Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 567

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    per il manuale non saprei proprio, io ho la versione itialiana....per la rimozione sicura non credo affatto che sia necessaria...(in realtà non lo è nemmeno su pc), basta che nn la togli mentre la stai usando o stai visualizzando il menu del suo contenuto
    Non è che per caso esistono varie versioni di uno stesso firmware che differiscono proprio della lingua dell'e-manual?
    UE22D5000 & UE40D5500

Citazione Originariamente scritto da IngMec
    Non è che per caso esistono varie versioni di uno stesso firmware che differiscono proprio della lingua dell'e-manual?

è possibile....ma credo che dal service menu sarà possibile cambiare questa impostazione...però nn saprei da dove

Citazione Originariamente scritto da abesve
    Perfetto! Appena ho un attimo provo sul mio D5000...incrociamo le dita!

EDIT: Ieri sera ho provato a effettuare tutta la procedura. Tutto ha funzionato come descritto purtroppo però sul mio D5000 nè il PVR nè MHP funzionano: a questo punto credo sia una mancanza nel firmware o a livello hardware.
    La procedura per attivare il PVR prevede che la TV ed il PC siano collegati in rete.
    Il D5000 (a differenza del D5500) non è SMART per cui non ha la porta ethernet (almeno il mio 22" non ce l'ha).
    Quindi ti chiedo come hai fatto? Hai usato una chiavetta wifi usb?

EDIT:
    sul sito della Samsung ho visto che i D5000 più grandi hanno la porta ethernet mentre il mio 22" ne è sprovvisto, quindi temo di non poter attivare il PVR se non con un'altra procedura che non preveda il collegamento in rete con il PC!

EDIT2:
    Ho provato la procedura del C650 ma nel menù "sub option" la voce PVR non compare! Esistono altri metodi?
    Ultima modifica di IngMec; 01-12-2011 alle 10:25
    UE22D5000 & UE40D5500

Smile

cosa mi consigliate urgente:

ue32d6100 a 539€
    ue32d5500 a 469€
    ue32d5000 a 499€ con cam hd samsung e mediaset premium per 6 mesi

non mi interessa il 3d e non penso di usare la smart tv, anche perche' dovrei comprare la wifi e nel 5500 è molto limitata visto che non c'è un web browser, ma si può attivare il pvr (nel 5000 no, giusto?)

entrambi leggono gli stessi formati da usb, il 5500 eil 6100 dovrebbe avere un pannelo migliore (ultra clean) in + il 6100 ha un pannello a 200hz effettivi.

vorrei prendere il 6100 per il problema della scattosità degli altri modelli, ma vengo da un CRT quindi penso che qualsiasi dei tre modelli sia ottimo.

cosa mi consigliate?
    quale si comporta meglio in SD con il digitale?
    help me!!

La procedura per attivare il PVR prevede che la TV ed il PC siano collegati in rete.
    Il D5000 (a differenza del D5500) non è SMART per cui non ha la porta ethernet (almeno il mio 22" non ce l'ha).
    EDIT:
    sul sito della Samsung ho visto che i D5000 più grandi hanno la porta ethernet mentre il mio 22" ne è sprovvisto, quindi temo di non poter attivare il PVR se non con un'altra procedura che non preveda il collegamento in rete con il PC!
    Si, le tv di dimensioni maggiori (come il mio 37) hanno la porta ethernet, ho collegato quindi pc e tv attraverso un router di rete. Per collegare il tuo 22" al pc immagino quindi sia indispensabile la chiavetta wi-fi.

EDIT2:
    Ho provato la procedura del C650 ma nel menù "sub option" la voce PVR non compare! Esistono altri metodi?
    La voce PVR è tra le opzioni "nascoste". Per visualizzarle sul C650 devi seguire una procedura che passa per l'attivazione della modalità hotel e il salvataggio su usb della lista canali. Cerca su google, ci sono anche filmati su youtube che illustrano dettagliatamente la procedura.

La voce PVR è tra le opzioni "nascoste". Per visualizzarle sul C650 devi seguire una procedura che passa per l'attivazione della modalità hotel e il salvataggio su usb della lista canali. Cerca su google, ci sono anche filmati su youtube che illustrano dettagliatamente la procedura.
    Si ho fatto tutta la procedura ma niente PVR!!!
    UE22D5000 & UE40D5500

Citazione Originariamente scritto da sgabriels

entrambi leggono gli stessi formati da usb, il 5500 eil 6100 dovrebbe avere un pannelo migliore (ultra clean) in + il 6100 ha un pannello a 200hz effettivi.

vorrei prendere il 6100 per il problema della scattosità degli altri modelli, ma vengo da un CRT quindi penso che qualsiasi dei tre modelli sia ottimo.

non penso proprio che il d6100 sia a 200hz effettivi essendo 3d sarà al massimo a 100hz....i 200 sono tramite interpolazione

con la storia della scattosità si sta facendo parecchia disinformazione, e sinceramente mi sono scocciato di "combattere" contro queste fissazioni.
    non so nemmeno se il modello d6100 abbia il motion plus, o solamente il clear motion rate. quindi è probabile che qeusta "scattosità" te la troverai anche su quella tv

Che firmware montano i D5000 "Italia"?
    Il mio "europa" ha la versione 2011/07/28_001024
    Sul sito ce ne sono 2 entrambi del 26 ottobre 2011:
    - T-MST4DEUC-1025.0
    - T-MSV4DEUC-1005.0
    Prendo il primo?
    UE22D5000 & UE40D5500

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    non penso proprio che il d6100 sia a 200hz effettivi essendo 3d sarà al massimo a 100hz....i 200 sono tramite interpolazione

con la storia della scattosità si sta facendo parecchia disinformazione, e sinceramente mi sono scocciato di "combattere" contro queste fissazioni.
    non so nemmeno se il modello d6100 abbia il motion plus, o solamente il clear motion rate. quindi è probabile che qeusta "scattosità" te la troverai anche su quella tv

quindi da utilizzatore cosa mi consigli? non vorrei spendere soldi inutilmente vista la crisi

Clear Motion Rate 200 Hz @D6100
    Clear Motion Rate 100 Hz @D5500 @D5000
    Ultima modifica di sgabriels; 01-12-2011 alle 15:25

Si ho fatto tutta la procedura ma niente PVR!!!
    Non ho esperienza sul C650 ma in internet è pieno di guide per attivare il pvr su questo televisorei che davo per scontato che funzionasse.

Che firmware montano i D5000 "Italia"?
    Il mio "europa" ha la versione 2011/07/28_001024
    Sul sito ce ne sono 2 entrambi del 26 ottobre 2011:
    - T-MST4DEUC-1025.0
    - T-MSV4DEUC-1005.0
    Prendo il primo?
    Anche il mio "Italia" dovrebbe avere la v. 1024. Strano il fatto che ci siano 2 firmware disponibili...
    N.B. con il software ruSamsungTvCommunicator puoi anche "italianizzare" il tuo tv.

Sulla guida per attivare il PVR dice:
    "Turn on TV in normal mode, and alow remote controlling via network in your TV's settings."
    Mi dite esattamente dove sono queste impostazioni nel menù del D5000 perchè credo che nel mio 22" oltre alla porta ethernet manchi anche questo, il che mi impedirebbe di fare la procedura anche con chiavetta wifi usb!
    UE22D5000 & UE40D5500

Salve a tutti!

Ho appena comprato un D5000 da 22" "Europa" e mi sono ritrovato l'e-manual in inglese: c'è la possibilità di impostarlo in italiano?
    Dalle FAQ samsung:

TV LED : CTV-Come si cambia la lingua del e-Manual nelle Tv della serie 2011

Nelle Tv della serie 2011 e presente nel Menu-Supporto –e-Manual il manuale utente in formato elettronico.Il manuale e disponibile in tutte le lingue presenti nel menu della Lingua OSD.

Se si desidera cambiare la lingua del e-Manual basta cambiare la lingua del menu dal Menu-Sistema –Lingua –Lingua menu

Dalle FAQ samsung:

TV LED : CTV-Come si cambia la lingua del e-Manual nelle Tv della serie 2011

Nelle Tv della serie 2011 e presente nel Menu-Supporto –e-Manual il manuale utente in formato elettronico.Il manuale e disponibile in tutte le lingue presenti nel menu della Lingua OSD.

Se si desidera cambiare la lingua del e-Manual basta cambiare la lingua del menu dal Menu-Sistema –Lingua –Lingua menu
    Grazie della info, gentilissimo, ma avevo già provato questa procedura senza successo; cambia solo la lingua del menù e non dell'e-manual!
    UE22D5000 & UE40D5500

@IngMec
    Allora dovresti provare a "italianizzare" la tv...però senza presa ethernet devresti prima trovare la chiavetta wi-fi (se ne vale la pena...)

Guarda avevo il tuo stesso dubbio, nel senso che volevo comprare il 40d6510. Poi alla fine mi sono detto, il tre d non mi interessa, su internet ci vado con il pc, e dato che mi interessa registrare mi compro il d5500.
    Per quanto rigurda garanzia italia la miglior offerta che ho trovato e 629 euro. Adesso lo monitorizzo un po' e appena va sotto i 600 lo metto nel carrello.

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •