Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 567

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    ma quindi tu vorresti eliminare le bande nere laterali in un video 4:3!?

Non dovrebbe avere un adattamento automatico!?
    Ovviamente stiamo parlando di un video wide, aspect ratio suppongo da cinema. Con il digitale terrestre l'adattamento lo fa in automatico, con il lettore multimediale invece non riesco a farlo adattare. Le bande che voglio eliminare sono quella superiore e quella inferiore, il metodo sarebbe sacrificare parte dell'immagine a sinistra e a destra in virtù dell'ingrandimento. E' un operazione semplicissima sui lettori multimediali per PC e, ripeto, con il digitale terrestre lo fa.

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un tv ue40d5000 e vorrei sapere che tipo di attacco vesa ha, se 400x400 o 200x200, perchè vorrei acquistare un supporto Meliconi T400 e volevo sapere se era compatibile.

Caratteristiche Meliconi T400

Grazie

è un mediaplater un po' imitato

x l'attacco vesa, basta misurare la distanza tra le viti in cm

Citazione Originariamente scritto da carlinos01
    è un mediaplater un po' imitato

x l'attacco vesa, basta misurare la distanza tra le viti in cm

Che significa mediaplater limitato, cosa mi consiglieresti??
    da quello che ho capito l'attacco dietro della tv è 200mm, ma sul sito meliconi c'è scritto max 400, cioè arriva fino a 400mm però 200 è compreso oppure è solo 400mm?

grazie per le informazioni
    Ultima modifica di valetin; 01-10-2011 alle 21:40

limitato nelle impostazioni...
    se dice max400 non dovresti aver problemi con il 200.
    ho visto che ha abbastanza fori il supporto

e cosa mi consiglieresti al posto del Meliconi T400?

diende dalle tue esigenze... fisso,mobile, inclinabile ecc...
    in cucina ho un fisso ultraslim da 1,5cdm x il 40'' ed in camera metterò uno snodaabiloe

Citazione Originariamente scritto da carlinos01
    diende dalle tue esigenze... fisso,mobile, inclinabile ecc...
    in cucina ho un fisso ultraslim da 1,5cdm x il 40'' ed in camera metterò uno snodaabiloe
    Io sinceramente avrei voluto un fisso, compresa l'inclinazione solo che per esigenza devo mettere la tv ad un altezza di 1,3 metri dunque la vedrei dal basso verso l'alto è per quello che devo mettere un supporto con l'inclinazione, solo che di inclinabili seri dalle mie parti non si trova molto tutti i vari euronics, unieuro etc, hanno solo meliconi, per i fissi ho molta scelta ma per quelli con l'inclinazione..

grazie ancora

Ho trovato un negozio con il Samsung 32 UE 32D5000PW in offerta a 400e, ero convinto a prenderlo quando ho letto su questo topic che non va bene per i giochi della Ps3 visto che i 100hz sono fasulli e le immagini non sono fluide...confermate? Non mi conviene prenderlo?

Ma io comunque mi chiedo...se le immagini sul mio attuale Sony 26 hd-ready 50hz di 5 anni fa mi sembrano fluidissime, com'è possibile che non lo sono su sto Samsung? Oppure siete voi talmente in fissa con ste cose che notate roba che io non noterei mai?

Una domanda, io ho su chiavetta usb o su hd esterno sub, una puntata del mio telefilm preferito, (che è in inglese) e scarico i sottotitoli che sono in formato .srt (tutti e 2 i file aventi lo stesso nome, esclusa l'estensione ovviamente), mi domando la tv me lo leggerà oppure no?

grazie

Citazione Originariamente scritto da valetin
    Una domanda, io ho su chiavetta usb o su hd esterno sub, una puntata del mio telefilm preferito, (che è in inglese) e scarico i sottotitoli che sono in formato .srt (tutti e 2 i file aventi lo stesso nome, esclusa l'estensione ovviamente), mi domando la tv me lo leggerà oppure no?

grazie
    Sul mio 32D4000 legge tranquillamente i sottotitoli in formato .srt ed è possibile anche cambiare la dimensione del testo (piccola, media, grande).
    Aggiungo che legge senza problemi anche mkv a 1080p da 20GB.

già, gli mkv full hd sono una chicca.... pccato ch non li legga via lan

ragazzi scusate ma il 40d5500 con ps3 come si comporta?
    che ritardo ha?

Ciao a tutti, sono il possessore, soddisfatto, di un 40C7000 e ora sono in procinto di comprare un tv led da 46 pollici.

Ho la possibilità di acquistare un 46D5000 a 699,00

A parte il prezzo le prestazioni sono più o meno comparabili o mi conviene puntare direttamente sulla serie 6000 ?

il 3D non mi interessa più di tanto.

Grazie e ciao.

scusate ho un problema che solo un possessore di D5000 o D5500 può risolvermi, io devo prendere una tv che legga file video da usb,devo usarlo solo cosi come "pannello pubblicitario" e ho visto che praticamente solo la samsung fra le varie marche fra quelle che ho provato lo fà(mi mancava la toschiba), ho provato e funziona, e finito un filmato passa al successivo, solo che sulla chiavetta oltre che a filmati avevo anche una cartella e alla fine dell ultimo filmato su chiavetta usb il filmato si è arrestato, se non ci fosse stata la cartella sarebbe ripartito dal primo filmato? cè una modalità simile anche per le foto (nel senso che metto tante foto e lui mi passa da una foto all altra dopo un certo tempo)? io ho fatto tutto usando i comandi sul televisore in un centro commerciale, magari col telecomando si può configurare qualcosa in modo che faccia il repeat ecc? grazie!

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •