Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 56 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

@Teianzi
    Post 202

Kindes
    Ma a Roma ce ne stanno 5.
    Via Aurelia, Via della Maglianella etc..etc.
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Kindes a Roma via della maglianella 205.
    Che tra l'altro ho appena chiamato per sentire se hanno disponibilità immediata dell' YL, ma Fulvio mi ha detto che devono ancora scaricarli.
    Quindi in esposizione potete trovare lo 55ZL1 e il 55WL863.

Tra l'altro non saprei dirti se negli altri Kindes ci sono più modelli rispetto alla sede che conosco io.
    Sono sicuro che la sede di Via Aurelia fà riferimento a quella della Maglianella che è ben più fornita. Le altre non le conosco proprio. Prova a chiedere.

Citazione Originariamente scritto da numda

Spero di essere stato d'aiuto anche se per poco.
    Alla grande numda :-), grazie per il riscontro.
    Domande: di dove sei ? Dove l'hai visto ? E soprattutto... se hai avuto modo di fare qualche foto, ce le giri così ci diamo un'occhiata?

Citazione Originariamente scritto da joy
    Tra l'altro non saprei dirti se negli altri Kindes ci sono più modelli rispetto alla sede che conosco io.
    Sono sicuro che la sede di Via Aurelia fà riferimento a quella della Maglianella che è ben più fornita. Le altre non le conosco proprio. Prova a chiedere.
    Ottimoooooooooo
    E' quello più vicino al mio ufficio
    Domani faccio un salto
    Non ti hanno detto quando esporranno l'YL?
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Bravo numda, ci hai tolto molti dubbi

Domani dovrei passarci anche io. Glielo chiedo e poi lo posto.
    Dubito che sapranno dirmelo, anche se da terminale visualizzano l'arrivo di alcuni articoli, le date difficilmente riescono a dirtele in modo ufficiale.

@teianzi
    Io ci volevo passare sabato mattina, se chiedi per quando espongono anche i YL mi faresti un favore anche a me che quasi quasi col fatto che abbiano in dotazione 1 paio di occhiali mi alletta, intanto vado a vedere la versione WL...speriamo che non ci sia clouding....voi avendoli visti dal vivo avete notato qualcosa?

@Joy

Ma i Yl da 55 pollici li hanno già in sede o devono ancora arrivare?

@Pakal
    Ciao pakal, guarda, io l ho chiamati alle 15.30 di oggi e in sede l'YL non lo avevano ancora.
    Su internet ci sono i numeri di telefono, quantomeno potete assicurarvi personalmente della situazione.

Citazione Originariamente scritto da numda
    Buongiorno a tutti!
    Mi spiace intervenire solo ora
    Spero di essere stato d'aiuto anche se per poco.
    Grazie delle info

ma nessuno che ha ancora visto il 3D con questa serie?

Con il clouding come stiamo messi?
    Ultima modifica di pakal; 17-10-2011 alle 16:39

@Pakal
    Guarda, chiedi l'impossibile.
    Nei centri commerciali, nella normale visione ed esposizione delle tv, i vari difetti non si notano mai, quasi in nessuna condizione. Le luci sono troppo sparate, i riflessi sullo schermo e il contrasto elevato alla sua massima potenza non consentono di notare il difetto.
    Io personalmente, per quanto non abbia senso dirlo, ho trovato il 55WL863 con un bellissimo nero profondo e completa assenza di spurie e clouding.
    Inoltre preciso ulteriormente una condizione che spesso viene dimenticata.
    Indipendentemente dal modello che potrebbe essere riconosciuto come particolarmente afflitto o poco afflitto, entra in gioco anche il montaggio e il pannello dello stesso. Quindi a parità di informazioni, potresti avere un d8000 senza clouding (dubito ne esistano) o come un 8605 philips edge puro senza clouding e senza spurie (uno dei motivi per cui l ho comprato) per poi avere la sfortuna, una volta a casa, di notarne più di qualcuno.

Bene, grazie a numda per le delucidazioni !

Attendo fiducioso anche io la recensione di Onsla, speriamo proprio che si tratti del 46", è il modello che vorrei prendere ...

Ciao

Engi

P.S. Puoi postare foto ?

Citazione Originariamente scritto da kaylord
    ... Dove l'hai visto ? E soprattutto... se hai avuto modo di fare qualche foto, ce le giri così ci diamo un'occhiata?
    L'ho visto da MW a Roma - Bufalotta e da Kindes - Via Maglianella. Purtroppo nn ho fatto delle foto perche nn sapevo dell'esistenza di questo topic specifico del modello sul forum. In settimana spero di riandare a vedere "con i miei occhi" il 46WL863, se riescono ad esporlo come mi ha detto il commesso, più che altro per verificarne la qualità dello chassis (anche perchè più di quello non saprei proprio cosa verificare.... non sono molto esperto... )

Pagina 16 di 56 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •