Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 567

Citazione Originariamente scritto da axeba
    uso Xbox 360 in component @1080p 60hz modal.

impossibile...al massimo giochi a 1080i

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    impossibile...al massimo giochi a 1080i
    cosa non è possibile... 1920x1080... è possibilissimo

cosa non è possibile... 1920x1080... è possibilissimo
    i, NON p

Ciao anche io quando collegavo la mia x-box in component impostavo 1080p,non vedo dove sta il problema

uso Xbox 360 in component @1080p 60hz modal. Gioco

Riproduzione film mkv 1080p da 11GB tutto ok su penna da 16gb, l'unico problema riscontrato è che su questi grandi file non funziona lo scorrimento avanti veloce >> , praticamente il film lo devi vedere tutto, se stoppi e riprendi il giorno dopo poi devi rivederlo daccapo
    Se posso permettermi un consiglio anche su philips c'è lo stesso identico problema,ma si risolve riconvertendo l'audio o semplicemente eliminando le tracce audio che non interessano,così il file sembra essere più leggero e digeribile e la tv non si blocca.
    Provate magari funziona
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Ciao anche io quando collegavo la mia x-box in component impostavo 1080p,non vedo dove sta il problema
    si si chiedo venia...all'inizio l'uscita component non supportava il segnale progressivo a 1080, ma sembra che successivamente sia stato implementato il supporto.
    sono io che sono rimasto indietro, dato che non uso il component da secoli, del tutto inutile dopo l'hdmi
    Ultima modifica di Blashyrkh; 07-12-2011 alle 19:39

Citazione Originariamente scritto da IngMec
    Per quanto riguarda, invece, il D5700 "francese" di Jackson UD e di chiunque altro lo possieda:
    - i canali in HD li vedete tranquillamente dato che sul sito Samsung /FR risulta il Tuner HD giusto?
    - MHP e PVR, che non sono previsti sul sito Samsung /FR, li si possono attivare e funzionano giusto?
    Ciao confermo quanto da te chiesto: canali HD ok,MHP e PVR attivabili e funzionanti

vari problemi samsung ue40d5000

Ragazzi ho alcuni problemi con il mio nuovo Samsung ue40d5000.
    Inserisco il link della discussione che ho aperto.
    Spero vivamente nei vostri consigli, sto impazzendo!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...to_threadtools

Grazie

Vincenzo

Bene, ho riscontrato qualche problemino che vi vado ad elencare:
    - ho collegato il cavo dell'antenna e fatto la ricerca dei canali, ma in sostanza riesco a vederne pochissime. Dapprima i canali mediaset (rete4, canale5, italia1) non erano neppure presenti, poi dopo diverse ricerche sono miracolasamente apparsi. Peccato che si vedano malissimo, si vedono come dei tratti e ad ogni spostamento di questi, un rumore fastidioso di un secondo. Praticamente sono inguardabili.
    Dei canali quali La7, MTV, Deejay ecc. neanke l'ombra...
    boh...è strano, a me il digitale funziona perfettamente , la mediaset non si vede proprio a casa mia...quindi per quei canali non so dirti, ma per il resto...
    oltretutto il digitale o lo prendi o non lo prendi, non penso si possa fare nulla, prova a cambiare il cavo antenna

- pensavo si potesse collegare facilmente ad internet avendo in casa una connessione fastweb in wi-fi. Ed invece, manca quel famoso tastino "internet" sul telecomando. Che c'è su tv più vecchi e che facilmente ti porta alle applicazioni youtube, facebook ecc.
    Mi è sembrato di capire tra l'altro che il tv si può collegare esclusivamente tramite usb wi-fi specifiche, solitamente samsung o le poche compatibili, e quindi non è possibile comprare una classica chiavetta. Mi rimane ancora il dubbio di cosa può servire internet se non c'è la possibilità di andare dentro le applicazioni...non c'è neanke un browser di navigazione...vabbè...
    i d5000 non hanno la smart tv, quindi penso nemmeno il tuo...unfatti sul mio d5500(che è smart), c'è il tasto apposito sul telecomando. quindi non è un difetto, semplicemente non c'è.

Inoltre vi chiedo se sapete dirmi come fare per collegare il pc alla tv. Mi pare di capire sia necessario collegarli tramite quei cavi vga e spinotti audio video.
    Non sono esperto e l'idea è quella di vedere lo schermo del pc sulla tv...
    dipende da che uscita video ha il pc....
    puoi collegarlo tramite hdmi,vga, oppure DVI con adattatore hdmi...le ultime due opzioni necessitano di un collegamento audio a parte....mentre l'hdmi porta il segnale audio anche (ma dipende dal pc, sul portatile è così, sui fissi dipende dal collegamento interno)

Già provato a cambiare il cavo...non funziona!
    Ho provato però con un digitale esterno e si vede!
    Mi sta facendo impazzire questa cosa.

Sì sapevo non fosse smart tv, ma in negozio mi avevan detto si potesse collegare ugualmente. Ad esempio un Samsung LCD ue46c630 (che mi pare sia un modello inferiore al mio) ha il tasto internet sul telecomando e da lì si riesce a navigare per varie applicazioni.

Mmm è vero al cavetto hdmi non ci avevo pensato, ottima idea! Il mio portatile è HD quindi dovrebbe andar bene. Grazie

scusate ragazzi ho un problema col mio d5500.
    Quando gioco a fifa e prendo delle squadre con delle maglie scure tipo milan , manc.cyti, united e arrivo in aree piu ombrose , i colori delle maglie sbavano di brutto,a freddo lo fa molto di piu ma lo fa sempre.Ho provato a disattivare tutti i filtri che esistono ma lo fa lo stesso .Cosa mi consigliate? Avete notato questo problema?
    L'unica cosa che posso dire e che non lo noto con nessun'altra cosa , ma solo con giochi tipo fifa ,pes ecc..
    Aiutatemi grazie.

il fatto che sia un modello più vecchio nn significa assolutamente nulla...

dipende dalla fascia a cui appartiene...

se ti hanno detto che è smart tv, e non lo è, puoi fartelo cambiare all'istante...anche se io personalmente trovo la smart tv assolutamente inutile per la sua estrema lentezza

Citazione Originariamente scritto da broky
    scusate ragazzi ho un problema col mio d5500.
    Quando gioco a fifa e prendo delle squadre con delle maglie scure tipo milan , manc.cyti, united e arrivo in aree piu ombrose , i colori delle maglie sbavano di brutto,a freddo lo fa molto di piu ma lo fa sempre.Ho provato a disattivare tutti i filtri che esistono ma lo fa lo stesso .Cosa mi consigliate? Avete notato questo problema?
    L'unica cosa che posso dire e che non lo noto con nessun'altra cosa , ma solo con giochi tipo fifa ,pes ecc..
    Aiutatemi grazie.

sbavano??

si
    si allungano le maglitte , il colore però
    Quando sono in aree illuminate invece e tutto a posto

mi sono accorto che alzando la luminosita non lo fa piu

Pero si vede molto luminoso e male senza profondità

allora UE40D5000PWXXC made in Slovakia, pagato 499€

Ordinamento dei canali sempre OK sin dal primo firmware
    Canali HD sempre visti RaiHD, La7 HD, Italia1, Canale5 tutto OK
    PVR non disponibile
    MHP non disponibile
    ma tanto non li avrei mai usati!!!
    uso Xbox 360 in component @1080p 60hz modal. Gioco
    (però quell'adattatore component>jack fa proprio schifo)
    Riproduzione film mkv 1080p da 11GB tutto ok su penna da 16gb, l'unico problema riscontrato è che su questi grandi file non funziona lo scorrimento avanti veloce >> , praticamente il film lo devi vedere tutto, se stoppi e riprendi il giorno dopo poi devi rivederlo daccapo
    Meno male!!! L'ho appena acquistato per mio padre a 469 €, ma quasi alla cieca (era l'ultimo imballato...) facendo solo verificare le caratteristiche principali al commesso, ma non sapendo di queste strane differenze tra versioni ITA e EUR. La mia è proprio uguale alla tua: UE40D5000PW costruito in Slovacchia. Mi fa piacere che non abbia problemi sul Tuner HD e sull'ordinamento dei canali. Ho anche la gradita sorpresa della lettura degli MKV! Domani lo sballo e poi vi faccio sapere. Per il firmware quale bisogna usare? L'MST o l'MSV? Qualcuno ha fatto l'aggiornamento con l'ultinma versione di ottobre? Ne vale la pena? Ciaoooo!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •