Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738
Risultati da 556 a 567 di 567

ciao,,potrei chidere i settaggi ottimali del 325500rp?
    l'uso sarebbe myskyhd digitale terrestre sd e hd.
    grazie..

ciao,siccome alterniamo spesso hd e sd..ho messo 10 nitidezza..lascio così? oppure c'è una via di mezzo ottimale?
    guardiamo mysky hd e digitale sd e hd
    grazie.
    Citazione Originariamente scritto da PIETRO3 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho un UE32D5500RW che ho già "italianizzato".Ho provato ad attivare il PVR via LAN seguendo la guida del sito SamyGo ma il programma rusamsungtvcomunicator non rileva il mio TV o meglio il TV non riesce a comunicare col mio PC.Qualcuno che lo ha già fatto saprebbe indicarmi come impostare manualmente l'indirizzo IP sul TV.
    ..........[CUT]
    Ultima modifica di paolo86; 24-10-2013 alle 09:39

buongiorno ragazzi mi han dato un 32d5000 il vecchio proprietario ha fatto pasticci con il menutecnico ... ha fatto il factoryreset ma non e cambiato nulla , i parametri cambiati rimangono uguali, leggendo qua e la ho cercato di rimetterli a posto, l'unico che mi manca perche non ho capito e non ho trovato nessuna info a riguardo e quello sul TYPE sto pasticcione lo ha cambiato e adesso non si ricorda qual'era dato che di 32 ce ne sono un bel po , e possibile risalire a quello originale ?
    grazie ciao

dietro nell'etichetta e riportato cosi:
    made in slovakia
    model code: UE32D5000PW/XXC
    version no: 09

chi ha questa etichetta mi puo dire che cosa ha nel TYPE grazie mille ciao.
    Ultima modifica di ATArino; 05-11-2013 alle 00:35

SAlve a tutti, ho appena ricevuto un ue32f5000awxzf made in slovakia. Le impostazioni di fabbrica partenza erano francesi... Sto uscendo pazzo con la lista canali, c'è un software o è possibile in qualche modo attivare la lista agcom? Grazie Oltretutto è normale che non sintonizzi la rai?
    Ultima modifica di zoronel; 18-12-2013 alle 18:55

Ciao a tutti
    oramai da svariati mesi circa 6 credo ho uno strano problema al mio Tv in cucina lcd un samsung UE32D5000 in pratica esattamente dopo 20/25' (minuti) dall''accensione il canale diventa inguardabile (come se andasse via il segnale) il disturbo sparisce da solo dopo circa una decina di secondi oppure immediatamente cambiando rapidamente canale e poi ritornando a quello in visione il disturbo avviene su qualsiasi canale, e non è un problema di antenna in quanto in casa ho altri 2 tv su cui il problema non si presenta.
    Ho contattato svariate volte il vs, Contact Center facendomi fare svariate manovre aggiornamento firmware e altre cose di cui non ricordo l''ultima l'altro ieri che ha detta dell''operatrice mi avrebbe risolto il problema. mii ha fatto tenere premuto per oltre 15 secondi il testo exit per resettare il tv inutile dire che il problema si è ripresentato, la cosa inoltre che mi da molto fastidio è che sono passati mesi (per colpa mia lo ammetto ma nello stesso periodo ho perso il lavoro e sinceramente avevo altro da pensar) il problema NON si risolto e mi è scaduta la garanzia! qualcun'altro ha avuto ho è ha conoscemza un problema simile? non sono un tecnico ma io credo sia il decoder interno

Ultima modifica di Click; 14-01-2014 alle 15:39

Samsung ue 40 d5000 si accende alle 2

Ciao a tutti,
    la mia vicina ha questo modello di tv "Samsung ue 40 d5000" e da poco mi ha detto che si accente ogni notte alle due, lei ha ovviato con un interuttore ma io furbo come l'oca gli ho detto ci penso io, pensavo fossero i settaggi, niente, ho letto qui sul forum di tenere premuto 15 sec. circa il tasto exit e così sono riuscito a resettare ma nulla, continua ad essere "impossessato" , Qualcuno può darmi una mano? Che ne so, menù operatore? acqua santa?
    Grazie in anticipo, mi sono giocato una pizza, spero di vincerla

Salve ragazzi, qualcuno usa questo tv per videogiocare? Se si, che settaggi utilizzate?

Salve ragazzi, volevo fare l'aggiornamente tramite usb del firmware. Ma spulciando nei menu della tv, non riesco a trovare la versione software attuale. Cioè, trovo una dicitura nelle impostazioni dell'aggiornamento, ma c'è scritto solo la data senza la versione. Volevo sapere come trovarla dato che sul sito samsung ci sono varie versioni dell'aggiornamento.
    Poi vorrei sapere se vale la pena fare questo aggiornamento oppure non cambia nulla alla fine sulla tv.

Ciao a tutti,

la mia ragazza ha un SAMSUNG UE40D5000PWXZT, con modulo CAM Mediaset Premium.
    Il TV è collegato in rete, tramite cavo di rete, ed infatti se cerca l'aggiornamento del SW risulta collegato e dice che ha già l'ultima versione.
    Con questo TV posso usufruire del servizio Premium Play??

Da centro assistenza Samsung le hanno detto che deve comprare la chiavetta Wifi, ma mi sembra una cavolata assurda.....

Chi mi sa aiutare?

GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di luke05; 12-05-2016 alle 12:23

Ciao a tutti ho una UE37D5500RP che si accende e si spegne dopo 3 secondi senza permettermi di entrare nel menu o fare qualsiasi altra cosa, cosa può essere secondo voi?
    Il ciclo va avanti all'infinito.
    Grazie.

C'è qualcuno che sà dirmi che tipo di pannello monta il UE32D5000? VA o IPS... Avendolo visto sembra ips ma i colori sono molto saturi per esser un ips...

Buonasera, se possibile potrei sapere se la conoscete la controparte americana?
    Grazie

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •