li vale...io se fossi in te e se fosse possibile proverei la permuta con l'hx920.

Citazione Originariamente scritto da Beppeisn1
    che 1000 € in più non li vale...io se fossi in te e se fosse possibile proverei la permuta con l'hx920.
    Ma quale versione mi consigli del 55 ce ne sono vari di hx920 ?

no, di versioni c'è ne una sola il Sony KDL-55HX920
    http://www.shoppydoo.it/offerte-tele...ce&sortdir=asc

Citazione Originariamente scritto da Beppeisn1
    no, di versioni c'è ne una sola il Sony KDL-55HX920
    http://www.shoppydoo.it/offerte-tele...ce&sortdir=asc
    grazie mille...appena posso vado a vederlo di persona e poi in caso faccio il cambio

Cool

Citazione Originariamente scritto da tiziana79
    A questo punto allora perche' spendere 1000 euro in piu' conviene prendere il 650 ...oppure vale sempre il discorso del full led e della tecnologia nano a preferire il 980 al 650? voi che dite ?
    Di sicuro 1000 euro in più il 980 rispetto al 650 non li vale.
    Secondo me l'alternativa sarebbe solo il 650 oppure il 570.
    Il sony è un ottimo televisore ma resta sempre il problema del 3D attivo.
    Io personalmente non sopporto gli occhialini attivi e poi mi "rode" spendere tanti soldi per gli occhiali.

Allora vi annuncio che ho fatto il grande passo...il 16 mi consegnano il famigerato sony 55hx920....mi abituero' al 3d attivo pazienza poi non è che stia a guardare in 3d tutto il giorno...e essendo single non ho problemi di occhiali rotti da eventuali pargoli
    lg ciao ciao cosi' impari a fare la furba

Citazione Originariamente scritto da babaco
    Di sicuro 1000 euro in più il 980 rispetto al 650 non li vale.
    Secondo me l'alternativa sarebbe solo il 650 oppure il 570.
    Il sony è un ottimo televisore ma resta sempre il problema del 3D attivo.
    Io personalmente non sopporto gli occhialini attivi e poi mi "rode" spendere tanti soldi per gli occhiali.
    ma un'alternativa valida non potrebbe essere anche il PHILIPS PFL76X6?

Ma siete proprio sicuri che in italia non arriverà mai il modello LG che è in vendita nei mercati asiatici?

Brava Tiziana, ottima scelta....

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •