Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 56 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Joy, innanzitutto grazie per aver condiviso le tue impressioni.
    Ne approfitto per chiederti, e chiedere, se secondo voi questi nuovi WL (a me interesserebbe nel formato 42) soffriranno come i samsung serie D7000-8000 di immagini a scatti durante la riproduzione DVD o HD nelle cosiddette "immagini affollate".
    So che è prematuro, ma a prima vista che opinione ti sei fatto in merito?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da juppiter80
    ...secondo voi questi nuovi WL soffriranno come i samsung serie D7000-8000 di immagini a scatti durante la riproduzione DVD o HD nelle cosiddette "immagini affollate"...
    A me risulta pero' che questo di cui tu parli sia un difetto dovuto alla impostazione non corretta del Motion Plus, e che se impostato su Custom 4\10 o su "Clear" si risolve del tutto. (Anche perchè sennò sarebbe un difetto inaccettabile). I problemi di quelle serie sono altri.....vedi cloudin', e per sapere se i WL\YL ne saranno esenti bisognerà pero' aspettare una review, dato che è un problema difficilmente individuabile con le luci dei cc.

Sono andato su un forum tedesco dove mi hanno detto che il WL è in "alluminio satinato" mentre l'YL in "alluminio spazzolato", fatto sta che tra i due (togliendo gli occhiali di serie sul YL) rimangono quasi 200 euro di differenza.

Joy, scusami se ti sembro palloso, ma se ti capita di vederlo di nuovo il WL puoi toccare se il materiale al tatto è in metallo come dicono sul forum tedesco? Grazie
    Ultima modifica di rickiconte; 16-10-2011 alle 12:26

@Jento
    Infatti hai ragione, con le luci del cc non si possono vedere, tant'è che ha conferma di questo io ovviamente ho notato una omogeneità del pannello pressochè perfetta, nero profondo senza clouding o spurie. Ma una volta portato a casa potrebbe essere diverso.

@Ricky
    Guarda, il WL tutto mi sembrava fuorchè alluminio. Ho testato anche con mano sulla cornice dato che quando i case sono in alluminio presentano anche una temperatura più fredda dei case fatti in plastica. Da quello che mi è sembrato l' YL era in alluminio, e il WL in plastica.
    Infatti la cornice del YL era notevolmente più fredda rispetto a quella del WL.
    Ovviamente il tutto è fino a prova contraria, magari una review smentirà quello che ho notato.

Grazie per la disponibilità Joy!

Ricky ma che palloso. Per me è un piacere. Questo forum mi piace proprio!
    Ho trovato solo persone gentili fino ad oggi, e di pm ne ho inviati parecchi.

Effettivamente sapere se la cornice del WL è in alluminio scuro sarebbe interessante, le cornici di plastica sono veramente troppo poco rifinite ...

Ciao

Engi

Riporto a seguire quanto tratto dal sito Toshiba.

Sia il WL863 che l'YL863 hanno la cornice in allumino, nera per il WL ed argento per l'YL.

Ciao

Engi

"Toshiba cooperated closely with Denmark’s JACOB JENSEN DESIGN to create exciting styling characterised by a filigree bezel and the use of top-grade materials such as sand-blasted aluminium. The black WL863 and the silver-coloured YL863 TVs will come in a choice of screen sizes spanning 107cm (42’’), 117cm (46’’) and 139cm (55’’)."

Sand-blasted (Sandgestrahlt) sul forum tedesco mi hanno detto che è il WL e brushed (Geburstet) l'YL. Forse un fondamento su quanto dettomi su quel forum c'è (spero).
    Mi dispiacerebbe molto se il WL fosse in semplice plastica!

Buongiorno a tutti!
    Mi spiace intervenire solo ora ma stavo seguendo il WL863 sui forum TOSHIBA LED 2011...ho scoperto solo oggi dell'esistenza di questo topic (un link a questo topic sarebbe stato gradito....ndr) ...peccato perchè ho visto il WL863 già il 6 ottobre e avrei potuto postarvi alcune foto...

vengo al dunque: sto aspettando questo modello ormai da mesi e quindi anch'io sono curioso e ansioso di reviews, visto l'imminente acquisto. Alcune anche se non propriamente tecniche posso dirvele già:
    - il 42WL è diverso dal 46-55 nella cornice sicuramente. Mi spiego meglio: il 42 ha una cornice in plastica dello spessore di circa 2/3 cm, ed è in materiale plastico di qualità di poco superiore al VL863.
    - il 55WL ha una cornice in alluminio dello spessore di max 1 cm.
    - il 46WL purtroppo non l'ho visto esposto ma il commesso mi ha confermato che ha la stessa cornice del 55. Questo forse confermerebbe alcune vostre ipotesi circa i pannelli (il 42 di una marca e i 46-55 di un'altra).
    - della serie YL ho visto solo il 55, la cui cornice è la stessa del 55WL, solo in titanio.
    Per quanto riguarda la differenza di prezzo tra YL e WL sta nel fatto che: il primo ha 1 paio di occhiali 3d in dotazione e l'altro no; inoltre è noto a tutti che gli elettrodomestici con colori fuori dal comune siano più cari (vds per esempio amplificatori silver vs. stessi modelli neri...ndr).

Pertanto @Onsla cerca di rimediare se puoi il 46!

P.S.: stamane ho mandato un'email all'assistenza TOSHIBA chiedendogli la presenza del bollino gold DGTVi per questa TV e la differenza tra garanzia tosh europa e tosh italia. Appena mi ripondono vi aggiorno.

Spero di essere stato d'aiuto anche se per poco.

Citazione Originariamente scritto da numda

Pertanto @Onsla cerca di rimediare se puoi il 46!
    Perchè 46????
    55" sarebbe l'ideale da provare.
    Siamo fiduciosi
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Citazione Originariamente scritto da teianzi
    Perchè 46????
    .....
    ...beh, un taglio medio tra 42 e 55, visto anche la presumibile differenza dei pannelli...

@Numda
    Il tuo intervento potrebbe chiarire il motivo per cui il modello da 42" non mi era affatto piaciuto mentre il modello da 55", come avevo scritto in precedenza, lo trovavo molto dignitoso.
    Inoltre è sempre vero che la differenza tra l'YL e il WL l'ho potuta fare unicamente da MW con i tagli da 42 attribuendo di fatto i vari materiali alle due categorie.
    Successivamente (diverso CC) mi sono imbattuto sul 55", ma credo di aver dato per scontato fosse come il 42", non prestando attenzione al fatto che il materiale era diverso.

Grazie Numda!

Citazione Originariamente scritto da joy
    ...Grazie Numda!
    personalmente sono interessato alla versione 46...aspetto solo qlc rece e poi lo prendo!
    ...l'alternativa sarebbe il Sony hx820...ma costa ancora tanto! :-/

Citazione Originariamente scritto da joy

Successivamente (diverso CC) mi sono imbattuto sul 55", ma credo di aver dato per scontato fosse come il 42", non prestando attenzione al fatto che il materiale era diverso.

Grazie Numda!
    Dove lo hai beccato il 55"?????
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Pagina 15 di 56 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •