Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 253 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Potresti indicarmi come si fa questa "italianizzazione"?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Albius
    Scusate l'ignoranza, ma mi sembra di capire che Samsung ha solo garanzia europea?
    Lo chiedo perchè, ad esempio, con "Trovaprezzi" trovo indicato il modello 40D6500ZF che ho visto
    essere presente sul sito Samsung francese (sul sito italiano mi sembra che la sigla sia VS).
    Questa cosa comporta differenze qualitative/prestazionali in Italia? Oppure è solo un problema di assistenza?
    Grazie in anticipo.
    parlavamo di un altra cosa noi
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da Albius
    Potresti indicarmi come si fa questa "italianizzazione"?
    Grazie
    vai alle pagine di settembre, lì troverai tutto!

Citazione Originariamente scritto da Mikypan81
    Così attacco Sky e inizio a notare dei problemi di "rallentamento" durante il cambio scena delle partite. :sad:
    Io possiedo questa TV da quasi un anno e adesso sto notando sempre di più questo problema esposto da Mikypan81....durante tutte le partite di calcio su skysportHD.... quando c'è un cambio scena da un'inquadratura vicina a una a tutto campo, è come se per qualche sec la tv rallenta o va a scatti leggermente....
    è l'unico "problema" che sto riscontrando.. tutto il resto va perfetto... premetto che ho il firmware 1016. Qualcun'altro ha questo problema?? Mi consigiate l'assistenza? PS premetto inoltre che il settaggio che ho per skyHD è film con alcune piccole regolazioni suggerite da dday...
    Vi ringrazio!!
    40D6500
    MySkyHD

web browser

Ho notato che ad ogni aggiornamento firmware il web brower sembra diventare sempre più lento e si riscontrano più difficoltà a visualizzare i video presenti sul web. Ho il firmware 1016, ma non è possibile tornare a firmware precedenti?

Citazione Originariamente scritto da amedan66
    Allora, per quanto riguarda i nas della Synology non vi è alcun problema a riguardo.
    Ho un Synology DS211J e due Samsung di cui un "vecchio" 46A756 e un 55d6500. Vanno entrambi una cannonata con il Syno in rete. Su quest'ultimo non è necessario installare nulla per lo streaming in rete. È un ottimo prodotto ed ampiamente configurabile. Si interfaccia tranquillamente con qualsiasi DMA certificato DLNA (in rete utilizzo per lo streaming video/audio/foto anche un Samsung Galaxy Tab, un iphone 3 e 4 ecc, ecc).
    Ho recentemente acquistato un sintoampli Pioneer, il VSX921, ed anche lui "attinge" a piene mani dal Syno.
    Riesci a leggere anche gli mkv con il samsung 6500? qualcuno mi può spiegare come mai sul pc senza all share di samsung gli mkv non si vedono?

Non rileva aggiornamento firmware

Salve ragà,
    ho un 46D6510 italianizzato con firmware 1014, non capisco perché non mi rileva l'aggiornamento firmware, ne online ne via USB, avete qualche idea?

per info la promo cubovision per la smart tv samsung funziona anche sulla versione d6500 non solo sulla d7000 e d8000 come pubblicizzato mi sto guardando un film adesso

Citazione Originariamente scritto da gdc83
    Io possiedo questa TV da quasi un anno e adesso sto notando sempre di più questo problema esposto da Mikypan81....durante tutte le partite di calcio su skysportHD.... quando c'è un cambio scena da un'inquadratura vicina a una a tutto campo, è come se per qualche sec la tv rallenta o va a scatti leggermente....
    è l'unico "problema" che sto riscontrando.. tutto il resto va perfetto... premetto che ho il firmware 1016. Qualcun'altro ha questo problema?? Mi consigiate l'assistenza? PS premetto inoltre che il settaggio che ho per skyHD è film con alcune piccole regolazioni suggerite da dday...
    Vi ringrazio!!
    ciao
    scusate se mi intrometto anche se non ho (ancora) questa tv
    ma possiedo un philips pf9731,il quale aveva lo stesso problema.
    ero convinto fosse un problema di firmware o di settaggi,ma dopo molte prove il problema rimaneva.ho sentito anche sky(tempo perso )che pero dopo una quindicina di giorni mi aggiorna il decoder(è una parola grossa lo so) e magicamente non ho piu quel fastidioso difetto.
    magari è anche il caso vostro,e forse se conoscete qualcuno che possiede dei veri decoder,dreambox ,potete chiedere a loro per una verifica.
    spero possa servire.
    ciao warlock

Scusate quali sono i settaggi giusti per vedere le partite di calcio?
    Noto troppe volte i pixel che si scompongono e ricompongono solo durante le partite di calcio in particolarmodo sul campo di calcio;
    Ho messo il motion plus ha CHIARO , filtro disturbo digitale AUTO filtro Mpeg AUTO ; ho anche abbassato la nitidezza a 25 un pò è migliorata l'immagine ma non del tutto;
    Avete suggerimenti di settaggi specifici per le partite?
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da warlock
    ero convinto fosse un problema di firmware o di settaggi,ma dopo molte prove il problema rimaneva.ho sentito anche sky(tempo perso )che pero dopo una quindicina di giorni mi aggiorna il decoder(è una parola grossa lo so) e magicamente non ho piu quel fastidioso difetto.
    magari è anche il caso vostro,e forse se conoscete qualcuno che possiede dei veri decoder,dreambox ,potete chiedere a loro per una verifica.
    spero possa servire.
    ciao warlock
    Ciao, io ho il decoder con l'ultimo aggiornamento firmware di qualche settimana fa mi pare ma il problema persiste... purtoppo non ho amici con altri decoder...non so che fare....
    40D6500
    MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da primula
    Scusate quali sono i settaggi giusti per vedere le partite di calcio?
    Noto troppe volte i pixel che si scompongono e ricompongono solo durante le partite di calcio in particolarmodo sul campo di calcio;
    Ho messo il motion plus ha CHIARO , filtro disturbo digitale AUTO filtro Mpeg AUTO ; ho anche abbassato la nitidezza a 25 un pò è migliorata l'immagine ma non del tutto;
    Avete suggerimenti di settaggi specifici per le partite?
    Io uso film, abbassato un po la retroiluminazione, alzato un po luminosità e contrasto e sopratutto motion plus SPENTO se no durante i lanci lunghi e veloci la palla diventa quadrata a fa movimenti strani... prova e fammi sape..CIAO
    40D6500
    MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da gdc83
    Io uso film, abbassato un po la retroiluminazione, alzato un po luminosità e contrasto e sopratutto motion plus SPENTO se no durante i lanci lunghi e veloci la palla diventa quadrata a fa movimenti strani... prova e fammi sape..CIAO
    ok proverò questo settaggio in modalità film; le altre impostazioni luminosità, contrasto,nitidezza e colore che valori metto?
    Non è che dipende dal pannello il mio è un chi-lin MVA l'ho trovato dal type del menù nascosto premendo in sequenza a tv spento INFO, MENU, MUTE e POWER il tuo hai controllato se è pure un Chi-lin MVA oppure ti è capitato il pannello migliore S-PVA samsung dato che hai un 40"?
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

volevo chiedere se nessuno di voi ha mai avuto problemi audio sul canale sinistro. Mi spiego. Prima di questo avevo un altro 6500 e anche quello aveva lo stesso problema. Dopo un mesetto dall'altoparlante sinistro vibrazioni piuttosto insopportabili a volume sopra il 15. Visto che su due tv avuti tutti e due hanno avuto lo stesso difetto, mi chiedo se non sia un difetto proprio della serie. Grazie a chi volesse aiutarmi

Domande Varie su UE37D6500

ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni il 37D6500.
    Non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware però avrei una serie di domande che faccio un pò per scrupolo e un pò per ignoranza...:

1) che tipo di HDD mi consigliate? un WD My Passport Essential SE da 1Tb può andare?
    2) ho la wii: che tipo di collegamento devo usare? col vecchio tv usavo ancora il cavo originale...
    3) all share va installato su tutti i pc che si vuole condividere? servono anche altri software?
    4) qualcuno ha acquistato una tastiera wireless per navigare meglio?
    5) ho provato ad accedere a rai.tv ma i le dirette necessitano di silverlight. c'è modo di installarlo?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di peridotite; 12-11-2011 alle 19:27

Pagina 78 di 253 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •