Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

io le info le ho trovate qui in questo forum nel messaggio del
    18-07-2011, 14.33.39 :

http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...ut-lag-20.html

Citazione Originariamente scritto da comix1983
    secondo voi in modalita' game il wl863 quante linee risolve?Attendo vostre preziose info.
    SAluti.
    Stiamo tutti aspettando che da qualche parte nel MONDO esca una recensione dettagliata

Ha ragione Onslaught basta con i consigli per gli acquisti...
    Ultima modifica di pakal; 12-10-2011 alle 15:44

Oddio ragazzi, mi sembrava esagerato pensare di non poter neanche scrivere "che andavo nella sezione acquisti a postare i prezzi", tant'è che non l ho postati qui, neanche un accenno.
    Cmq taglio e chiedo scusa.

NEWS!!
    Sono tornato da MW bufalotta or ora.
    Erano esposti sia l'YL e il WL.
    Telecomando in mano
    All'interno c'era il solito video della Toshiba, fortuna che mi hanno attaccato un BD con il film Polar Express, ma che ho dovuto togliere perchè lo vedevo troppo scuro, inserendo quindi, da un altro lettore vicino, il BD dell'Era Glaciale.
    L ho settato alla male e peggio.
    Analisi su due piedi esclusivamente per fare due chiacchiere nell'attesa di una recensione autorevole:
    Il motion Compensation sembrava non lavorare così egregiamente come per lo ZL1, ma è pur vero che sullo ZL1 avevo visto il signore degli anelli e non un film di animazione come l'era glaciale.
    La pelliccia del mammuth era tutta chiaramente visibile, ne deduco che probabilmente non sarà un tv che affogherà i dettagli nelle zone scure.
    Il design non mi è piaciuto particolarmente:
    L' YL non è bianco, ma argento opaco graffiato, un pò come i samsung che non hanno mai incontrato il mio gusto.
    Il WL è identico ma nero opaco. Non ho capito se era PVC (plastica espansa) oppure metallo.
    Cmq sia, come ormai diciamo da mille anni, i tv in un CC sono quello che sono, quindi le cose che ho scritto non intendono assolutamente essere un opinione. Ho voluto solamente rendervi partecipi dell'esperienza.

Nel cc colori gamma ecc saranno falsati...ma il motion compensation no...in teoria.

il BD proveniva da lettore collegato SOLO al WL in HDMI?
    sicuro che fosse impostato a 24p? farebbe la differenza..

Allora, lo riscrivo in modo più corretto, non voglio assolutamente mettere inutili allarmismi.
    Nella visione dello ZL1 (che poi mi sembra si debbano evitare i confronti, ma a questo punto lo scrivo per evitare ogni sorta di fraintendimento) ho visto il capitolo di Moria e personalmente non ho notato alcun artefatto o effetto telenovela.
    Sul WL a differenza, qualcuno l ho notato, ma sempre parlando in termini di paragoni con lo ZL1.
    Di per se lo reputo ottimo, e te lo dico io che non li ho mai sopportati di nessuna marca tranne del Sony.

Come dire (gusto personale), la lotus è bella, ma la lamborghini lo è di più. Spero che l'esempio sia stato calzante.

Si, il lettore era direttamente collegato all YL.
    Visto con i miei occhi inserire il cavo. Sui 24 non so che dirti.

Bene finalmente qualcuno che li ha visti dal vivo, certo per quello che interessa a mio suocero ci dovrei vedere una partita su Sky calcio HD per valutare bene perchè l'uso al 90% sarà quello.

Ho letto pm e risposto, non preoccuparti

Una raffica di domande per te

1) paragonandolo ai altri LED basandoti sulla classe di prezzo lo prenderesti?
    2) ma sono cosi disponibili a Bufalotta che ti fanno fare tutte ste prove ? se è cosi mi porto un paio di Bluray e li provo.
    3) hai avuto modo di vedere il 3D?
    4) Che taglio èra 42?
    5) Tra WL e YL quale hai trovato migliore come design?
    Ultima modifica di pakal; 12-10-2011 alle 20:06

1)Non posso scendere nel tecnico in quanto non sono un esperto e in quanto non ci sono recensioni su questo modello. Cmq, così a freddo, ricordiamoci che allo stesso prezzo di altre marche, questo implementa 7 nuclei processore.
    2)Guarda, devo ammettere che sono molto fortunato, in linea di massima ovunque vado (mai sabato o domenica) sono sempre stati cortesi. Alla bufalotta i ragazzi "giovani" sono sempre stati ben accetti a farmi giocare con i settaggi. Settimana prossima ci andrò con la PS3.
    3)No, anche se Polar Express era partito in 3D, ma a me interessava il 2D.
    4)Si erano 42, e prima di domenica montano i 55, avevano lasciato il buco per predisporli.
    5)Sinceramente, della linea toshiba non mi piacciono ne l YL ne il WL ne lo ZL1. Però è gusto personale, preferisco cose più minimali. trovo i sony e i Philips molto più belli.

Cmq sia credo che tuo padre non abbia grandi esigenze, probabilmente il toshiba incontrerà sicuramente la sua approvazione. Il sistema di interpolazione è fatta molto bene.

A favor di logica, se il motion Compensation non è sembrato soddisfaciente, pur montando lo stesso sistema implementato sullo ZL1, di sicuro doveva esserci qualcosa che non andava nei setting del player. Io circa una settimana ho visto i WL, ma di corsa e sensa soffermarmi, dato che erano spenti e scollegati. Però anche se visti di sfuggita, non mi hanno trasmesso (42 e 46") una bella sensazione come qualità dei materiali ed estetica. Mi è sembrato "più scadente" esteticamente rispetto al precedente WL; avete presente tipo quelle tv finte che usano nelle pareti attrezzate dei negozi di mobili? Magari, anzi spero di aver visto male.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@cappella
    Purtroppo quoto.

In foto sembrano molto belli e per i miei gusti sono pure meglio dello ZL1.
    Però ripeto, in foto, dal vivo magari avrei un altra sensazione, spero di no comunque.

Grazie joy per le info, speriamo di non avere le Vs stesse impressioni ho aspettato tanto per prenderlo...cmq anche a me dalle foto piace molto come design, simile al mio Z5500, me lo state smontando

No pakal, non esageriamo. Trovo molto bello sony philips e panasonic. Infatti preferisco il monoblocco con unico colore o tono su tono piuttosto che diversi materiali e colori assemblati sullo stesso tv.

Citazione Originariamente scritto da joy
    Oddio ragazzi, mi sembrava esagerato pensare di non poter neanche scrivere "che andavo nella sezione acquisti a postare i prezzi", tant'è che non l ho postati qui, neanche un accenno.
    Cmq taglio e chiedo scusa.
    Credo ce l'avessero con me, tant'è che Onsla ha editato il mio messaggio precedente... Vabbè, ha in effetti ragione, chiudiamo l'OT.

Citazione Originariamente scritto da joy
    NEWS!!
    Sono tornato da MW bufalotta or ora.
    Erano esposti sia l'YL e il WL.
    Telecomando in mano
    ...
    Grazie per il feedback joy. Mi fermo su questa frase per chiederti se il telecomando é questo:
    http://www.avforums.com/reviews/incl...223/remote.jpg , ovvero il frutto terribile del design di Jacob Jensen, già criticato sulla serie VL per quanto è freddo, scomodo e brutto.
    Mi auguro vivamente abbiano accettato le critiche giunte dalle varie review e abbian cambiato il telecomando a questo giro...

Ciao Joy, spero presto di leggere le tue impressioni con i videogames sperando in un input lag basso.
    Volevo inoltre chiederti se riesci a vedere come va anche con il 3d.
    Grazie.

Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •