Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 253 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

  1. #1456
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Citazione Originariamente scritto da headroom
    Salve a tutti
    Dove posso trovare dei file di test per il 3D?

    (

    usa questo video

    http://www.youtube.com/watch?v=pBFi_...eature=related

    è della samsung

    una volta caricato (ti consiglio di scaricarlo dal tubo e mettilo sul pen drive)

    premi il tasto 3D sul telecomando, poi seleziona, nel menu in basso che ti appare, l'opzione centrale, accendi gli occhialini e sei in 3D

    saluti

  2. #1457
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    140

    Smile

    Citazione Originariamente scritto da federico1979
    Grazie della info... non la conoscevo..

    adesso ho disabilitato la funziona di auto update quando la tv è in standby mode..
    Tienimi informato se funziona ... ma ... mi sembrava di averlo disattivato anch'io, comunque fai il test e poi riferisci, grazie.

  3. #1458
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da matt62
    Tienimi informato se funziona ... ma ... mi sembrava di averlo disattivato anch'io, comunque fai il test e poi riferisci, grazie.

    ok se stanotte non si riaccende vi avviso thks

  4. #1459
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da matt62
    ....
    io ho una 20 mega

    Grazie per il video per il discorso smartview ecco un riferimento ufficiale samsung:

    http://www.samsung.com/it/landing/smarttv/

    Scarica gratuitamente l'applicazione Samsung Smart View da Android Market e il tuo smart-phone e tab della serie Galaxy diventeranno un secondo TV. In questo modo puoi spostarti per la casa senza perdere nemmeno un minuto di quello che stai guardando sullo Smart TV o addirittura guardare un canale diverso da quello visualizzato dal TV. In più potrai utilizzarli anche come telecomandi e come tastiera per interagire con il TV.

    Smart View è compatibile con gli Smart TV serie D8000 e D7000 ed è già disponibile per Samsung GALAXY S II e GALAXY Tab 10.1". Nei prossimi mesi sarà scaricabile anche per Galaxy S, Galaxy Tab 7" e per i lettori MP3 Galaxy Player 5" e 3.6".

  5. #1460
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    140

    Wink

    Citazione Originariamente scritto da headroom
    io ho una 20 mega
    Grazie per il video per il discorso smartview ecco un riferimento ufficiale samsung:
    http://www.samsung.com/it/landing/smarttv/
    Scarica gratuitamente l'applicazione Samsung Smart View da Android Market e il tuo smart-phone e tab della serie Galaxy ......
    ....Hà! Credevo fosse un problema di banda , sul mio TV usciva una finestra che diceva che avevo una linea ADSL non sufficiente... !?

    Mentre per il doppio TV intendevi una "app" per lo smartphone, ma credo sia solo una cosa fighetta perchè poi ti sfido vedere le trasmissioni su uno schermo così piccolo ... forse forse sul Galaxi Tab ... a eseer sinceri se ho un 40" mica mi vado a vedere la TV su di un 10", però rimane cosa curiosa e consideriamola pure un'optional in + !! Interessantissima la cosa della tastiera virtuale (con Smartphone), infatti mio figlio aveva scaricato la app per l'iPhone e funzionava alla grande ... ma anche in quel caso è stato uno sfizio (usandola sul browser) perchè effettivamente la navigazione ottima la fai da PC .... possiamo però spezzare una lancia a favore, un giorno dovevo andare in un luogo e ho aperto "Maps" nel TV (ovviamente tempi lunghi rispetto al PC) però la cosa si presentava molto bene su di un 40" ... ispezionare la zona ed il percorso!
    Ultima modifica di matt62; 09-12-2011 alle 11:46

  6. #1461
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da stf76
    A dire il vero non so che firm monto in quanto l'ho usata davvero poco 3-4 giorni.
    Per gli mhp in tutta onestà seguendo la guida di italianizzazione che c'è in questo post e che ho ripetuto a pag 96 si sono attivati automaticamente anche se non sò quanto utili siano almeno dal mio punto di vista.
    Esempio:
    Ieri guardavo la mummia su canale 5 ogni 2 minuti appariva la rotellina rossa sull'angolo in alto a sx per suggerire gi mhp.
    Alla fine è unp stress

    Comunque segui la guida di italianizzazione presente in questo post e vedrai che anche a te appariranno
    ciao stf76
    per il discorso mhp ho risolto... volevo chiedere un ultima cosa: non so se è normale percio chiedo se avete avvertito pure voi il fatto che durante soprattutto alcuni telefilm per esempio, si avvertono degli scatti nella visione, non ho ancora avuto modo di verificarlo con altri tv simili, pero vorrei tanto che non sia un difetto della mia tv, penso sia dovuto alla configurazione motion plus che accellera la frequenza di aggiornamento delle immagini....voi che dite

    ciao

  7. #1462
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da PalaP
    La versione del mio Web Browser è: DTV_BROWSER_111205_1_S
    Anche stasera i video da internet a pieno schermo funzionano.
    anche a me ora funziona, hanno aggiornato l'applicazione

    grazie

    ciao

  8. #1463
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da aviurno
    amici hanno trovato il modo per attivare i servizi mhp su quelli importati europei?
    ciao
    si ci sono 40 pagine che ne parlano

    ciao

  9. #1464
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da federico1979
    Ciao,

    da un paio di giorni all'incirca 4 (3.50 e 4.10) di notte la tv si accende da sola,non ho settato nessun time on, ho solo cambiato la guida dei canali preferendo la ROVI a quella samsung.

    Suggerimenti?


    stamattina si è anche accesa alle 9.30

    Grazie
    lo ha fatto anche a me, anch'io non ho niente impostato,chiamando l'assistenza samsung la soluzione è aggiornare al nuovo firmware.

    Il prtoblema è che finchè non c'è un nuovo firmware non puoi aggiornare, non ti permette di aggiornare con lo stesso.

    purtroppo hoi aggiornato alla 1016 che è stata tolta, per ora nn ho riscontrato particolari problemi.

    ciao

  10. #1465
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da aviurno
    non so se è normale percio chiedo se avete avvertito pure voi il fatto che durante soprattutto alcuni telefilm per esempio, si avvertono degli scatti nella visione, non ho ancora avuto modo di verificarlo con altri tv simili, pero vorrei tanto che non sia un difetto della mia tv, penso sia dovuto alla configurazione motion plus che accellera la frequenza di aggiornamento delle immagini....voi che dite
    Ciao, io ho questo problema, ho sollevato il problema più volte ma mai avuto risposte. Io noto questi scatti di più durante partite di calcio e tennis in HD.Ho contattato samsung e mi hanno detto di fare un reset. ho fatto oggi.. vediamo come va...
    40D6500
    MySkyHD

  11. #1466
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da gdc83
    Ciao, io ho questo problema, ho sollevato il problema più volte ma mai avuto risposte. Io noto questi scatti di più durante partite di calcio e tennis in HD.Ho contattato samsung e mi hanno detto di fare un reset. ho fatto oggi.. vediamo come va...
    ciao gdc83
    tu hai uno originale italia o importato?
    questo problema l'hai sempre avuto o solo dopo che hai fatto un aggiornamento del firmware?
    ciao

  12. #1467
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    140

    Smile

    Citazione Originariamente scritto da fabiocasti
    1- Montaggio a muro: il kit originale Samsung costa 100 Euro. Siccome non ho voglia di spendere così tanti soldi.......
    2- Ingresso SAT: mi piace guardare canali Free to Air in lingua inglese per migliorare la lingua e ho una parabola con doppio illuminatore (dual feed) per ricevere sia Astra che Hot Bird. Sapete se il TV riesce a gestire il dual feed?
    1- Per il Kit ... dalle mie misere esperienze del "Fai da Te" fai attenzione a non puntare troppo al risparmio, quindi fatti un giretto dove vendono materiale del genere tipo MW e poi chiedi .... in maniera di non rischiare con acquisti incauti ... ma osservando i prezzi! (non esiste una soluzione uguale per tutti).
    2- Io possiedo il dual feed , però avevo già impostato gli "LNB" con altro decoder, quindi ho selezionato i 2 satelliti (come i tuoi, il menù ti propone la lista di tantissimi satelliti) poi il TV con calma ha eseguito la scansione ... mi sono subito salvato la lista canali (in caso di aggiornamenti per non perdere poi tempo) e tutto ha funzionato alla perfezione.

    PS. Dopo fatto questo ho inserito la tessera TV Sat e ho selezionato nella lista sorgenti antenne "Tivu" e mi ha rifatto la scansione dei satelliti creandomi un'ulteriore lista però con LCN corretto ITALIANO, quindi RAI 1 per esempio non era sul canale (ipotesi) 834, ma sul canale 1 ... e canale 5 sul 5.
    Spero di esserti stato utile. Ciao.

  13. #1468
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4
    Ho preso l' UE40D6500 francese a 675 euro su eu-store.it
    Arrivato in 24 ore con 2 occhiali slim 3d già nella confezione, menù in italiano... insomma Fantastico.
    Faccio l'italianizzazione per la sintonia automatica e l MPH e corro da mediaword chiedendo ragguagli su pendrive usb compatibile per la registrazione e loro dicono che non sono al corrente di incompatibilità..... prendo un chiavetta da 8GB della sony "Ultra Black" e sorpresa TEST non superato..... Che competenza questi di mediaword che vendono la stessa tv a 1.280 euro......
    Ma che pendrive devo prendere ora????

  14. #1469
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4
    ho trovato questo log del firmware 1016


    -. Ts film di sostegno in mediaplayer
    -Shell internet tramite (Webshell o terminale)
    -PVR scrambling rimosso - guardare film sul vostro PC o un altro TV
    -Patch per il riconoscimento corretto della tastiera nelle applicazioni utente (attualmente - cablate)
    -Eseguire lo script proprio da USB
    -Estensioni SamyGO link SamyGO

  15. #1470
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    140

    Citazione Originariamente scritto da steeven_it
    ho trovato questo log del firmware 1016
    -. Ts film di sostegno in mediaplayer
    -Shell internet tramite (Webshell o terminale)
    -PVR scrambling rimosso - guardare film sul vostro PC o un altro TV
    -Patch per il riconoscimento corretto della tastiera nelle applicazioni utente (attualmente - cablate)
    -Eseguire lo script proprio da USB
    -Estensioni SamyGO link SamyGO
    Ciao, non so cosa sia QUESTO ma appena ho tempo mi cimento a capire cosa può servire! Mi sembra proprio sia collegato a delle opzioni da te scritte! ....Se son Rose Fio.... "Pungeranno"!


Pagina 98 di 253 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •