Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 567

Citazione Originariamente scritto da IronV
    La visione di sd è secondo te comunque accettabile da 2.5 metri?
    46'' per SD (DTT) da 2.5mt è come guardare la TV sott'acqua.
    Ho fatto una prova con un Samsung serie 5000 (non so se fosse 5000 o 5500) con Sky:
    - HD ottima anche a 2.5mt e volendo anche 2mt
    - SD pessima fino a 2.5/2.8mt, discreta dopo i 3mt

Se la distanza è 2.5mt, un 42'' sarebbe la soluzione ideale per avere un buon compromesso.
    Cmq io andrei di 40''.
    Dipende da cosa vuoi privilegiare.

help ue22d5003

ragazzi, non mi frustate , ma nel service menù del mio ue22d5003 ho paura di aver cambiato la voce:

type .......

qualche anima pia mi può aiutare ?

e per i firmware dove li posso trovare ?

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    46'' per SD (DTT) da 2.5mt è come guardare la TV sott'acqua.
    Ho fatto una prova con un Samsung serie 5000 (non so se fosse 5000 o 5500) con Sky:
    - HD ottima anche a 2.5mt e volendo anche 2mt
    - SD pessima fino a 2.5/2.8mt, discreta dopo i 3mt

Se la distanza è 2.5mt, un 42'' sarebbe la soluzione ideale per avere un buon compromesso.
    Cmq io andrei di 40''.
    Dipende da cosa vuoi privilegiare.
    Il punto è che le cose piu belle(partite,qualche film,ps3)le posso vedere in HD,mentre le altre che mi interessano meno(TG,serie,qualche film) in SD.
    42 o 46???

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    Meno male!!! L'ho appena acquistato per mio padre a 469 €, ma quasi alla cieca (era l'ultimo imballato...) facendo solo verificare le caratteristiche principali al commesso, ma non sapendo di queste strane differenze tra versioni ITA e EUR. La mia è proprio uguale alla tua: UE40D5000PW costruito in Slovacchia. Mi fa piacere che non abbia problemi sul Tuner HD e sull'ordinamento dei canali. Ho anche la gradita sorpresa della lettura degli MKV! Domani lo sballo e poi vi faccio sapere. Per il firmware quale bisogna usare? L'MST o l'MSV? Qualcuno ha fatto l'aggiornamento con l'ultinma versione di ottobre? Ne vale la pena? Ciaoooo!

Ciao, ho comprato anke io il tuo tv costruito in Slovakia.
    L'ho preso sabato scorso allo stesso tuo prezzo a Roma.
    Ho trovato qualche problema con i canali. Ad esempio all'inizio non si vedevano bene i canali mediaset, non vedo ancora mtv e credo ne manchino ancora parecchi. Rai si vede tutto, tranne i canali in HD. Hai idea di come si possa recuperare? Da qualche giorno sto impazzendo.

Sono passato dalla versione firmware 1022 della serie 5 alla 1026 (26 ottobre 2011), siccome non è che lo usassi spesso mi ricordo che di grosso ho fatto solo questo, ora però gli MKV a 1080 anche WIRED tramite dlna mi vanno a scatti , se poi provo Wireless si impalla perfino il router. Siccome non avevo mai visto niente di simile, mi pare evidente che di grosso ci sia l'aggiornamento firmware, ho scritto su un forum di supporto samsung, domani aprirò col supporto italiano almeno un'indagine perchè ho provato diversi media server, addirittura con pc diversi ma stesso risultato.

Escludo il router modem DGN3500 in quanto non l'ho proprio toccato!

PS = Tramite USB tutto benone ma so che DLNA e USB sono 2 cose diverse (ahimè)
    Ultima modifica di cybermat; 11-12-2011 alle 19:30

Ho aperto una richiesta all'assistenza (non ufficiale) http://forums.cnet.com/7723-13973_102-549990.html

Pensavo che il DLNA fosse migliorato in questi anni, ma a sto punto credo che pure una TV da 2000 euro se rispecchia lo standard DLNA e basta avrà lacune mostruose...l'AVC è il formato dell'alta definizione!

infatti... tramite dlna al massimo 720p e niente mkv da nas...
    Samsung UE40D5000

ma siete proprio sicuri?
    paranormal activity 1080p dts ita 7gb va alla perfezione tramite DLNA...collegamento wired con la tv e wifi con il pc

Ci posti il mediainfo del contenuto, giusto per vedere se si tratta di una legge fissa oppure c'è altro di mezzo?
    Tipo firmware della tv, modello. Ti dico questo perchè comunque dopo l'update dal 1022 al 1026 un peggioramente ci è stato.

Io ho alcuni MKV 1080 che li legge però sono "undersize" rispetto ai classici 8 giga come li fanno e se il bitrate medio (del video) supera gli 8000 circa sono guai.
    Ultima modifica di cybermat; 12-12-2011 alle 14:13

d5500 ultimo firm....

il bitrate totale è 8500, 7000il video 1500 l'audio...il file pesa esattamente 6gb e qualcosa

Domandona

Ho un LG LH3000 LCD 32" FULL HD.

Un mio amico mi propone di vendergliela a 200 euro e di comprare nel negozio in cui lavora, una D5000 32" FullHD LED 100hz a 399.

Scelta conveniente o in fondo posso evitare?

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    d5500 ultimo firm....

il bitrate totale è 8500, 7000il video 1500 l'audio...il file pesa esattamente 6gb e qualcosa
    Ok allora sono quelli "undersize" che anche io vedo bene sia in wireless che cabled, ultimo firm intendi che hai messo il 1026? oppure il D5500 ne ha un altro rispetto il mio d5000...

Grazie mille per le info, questo sta a constatare quello che dicono sul forum CNET Samsung , il video stando sotto il Megabyte di streaming viene "playato" correttamente quando supera il mega comincia ogni tanto a fare quei piccoli singhiozzi (stutter li chiamano in inglese) che a mano a mano che sale il bitrate diventano sempre di più.

Se ti dovesse capitare di incontrare un mkv "bestione" tipo di quelli untouched (che hanno bitrate da 20 megabit) facci sapere l'esito.

Meglio sempre avere più voci a proposito.

PS = Lo standard DLNA è una cosa, poi i vari produttori vedo che cercano di migliorare lo standard come nel caso Sony (non ho capito se tv o lettore blu ray...), leggendo su vari forum molta gente afferma che il limite per loro è 30 mbps...ci metterei la firma! Dunque se fosse per lo standard DLNA quello che vedo è già grasso che cola e dovrei dire "grazie" a Samsung...
    Ultima modifica di cybermat; 12-12-2011 alle 14:25

piccolo esperimento...
    ho demuxato tl film ''pirati dei caraibi 4'' mkv untouched per poi remuxarlo pari pari in mp4... totale lavoro 40 minuti, copiato nel nas e letto via lan con la tv... PERFETTO... l'unico difetto è che il player della tv non mi fa avvolgimento e avanzamento rapidi ma solo play e pausa...
    stasera faccio la stessa procedura con l'm2ts del bd ''il mondo che vorrei del Blasco'' e vediamo cosa ne esce...
    Samsung UE40D5000

Citazione Originariamente scritto da cybermat
    Ok allora sono quelli "undersize" che anche io vedo bene sia in wireless che cabled, ultimo firm intendi che hai messo il 1026? oppure il D5500 ne ha un altro rispetto il mio d5000...

Grazie mille per le info, questo sta a constatare quello che dicono sul forum CNET Samsung , il video stando sotto il Megabyte di streaming viene "playato" correttamente quando supera il mega comincia ogni tanto a fare quei piccoli singhiozzi (stutter li chiamano in inglese) che a mano a mano che sale il bitrate diventano sempre di più.

Se ti dovesse capitare di incontrare un mkv "bestione" tipo di quelli untouched (che hanno bitrate da 20 megabit) facci sapere l'esito.

Meglio sempre avere più voci a proposito.
    untouched non ne ho proprio, ne ho provato un altro da circa 11000 e non scatta...

però direi che lamentarsi perchè in dlna wifi scattano file da 20mb/s è esagerato dai!!

Citazione Originariamente scritto da quavinrob
    Ciao, ho comprato anke io il tuo tv costruito in Slovakia.
    L'ho preso sabato scorso allo stesso tuo prezzo a Roma.
    Ho trovato qualche problema con i canali. Ad esempio all'inizio non si vedevano bene i canali mediaset, non vedo ancora mtv e credo ne manchino ancora parecchi. Rai si vede tutto, tranne i canali in HD. Hai idea di come si possa recuperare? Da qualche giorno sto impazzendo.
    Secondo me il tuo problema è di segnale, non di TV. A me è andato tutto liscio e alla perfezione! Canali ordinati secondo lo standard e tutti ben visibili (anche quelli HD). Anche la lettura da USB è ottima, anche in HD. Un solo Mkv mi ha dato problemi e devo verificare come sia stato codificato. Diversi altri OK, anche se non di dimensioni ciclopiche (avevo solo uan SD da 4Gb a disposizione). Dobvrò provare con un HDD esterno... Il primo impatto, però è stato molto soddisfacente.
    Se qualcuno avesse dei consigli sulle impostazioni di colore / contrasto / luminosità ottimali, gradirei conoscerle. CIAO!!!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •