Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 253 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Quindi questo 3d come va?

Ciao ragazzi,
    sto comprando il samsung 40d6500. Sono convinto su tutto ormai. Vorrei solo capire se qualcuno di voi può darmi un parere sul 3d. E' una visione piacevole o rispetto ad altri modelli non regge per niente il confronto?
    Grazie

prendilo io ho la serie 6100 32" ed è fantastico figurati il 6500 lunica cosa che dalla 7000 in poi il 3d è a 1080 mentre gli altri no pero da 1.5m di distanza ti assicuro che non è percettibile

Citazione Originariamente scritto da palanzana
    scusate..ho risolto

secondo voi il pannello 40A1UF7E (samsung) è paragonabile a quello della serie 7000?
    si,ma é inferiore
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da GNOMOPLUS
    prendilo io ho la serie 6100 32" ed è fantastico figurati il 6500 lunica cosa che dalla 7000 in poi il 3d è a 1080 mentre gli altri no pero da 1.5m di distanza ti assicuro che non è percettibile
    io un ho 55" D6500 e sono assolutamente soddisfatto di come si vede in
    3D.

Al momento ci ho provato: Sanctum,Coraline,Thor,Sammy e qualche partita su SKY 3D
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Caspiterina, ma c'è qualcuno che si trova bene a giocare con il pc o con console... Possibile che è cosi un disastro... A me arriva a breve ma a questo punto mi avete mandato in menata, ho letto solo pareri negativi... :-(

come prima esperienza rimmarai entusiasto ripeto la serie 6000 a 6500 la visione in 3d e meno dettagliata x via della risoluzione sicuramente la 7000 e 8000 è migliore pero bisogna valutare quanto ne vale la pena spendere di piu e vedere se vale la pena e soprattutto se la qualita è cosi esorbitante io sono scettico dato che è una tecnologia un po prematura

nessuno che mi può aiutare sul problema mkv e installazione nuovo firmware ???

Grazie

ma la garanzia europea cosa comporta?oltre a nn esserci il rirtiro a domicilio?a livello software è uguale?

Citazione Originariamente scritto da paribas
    ma la garanzia europea cosa comporta?oltre a nn esserci il rirtiro a domicilio?a livello software è uguale?
    Mi sto ponendo lo stesso dubbio anche io.
    In pratica non sono ancora riuscito a capire se funzionano regolarmente:
    a) le CAM sia Hd che Sd (Samsung o Mediaset);
    b) l'Mhp, il cosiddetto menù interattivo, evoluzione del televideo; quello per fare i televoti o le prenotazioni programmi (per registrarli?);
    c) l'LCN (la numerazione canali nazionale) che riordina i nuovi canali in base ad una lista univoca nazionale.
    Inoltre sui modelli dai 37" in su con garanzia europa non è previsto il ritiro a domicilio e la garanzia pixel 0 (ammesso che sia ancora attiva... ma non ho riscontri).

Stamattina in un centro Trony un venditore mi ha detto che le TV di importazione hanno software e hardware diversi ed è molto probabile che qualcosa, delle 3 elencate sopra, possa non funzionare ma non per difetto dell'apparecchio ma perché non predisposto per le specifiche italiane (il c.d. Bollino GOLD); resta comunque il fatto, spiacevole, che fra un italiano ufficiale e un garanzia europea il prezzo scende del 15-20%, il che non è poco e non è serio.

Citazione Originariamente scritto da JoeTheDodger
    Mi sto ponendo lo stesso dubbio anche io.
    In pratica non sono ancora riuscito a capire se funzionano regolarmente:
    a) le CAM sia Hd che Sd (Samsung o Mediaset);
    b) l'Mhp, il cosiddetto menù interattivo, evoluzione del televideo; quello per fare i televoti o le prenotazioni programmi (per registrarli?);
    c) l'LCN (la numerazione canali nazionale) che riordina i nuovi canali in base ad una lista univoca nazionale.
    Inoltre sui modelli dai 37" in su con garanzia europa non è previsto il ritiro a domicilio e la garanzia pixel 0 (ammesso che sia ancora attiva... ma non ho riscontri).

Stamattina in un centro Trony un venditore mi ha detto che le TV di importazione hanno software e hardware diversi ed è molto probabile che qualcosa, delle 3 elencate sopra, possa non funzionare ma non per difetto dell'apparecchio ma perché non predisposto per le specifiche italiane (il c.d. Bollino GOLD); resta comunque il fatto, spiacevole, che fra un italiano ufficiale e un garanzia europea il prezzo scende del 15-20%, il che non è poco e non è serio.
    Ma scusate, avete letto altri post prima di chiedere queste cose?
    Allora, prima di tutto, quello cel centro Trony ha ragione (in parte)
    Per seconda cosa, l'hardware e il software sono perfettamente identici (questa è la parte su cui non ha ragione).
    La questione è un'altra: la samsung mette dei blocchi, per questioni commerciali, così che se io volessi acquistare il tv in un paese che costa meno, sarei condizionato dagli standard di quel paese, e così ci possono essere delle lievi incompatibilità; cioè appunto, non funzionerebbe l'mhp, l'lcn, ecc.....
    Quello che avete trascurato di leggere in questo thread, è che a tale blocco c'è una soluzione.........
    Ultima modifica di luzzillo; 29-11-2011 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da Alpaca84
    saxarba se non ci devi giocare puoi anche prenderlo in considerazione... il pannello è abbastanza buono soffre un pò di trascinamento soprattutto rispetto al Philips che ha tempi di risposta tra i migliori se non sbaglio intorno a 1 o 2 ms mentre qui il tempo è superiore e si nota nelle scene veloci (si nota molto) però come software di gestione della TV Samnsung è nettamente migliore !

non ci devo giocare, lo userei soprattutto per visione di canali sd e hd e per vedere le partite. l'effetto scia è traumatico anche nelle partite di calcio?

Citazione Originariamente scritto da luzzillo
    Ma scusate, avete letto altri post prima di chiedere queste cose?
    Allora, prima di tutto, quello cel centro Trony ha ragione (in parte)
    Per seconda cosa, l'hardware e il software sono perfettamente identici (questa è la parte su cui non ha ragione).
    La questione è un'altra: la samsung mette dei blocchi, per questioni commerciali, così che se io volessi acquistare il tv in un paese che costa meno, sarei condizionato dagli standard di quel paese, e così ci possono essere delle lievi incompatibilità; cioè appunto, non funzionerebbe l'mhp, l'lcn, ecc.....
    Quello che avete trascurato di leggere in questo thread, è che a tale blocco c'è una soluzione.........
    hai ragione in parte anche te, capirai benissimo che nn è proprio facile leggere tutti i post della discussione, poi se ci illumini ulteriormente con la soluzione che hai accennato fai cosa gradita

Come riprodurre video 3d

Ordinato il 40d6500!
    Potreste dirmi che formato devono avere i video in 3d da riprodurre con un hard disk esterno? .iso?
    Grazie.

per leggere il film in 3d dalla usb devi vedere se è un film 3d trasformato in mkv se no non te lo legge ,oppur ci colleghi un pc con scheda video che supporta il 3d trovi le iso bluray che sono sui 40 gb e con demontools e un software video theatre5 li fai andare testato di persona

parametri app Samsung Smart viewer

Ciao,
    un saluto a tutti voi come mio primo post su questo forum.

Ho appena preso un 32 D6500, Fastweb con wifi, ho uno smartphone android non Sansung, ho installato SamyGo Remote ed il telecomando va alla grande, incluso il tastierino virtuale.
    Ho un problema per l'attivazione del'app Samsung Smart viewer dove nello smartphone mi chiede Nome (e questo ci arrivo), URL, HTTP e RSTP port, ID e pwd (e anche qui ci arrivo). dove trovo questi parametri?
    Ho provato con IP address del TV, con Host address ed inserito HTTP e RSTP port 80, ma non riesco a connettermi.
    Quali parametri devo usare.
    Grazie per le risposte.....
    xhenry

Pagina 88 di 253 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •