Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 433

Ora penso di buttarmi sul Sony 46hx920 voi cosa ne pensate ?

Citazione Originariamente scritto da babaco
    Che si fa?
    Dirottiamo le nostre attenzioni sul 650 o cambiamo marca?
    Samsung o Sony?
    e poi ci vorrà un mutuo per comprare gli occhiali per gli amici.
    ma io non ho capito se il 650 infinia ha gli stessi difetti , se le zone dimming sono le stesse penso di si
    Io mi sto orientando per il samsung ue55d8000 perche' vorrei comunque una smartv e la piattaforma samsung è tra le piu' fornite di contenuti e le applicazioni sono compatibili con iphone e androidi inoltre collabora con sky e io sono abbonata sky ed ho un cellulare androide 3d htc evo.
    questo weekend vado a fare un ulteriore prova occhiali attivi, vediamo se li reggo

Direi che tra i modelli che avete citato sicuramente l'hx e' decisamente una spanna sopra, con un nero bassissimo con clouding e coni ridotti al minimo e un sistema di gestione del moto migliore in circolazione. L'unico difetto potrebbe essere il crease di cui parlano sul 3D specifico, ma non mi sembra un grosso problema imho.
    Il d8000 e sicuramente un'ottimo tv come multimedialità ed elettronica ma clouding e coni sono frequentissimi e abbondanti....
    In ogni caso bisogna mettere in conto che se si usa molto il 3d e si e in tanti la spesa non e' indifferente....magari per Natale uscirà qualche pack...

Citazione Originariamente scritto da Beppeisn1
    Direi che tra i modelli che avete citato sicuramente l'hx e' decisamente una spanna sopra, con un nero bassissimo con clouding e coni ridotti al minimo e un sistema di gestione del moto migliore in circolazione. L'unico difetto potrebbe essere il crease di cui parlano sul 3D specifico, ma non mi sembra un grosso problema imho.
    Il d8000 e sicuramente un'ottimo tv come multimedialità ed elettronica ma clouding e coni sono frequentissimi e abbondanti....
    In ogni caso bisogna mettere in conto che se si usa molto il 3d e si e in tanti la spesa non e' indifferente....magari per Natale uscirà qualche pack...
    Ciao Beppe
    visto che sei piu' esperto di me in materia allora cosa consiglieresti se tutti hanno difetti anche il samsung d800 allora tra lg con dimming a 96 e samsung d800 con i difetti da te citati che prenderesti ? io ho visto le prove video del 980 e il difetto del clouding è bruttissimo

Dipende da tuo budget, io il Philips 46plf9706, attenzione che questo modello viene fatto solo nel taglio da 46 pollici.
    Nelle discussioni ufficiali c'e la discussione apposita.
    In alternativa andrei di Thosiba WL 863, ottimo tv ad un prezzo accessibile.

Dipende da tuo budget, io il Philips 46plf9706, attenzione che questo modello viene fatto solo nel taglio da 46 pollici.
    Nelle discussioni ufficiali c'e la discussione apposita.
    In alternativa andrei di Thosiba WL 863, ottimo tv ad un prezzo accessibile.
    io vorrei un 55 pollici full led e smart tv sui 3000...adesso ho visto Toshiba 55WL863" ma strano che costa cosi' poco solo 2000 euro circa...
    Ultima modifica di tiziana79; 07-11-2011 alle 21:11

Ma modelli con il 3D passivo 55"?? Quello attivo proprio non lo reggo..

Aspettare il ces o prendere lw980/650??

A mio parere per lw980 bisognerà aspettare ulteriori sviluppi intendo un tempo ragionevole non mesi, quando lo rimetteranno in vendita mi devono assicurare che il prodotto sia valido a tutti gli effetti per evitare di comprare le ciofeche che ci volevano vendere, mi devono cambiare la sigla di identificazione del tv in modo che tutti quelli che lo comprano abbiano la certezza con le caratteristiche alla mano siano riportate sul modello che uno compra ,io personalmente temporeggio aspettando notizie sicure se poi si perde solo tempo con questo modello nato male mi butto sull'55LW570 che a mio parere è un'ottimo tv anche bello esteticamente sicuramente più bello del 650, il 3d passivo è spettacolare non stanca gli occhi costano niente gli occhialini non hanno cosa che molti hanno trascurato onde elettromagnetiche che sono presenti negli occhiali attivi.

Citazione Originariamente scritto da Full hd
    sull'55LW570 che a mio parere è un'ottimo tv anche bello esteticamente sicuramente più bello del 650.
    scusa ma mi risulta che il 570 e il 650 identici a parte che il primo è 100 hertz e il secondo 200..o sbaglio ?

Citazione Originariamente scritto da cama318
    Ma modelli con il 3D passivo 55"?? Quello attivo proprio non lo reggo..

Aspettare il ces o prendere lw980/650??
    anch'io non reggo lo schermo attivo sia del sony che dei samsung ho visto sfarfallii luminosi , mi da fastidio alla vista da subito

Citazione Originariamente scritto da tiziana79
    io vorrei un 55 pollici full led e smart tv sui 3000...adesso ho visto Toshiba 55WL863" ma strano che costa cosi' poco solo 2000 euro circa...
    Allora non hai tantissime alternative, full led da 55 devi andare sul Sony 55hx920, Thosiba zl1 ma sei fuori budget....altrimenti passi al plasma e tagli la testa al toro...

Citazione Originariamente scritto da tiziana79
    scusa ma mi risulta che il 570 e il 650 identici a parte che il primo è 100 hertz e il secondo 200..o sbaglio ?
    Si il 570 ha 100 hertz ma per sentito dire da fonti sicure li gestisce meglio del 650 che ne ha 200 questione di elettronica in poche parole il progetto dell'LW570 è ok, io aspetto se resuscita il 980 altrimenti prendo il 570

Scusa full hd ma quali sarebbero queste fonti sicure??

Allora non hai tantissime alternative, full led da 55 devi andare sul Sony 55hx920, Thosiba zl1 ma sei fuori budget....altrimenti passi al plasma e tagli la testa al toro...
    beh se mi faccio 2 conti ho pagato il lg980 circa 2632 euro piu' wirelessmediabox, piu' monitor lg per pc sempre 3d e lettore lg blueray 3d per la modica cifra di 3.612 euro...a sto punto ci aggiungo qualcosa e mi prendo il toshiba ..solo che su un sito l'ho trovato in offerta a 3889 euro mentre purtroppo su eprice lo danno a 4649 e avendo gia' pagato con bonifico non so se riesco ad annullare l'ordine e a farmi rimborsare..questo è il problema
    ps.ho letto che 512 zone di dimming mamma mia
    pero' ho letto questo sito di recensioni videotest del toshiba e sono perplessa
    http://www.dday.it/redazione/3261/To...-512-zone.html
    Ultima modifica di tiziana79; 07-11-2011 alle 22:17

Scusa full hd ma quali sarebbero queste fonti sicure??
    La fonte sicura viene da un mio amico che vende tv in un centro commerciale, uno che lavora tutti i giorni vendendo tv, avrà fatto delle prove sui vari tv ,mi ha detto che il 570 non è da trascurare ottimo rapporto prezzo prestazioni tutto qui.

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •