Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 253 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da Laser
    ops, sul sito Samsung hanno tolto il firmware 1016 ed è ricomparso il 1015...
    io avevo effettuato l'aggiornamento al 1016 per un problema allo slot della cam è a smesso di funzionare improvvisamente senza risolvere nulla!!!
    ora che si fa si ripassa al 1015??
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19
    appena ho tempo voglio provare i tuoi settaggi.. mi ricordo che c'era una pagina di questo topic con i settaggi fatti da un tecnico qualcuno si ricorda a che pagina ?
    forse ti riferisci a questo:

salve a tutti,
    ho trovato un settings frutto di una calibrazione professionale trovata su un altro sito,spero di far piacere ai possessori di questo modello.Spero che postiate le vostre impressioni.Ricordo che sono specifici per la visione di film in hd-bluray.

Mode: Movie
    ?Backlight: 12
    ?Contrast: 92
    ?Brightness: 45
    ?Sharpness: 0
    ?Color: 48
    ?Tint: G50/R50
    ??
    Screen adjustment submenu:
    ?Picture Size: Screen Fit
    ?Position: [no change]

??Eco Solution submenu:
    Energy Saving: Off
    ?Eco Sensor: Off?
    No Signal Power Off: Off
    ??
    Auto Adjustment and Screen submenus:
    ??Advanced settings submenu?
    Black tone: Off
    ?Dynamic contrast: Off
    ?Shadow Detail: +2
    ?Gamma: +1
    ?Expert Pattern: Off
    RGB Only Mode: Off
    ?Color space: Custom
    ??
    White Balance:
    10p White Balance: On
    ?Flesh tone: 0
    ?Edge enhancement: Off
    ?Motion Lighting: Off
    ?xvYCC: Off
    ?LED Motion Plus: On
    ??
    Color Space submenu:
    ?Red: Red 59, Green 5, Blue 0
    ?Green: Red 20, Green 55, Blue 3
    ?Blue: Red 0, Green 5, Blue 100?
    Yellow: Red 57, Green 50, Blue 0
    ?Cyan: Red 14, Green 51, Blue 55?
    Magenta: Red 50, Green 5, Blue 59

??White balance submenu:?
    R-Offset: 24?
    G-Offset: 25
    ?B-Offset: 26?
    R-Gain: 31?
    G-Gain: 25
    ?B-Gain: 25??

10p White Balance submenu:
    ?Interval 1: Red 5, Green 4, Blue 4
    ?Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0
    ?Interval 3: Red 1, Green 1, Blue 2
    ?Interval 4: Red 0, Green 0, Blue 0
    ?Interval 5: Red 2, Green 2, Blue 1
    ?Interval 6: Red 0, Green 1, Blue 0
    ?Interval 7: Red 1, Green 1, Blue 1
    ?Interval 8: Red 2, Green 2, Blue 3
    ?Interval 9: Red 0, Green 0, Blue 1
    ?Interval 10: Red 0, Green 0, Blue 3

??Picture options submenu?
    Color tone: Warm2
    ?Digital Noise Filter: Off
    ?MPEG Noise Filter: Off?
    HDMI black level: Normal
    Film mode: Off
    Auto motion plus: Custom??

Custom settings:?
    Blur reduction: 10
    ?Judder reduction: 0

ricordo che la modalità film è quella che porta ad avere una maggior fedeltà/naturalezza dell'immagine del film in hd-bluray cosa che con le altre modalità non si può avere.

Citazione Originariamente scritto da saracerno
    qualcuno conosce qualche penna usb compatibile per registrare i programmi su questo televisore....Grazie
    KINGSTON - Pendrive 16 Gb DataTraveler R500

È praticamente l'unica a funzionare.

Ciao

Sto installando il 32d6500: mi chiede il codice Pin. Ho dato casualmente 1111 e c'ho azzeccato ! Il mio tv è francese... ma ha che serve il PIN ?
    Ultima modifica di bibbibbo; 03-12-2011 alle 15:40

Domanda particolare:x favore ovviamente...:
    E' possibile fare una partizione del disco fisso che ho abbinato alla tv x videoregistrare?parlo del PVR, siccome il disco fisso è bello capiente preferirei (se si può ) utilizzarne metà x la registrazione e metà x poterci caricare altre cose ma non so se la cosa è possibile
    Qualcuno è cosi gentile da sapermi dire se si può fare e in che modo?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da gabrybody
    Domanda particolare:x favore ovviamente...:
    E' possibile fare una partizione del disco fisso che ho abbinato alla tv x videoregistrare?parlo del PVR, siccome il disco fisso è bello capiente preferirei (se si può ) utilizzarne metà x la registrazione e metà x poterci caricare altre cose ma non so se la cosa è possibile
    Qualcuno è cosi gentile da sapermi dire se si può fare e in che modo?
    grazie!
    si si puo fare ;
    Ripartisci con il pc il disco in 2parti;
    poi lo metti nella porta USB della TV ti chiederà di formattarlo e fai la sua formattazione;
    La TV formatterà solo la prima partizione dove andrai a registrare in PVR e cosi ti rimarrà libera il resto;
    Attenzione però perchè quando inserisci Hard disk sul PC ti farà vedere le due partizioni, ma quella che usa la TV non potrai farci nulla perchè solo se provi ad accedere ti chiede subito di formattarlo ma in realtà ci sono le tue registrazioni della TV; devi usare la seconda partizione con il pc dove potrai inserire i tuoi dati
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Per modalità Movie,si intende film?

Salve ragazzi, girando un pò vi ho scovato, cercavo un forum competente per queste TV e leggendo 48 pagine mi sono reso conto che siete davvero in gamba!
    Complimenti davvero a tutti, chiaramente in special modo a chi ha scovato il sistema di italianizzare la tv!
    Ora veniamo a noi....

1.Ho una 46d6500 di provenienza slovacca, ne abbiamo comprate due una per mè e una per mio cugino abbiamo italianizzato la tv dopo qualche piccolo intoppo con il telecomando virtuale ma sembra tutto riuscito, ora però ho qualche domanda.
    Avrei bisogno di sapere innanzitutto come si ritorna alla tv non italianizzata o meglio conosco il procedimento ma nella fretta non ricordo piu quale opzione era settata per la mia tv provenienza slovacca, vi chiedo cio perchè mio cugino deve mandarla in assistenza e vuole riportarla allo stato di acquisto per evitare eventuali problemi sulla garanzia.
    Quindi la domanda è, per una 46d6500 di proveninza slovacca e con model code ue46d6500vsxxh che tipo di local set era impostata?
    O esiste un metodo di reset per riportarla a come era impostata prima?

2.Esiste un modo per impostare un ingresso predefinito all'accenzione?

in qualunque caso ringrazio tutti per l'attenzione

Citazione Originariamente scritto da primula
    si si puo fare ;
    Ripartisci con il pc il disco in 2parti;
    poi lo metti nella porta USB della TV ti chiederà di formattarlo e fai la sua formattazione;
    La TV formatterà solo la prima partizione dove andrai a registrare in PVR e cosi ti rimarrà libera il resto;
    Attenzione però perchè quando inserisci Hard disk sul PC ti farà vedere le due partizioni, ma quella che usa la TV non potrai farci nulla perchè solo se provi ad accedere ti chiede subito di formattarlo ma in realtà ci sono le tue registrazioni della TV; devi usare la seconda partizione con il pc dove potrai inserire i tuoi dati
    Ti ringrazio x la spiegazione accurata, ultima domanda x favore:
    cosi facendo il tv riesce a vedere anche la seconda partizione (con i film che metterei )oppure sarà visibile solo x il computer? (come in pratica la prima partizione con il pvr visibile solo dalla tv)
    In sostanza si riesce ad avere "uovo e gallina" potendo registrare con pvr e potendo anche aggiungere dall'esterno film ecc. tutto sullo stesso hard disk?oppure pretendo troppo?
    non ho ancora provato xchè prima di formattare devo vedere un paio di film che avevo registrato e mi dispiace perderli
    grazie!!

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a misurare effettivamente l'input lag di questo tv? leggo molti pareri discordanti, ma comunque tutte analisi soggettive, o meglio sulla propria percezione del ritardo.
    Sarebbe invece utile secondo me se qualcuno di voi fosse in grado di misurare in termini numerici l'input lag, sia in modalità game che con tutti i filtri attivati..

Citazione Originariamente scritto da stf76
    Salve ragazzi, girando un pò vi ho scovato, cercavo un forum competente per queste TV e leggendo 48 pagine mi sono reso conto che siete davvero in gamba!
    Complimenti davvero a tutti, chiaramente in special modo a chi ha scovato il sistema di italianizzare la tv!
    Ora veniamo a noi....

1.Ho una 46d6500 di provenienza slovacca, ne abbiamo comprate due una per mè e una per mio cugino abbiamo italianizzato la tv dopo qualche piccolo intoppo con il telecomando virtuale ma sembra tutto riuscito, ora però ho qualche domanda.
    Avrei bisogno di sapere innanzitutto come si ritorna alla tv non italianizzata o meglio conosco il procedimento ma nella fretta non ricordo piu quale opzione era settata per la mia tv provenienza slovacca, vi chiedo cio perchè mio cugino deve mandarla in assistenza e vuole riportarla allo stato di acquisto per evitare eventuali problemi sulla garanzia.
    Quindi la domanda è, per una 46d6500 di proveninza slovacca e con model code ue46d6500vsxxh che tipo di local set era impostata?
    O esiste un metodo di reset per riportarla a come era impostata prima?

2.Esiste un modo per impostare un ingresso predefinito all'accenzione?

in qualunque caso ringrazio tutti per l'attenzione
    beh.. credo sia ovvio impostare il local set su EU_SLOVAK o EU_SK, o qualcosa del genere, e rifare la risintonizzazione dei canali.

Samsung 37D6500VQ telecomando Querty(optionale)

Salve,
    qualcunoi sa dirmi perche' quando entro nella Smart TV sul Web Browser la tastiera querty funziona e mentre quando vado sull'icona YouTube e ricerco un video mi funziona solo la parte dei numeri e NON le lettere??? Beh, per €80 potevono farla meglio, manca l'illuminazione e poi le lettere verdi NON si vedono nemmeno... anche se mi hanno detto che una normale tastiera con attacco USB dovrebbe funzionare...boh...
    GRAZIE a chi mi risponde!

Scusate, ma possiamo ripassare la procedura per l'italianizzazione. Il link al programmino, per esempio non è più attivo.
    Va bene anche la versione 18?

Poi come si fanno le connessioni? Da Ethernet TV a Ethernet PC?

Citazione Originariamente scritto da Oli
    Scusate, ma possiamo ripassare la procedura per l'italianizzazione. Il link al programmino, per esempio non è più attivo.
    Va bene anche la versione 18?

Poi come si fanno le connessioni? Da Ethernet TV a Ethernet PC?
    Allora, il software si scarica da qui: http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip

Va benissimo questa versione.

Per l'iatianizzazione non c'è bisogno del router, ma semplicemente il collegamento diretto col pc tramite LAN.

Quindi basta Ethernet-Ethernet.
    Ma devo lanciare il programma con la TV già nel modo menu?
    Io ho una complicazione in più perché devo usare wine.

Pagina 91 di 253 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •