Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 253 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

raga che differenza c'è tra il d6500 e il d6510
    ve lo dico perchè per problemi di spazio il 37 d6500 non posso metterlo mentre l'altro (sempre 37)è un cm più corto,entra perfettamente sul mobile.

Citazione Originariamente scritto da losipo
    raga che differenza c'è tra il d6500 e il d6510
    il D6510 ha la cornice bianca ed il piedistallo a 4 razze come quello delle serie 7000/8000

formato AVCHD

Ciao, ho una videocamera Panasonic che registra video in formato AVCHD. Qualcuno di voi sa dirmi se la 40D6500 legge questo formato?

Citazione Originariamente scritto da Laser
    il D6510 ha la cornice bianca ed il piedistallo a 4 razze come quello delle serie 7000/8000
    invece tecnologicamente ci sono differenze?
    il d6510 è più avanzato?

CAM HD e Mhp su UE37D6500 di importazione

Scusate amici ma ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho lasciato già un post pochi giorni fa ma ho ricevuto poche vaghe risposte.
    Vengo al dunque:
    Sono in procinto di acquistare un UE37D6500 su internet ben sapendo che per poter risparmiare sul prezzo mi arriverà a casa un apparecchio di importazione parallela.
    Come è noto la Samsung Italia non chiarisce se l'Mhp e la CAM HD funzionano regolarmente su questi apparecchi che, quand'anche con la stessa sigla, potrebbero essere leggermente diversi nella componentistica.
    Al momento ho già la CAM HD Samsung regolarmente funzionante (anche con la partite in Alta Definizione, per capirci) su un Samsung UE19D4000 (italiano) che ho in cucina.
    Ora ho il terrore che mi arrivi a casa una Tv a cui possa non funzionare l'Mhp (Multimedia Home Platform) e/o, peggio ancora, la CAM Hd (gira una voce che ci sono delle piccole differenze software/hardware che sono abilitate solo sui prodotti del mercato Italia).
    Ho scorso in lungo ed in largo tutto il thread e ho letto del software tedesco che farebbe miracoli (almeno per LCN di sicuro) ma per il resto ci sono notizie vaghe (anche perché c'è qualcuno di voi che non vuole i canali a pagamento, chi non da importanza all'Mhp, chi utilizza la Tv solo come monitor ecc. ecc.).
    In buona sostanza: qualcuno di voi mi può dare notizie certe?
    Grazie ancora per la vostra pazienza e cortesia.

Joe

Citazione Originariamente scritto da JoeTheDodger
    Scusate amici ma ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho lasciato già un post pochi giorni fa ma ho ricevuto poche vaghe risposte.
    Vengo al dunque:
    Sono in procinto di acquistare un UE37D6500 su internet ben sapendo che per poter risparmiare sul prezzo mi arriverà a casa un apparecchio di importazione parallela.
    Come è noto la Samsung Italia non chiarisce se l'Mhp e la CAM HD funzionano regolarmente su questi apparecchi che, quand'anche con la stessa sigla, potrebbero essere leggermente diversi nella componentistica.
    Al momento ho già la CAM HD Samsung regolarmente funzionante (anche con la partite in Alta Definizione, per capirci) su un Samsung UE19D4000 (italiano) che ho in cucina.
    Ora ho il terrore che mi arrivi a casa una Tv a cui possa non funzionare l'Mhp (Multimedia Home Platform) e/o, peggio ancora, la CAM Hd (gira una voce che ci sono delle piccole differenze software/hardware che sono abilitate solo sui prodotti del mercato Italia).
    Ho scorso in lungo ed in largo tutto il thread e ho letto del software tedesco che farebbe miracoli (almeno per LCN di sicuro) ma per il resto ci sono notizie vaghe (anche perché c'è qualcuno di voi che non vuole i canali a pagamento, chi non da importanza all'Mhp, chi utilizza la Tv solo come monitor ecc. ecc.).
    In buona sostanza: qualcuno di voi mi può dare notizie certe?
    Grazie ancora per la vostra pazienza e cortesia.

Joe
    a me funzionano sia cam hd della mediaset sia l'mph (su rai,mediaset e anche su tivusat). ciao e buona serata.
    Samsung 32D6500

Angry

ciao ! ho anche io una TV Led della serie 6000 per la precisione un 32" D6510 esteticamente un prodotto notevole e pieno di funzioni ma purtroppo devo criticarlo perchè con la XBOX non sono rimasto molto soddisfatto, il pannello mi genera degli effetti di trascinamento notevoli e fastidiosi oltre a qualche caso di Clouding ma quelli possono passare mentre per il primo è più seccante specialmente in sezioni di gioco di più ore ....

Pensavo che Samsung fosse un pò più all'avanguardia su questo universo del gaming! c'è qualcuno tra di voi che si è trovato male a giocare ? che settaggi usate per giocare al meglio con PS3 o XBOX360 ???...

Volevo sapere se succede anche a voi questo problema. Durante la visione di sport sia calcio che tennis su sky sport hd, quando cambiano le inquadrature da vicino a lontano spesso per qualche secondo è come se la tv va a scatti. Mi sta cominciando a fare innervosire questo problema.. non succede a nessuno? ho l'ultimo firmware e le impostazioni di visione stanno perfette. Può essere difettosa la tv??
    40D6500
    MySkyHD

secondo voi come si comporta il 37d6510 con blu rey e mkv?in molti mi consigliano di andare sul panasoni 37dt30 per i suoi 400 mhz ma per problemi di spazio il 37 samsug è l'unico che mi entra nel mobile perchè è un cm più corto.
    devo fare una tv esclusivamente per materiale in hd,che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da losipo
    secondo voi come si comporta il 37d6510 con blu rey e mkv?in molti mi consigliano di andare sul panasoni 37dt30 per i suoi 400 mhz ma per problemi di spazio il 37 samsug è l'unico che mi entra nel mobile perchè è un cm più corto.
    devo fare una tv esclusivamente per materiale in hd,che ne pensate?
    a me va alla perfezione con i filmati hd-fullhd. posso solo consigliarti di prenderti questa tv. poi spetta a te decidere.
    ciao e buona serata.
    Samsung 32D6500

scusate un consiglio:

qualcuno di voi sa come spostare la numerazione dei canali digitali?!

Nella lista nazioni non c'è l'italia, penso che il mio UE46D6510 era destinato ad un mercato Esteuropeo, per cui con la sintonizzazione automatica mi ha fatto una numerazione casuale.

Mi ritrovo ad avere più canali identici e sparsi ovunque. Vorrei Rai Uno sull'uno etc etc.

Siccome è possibile importare l'ordine dei canali via USB, dove posso trovare un file del genere da "impiantare"?!

Grazie..

errore browser

ciao,

da qualche giorno quando cerco di aprire a pagina intera una finestra video in streaming invece di aprire a tutto schermo mi va in errore.

ho già provato ad aggiornare firmware e reset ma non cambia nulla, succede anche a qualcuno di voi?

Grazie

help me..

Problemino con 37d6500 ..
    Da qualche giorno ho notato che non riesco più a scorrere con i tasti P+ e P- tra i canali analogici. Mi spiego meglio, clicco due volte su canale 5 per andare su ATV, una volta sull'analogico se scorro con il tasto P mi passa di nuovo su i canali digitali... bha...Cosa posso fare per ripristinare la cosa ?

io come prima esperienza visiva 3d e game ps3-xbox del mio 32 d6100 pagato 499 non mi posso lamentare devo dire che è un mondo nuovo e coinvolgente anzi di più,parlavano di coni di luce agli angoli e io non ne ho certo diciamo che siamo agli inizi sicuramente i modelli di marzo saranno piu perfetti ,escluderei che gli altri modelli di fascia superiore non abbiano diffetti pagandoli 1/3 di piu ,comunque io posso dire se uno si vuole mettere in un mondo nuovo è il momento giusto perche i prezzi e le offerte attuali sono alettanti ,credetemi non vi pentirete

Citazione Originariamente scritto da djsergione
    Problemino con 37d6500 ..
    Da qualche giorno ho notato che non riesco più a scorrere con i tasti P+ e P- tra i canali analogici. Mi spiego meglio, clicco due volte su canale 5 per andare su ATV, una volta sull'analogico se scorro con il tasto P mi passa di nuovo su i canali digitali... bha...Cosa posso fare per ripristinare la cosa ?
    devi spingere il tasto "ch. list" e poi su un canale analogico e ti esce l'avviso "passato a tv analogica" (una cosa del genere), altrimenti ritorna alla tv digitale.
    Samsung 32D6500

Pagina 86 di 253 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •