Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 253 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

beh non so che dirti.....
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

io provo a risegnalare il mio problema sperando che qualcuno possa darmi una risposta....quando vedo un film in bluray dvd o quando vedo la tv se la scena presenta dei movimenti rapidi (dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra o viceversa) si forma un'effetto fastidioso sulla parte bassa del televisore, come se l'immagine venisse trascinata.....la parte interessata diventa pixellata per poi tornare alla normalità......se il programma o il film non ha movimenti bruschi l'immagine è perfetta ma appena ci sono scene di movimento si presenta questo difetto....è come l'effetto scia solo che l'immagine trascinata è pixellata e comunque il problema non è su tutta l'immagine ma solo sulla parte bassa sinistra del televisore.....all'inizio pensavo che si trattasse di un problema di ricezione del segnale digitale della tv e non ci ho dato peso, ma l'altro giorno guardando un film bluray ho notato lo stesso problema e allora ho iniziato a seccarmi perchè il bello di avere un tv del genere è che l'immagine dovrebbe essere perfetta soprattutto con un blu-ray...
    secondo voi è un problema tecnico, è un difetto del mio tv, la cosa strana è che il difetto si presenta solo con le scene movimentate e quindi nn so se c'è da cambiare qualche settaggio...da premettere che ho provato tutti i settaggi di tutti gli utenti di questo forum ma il problema persiste.....

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Scusa se mi permetto ma.... certo che puoi scriverci! E' proprio per quello che è ottima e può tranquillamente sostituire il telecomando QWERTY!
    ti ringrazio per avermelo ricordato, ma come fare?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    io provo a risegnalare il mio problema sperando che qualcuno possa darmi una risposta....quando vedo un film in bluray dvd o quando vedo la tv se la scena presenta dei movimenti rapidi (dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra o viceversa) si forma un'effetto fastidioso sulla parte bassa del televisore, come se l'immagine venisse trascina..........[CUT]
    Il problema è già stato affrontato su questo forum, leggiti le 192 pagine...
    (e sono così tante grazie anche a chi come te ripete domande già fatte)

e anche grazie alle persone come te che invece di fare polemiche inutili cerca di dare una risposta.....

Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    Il problema è già stato affrontato su questo forum, leggiti le 192 pagine...
    (e sono così tante grazie anche a chi come te ripete domande già fatte)

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    ti ringrazio per avermelo ricordato, ma come fare?
    Beh, quando selezioni una casella di scrittura (tipo la ricerca) "cliccandola" ti compare la tastiera!
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    ma io sul tv ottimizzazione 3D ho solo -1 0 +1
    Anche nel mio forse si sbaglia con la profondità che è di default 5 mentre quello che scrive profondità 0 o +1 sicuramente si riferisce alla prospettiva.

@pathfinder2810
    potresti controllare se ho ragione grazie
    TV SONY XR 65A80J

leggevo su altri forum che per vedere bene un programma in 3D bisogna mettere in modalità 3D una ventina di minuti prima di guardare il programma che ci interessa tenendo l'ottimizzazione 3D su -1 (poi rimettendo su 0) e la profondita su 0

cosa ne pensate?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

potri aver sbagliato o forse no.....purtroppo per problemi familiari non sono a casa e non posso controllare ma non appena avrò la possibilità vi farò sapere qualcosa
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Scusa se mi permetto ma.... certo che puoi scriverci! E' proprio per quello che è ottima e può tranquillamente sostituire il telecomando QWERTY!
    Io ho scaricato l' app per android samsung remote, pero' non mi fa' le funzioni del telecomando qwerty, solo quelle del telecomando normale.

Edit, risolto, non avevo visto il tuo ultimo post in merito, ora rieesco ad usarlo anche come tastiera, grazie mille
    Ultima modifica di smax64; 21-05-2012 alle 20:04

Ho un 6710 posso scrivere su questo post oppure no?
    In teoria i televisori sono molto simili.
    Nel frattempo ho installato una tastiera wireless della trust con mouse pad incorporata, riconosciuta immediatamente.
    Ora ho a disposizione la tastiera qwerty. Posso addirittura cambiare canale tranite i numeri.
    Non riesco però a comandare il volume.

Smile

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    Ed ecco i miei settagg( non definitivi) per il 3d
    Modalità immagine:Film
    Retroilluminazione: 4
    Contrasto: 82
    Luminosità: 44
    Nitidezza: 0
    Colore: 42
    Tinta (V/R): V50/R50

Impostazioni avanzate:

Tonalità nero: Off
    Contrasto dinamico: Off
    Dettaglio ombra: 0
    Gamma: 1
    Schema avanzato: Off
    Solo modalità RGB: Off
    Spazio colore: Auto

Bila..........[CUT]

Un saluto a tutti mi sono appena iscritto volevo sapere queste impostazioni vanno bene anche per la serie d6000 io ho un 55" e da qualche mese che l ho acquistato e sono sempre alla ricerca di un settaggi migliore qualcuno mi può aiutare grazie!!!

Buongiorno ragazzi! Ho appena acquistato una Playstation 3 Slim da 160gb e l'ho collegata al mio D6510 da 46 pollici. Come cavo ho usato un HDMI panasonic 1.4 da 10 euro.
    Vorrei a tal proposito sapere come settare al meglio le impostazioni video su ps3 e sul mio televisore..
    Ho provato a impostare la funzione "game" sul Tv ma ho notato che impostandolo la luminosità e i colori a video cambiano.. È come se il tutto perdesse di luminosità.. Inoltre ho visto che i giochi partono a 720 invece che a 1080.. A chi devo far fare l'upscaling.. A ps3 o al televisore?
    Vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse come settare al meglio il tutto.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da richmarx80 Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti mi sono appena iscritto volevo sapere queste impostazioni vanno bene anche per la serie d6000 io ho un 55" e da qualche mese che l ho acquistato e sono sempre alla ricerca di un settaggi migliore qualcuno mi può aiutare grazie!!!
    Ciao e benvenuto
    Puoi sicuramente provare questi settings sul tuo televisore, se non ti piacciono li cambi.
    Pensa che in altre discussioni c'è chi propone lo stesso settaggio per un'intera serie, o addirittura più di una (ES, D, C).

Mi permetto comunque di segnalarti quelli postati da un'utente (Primula) che trovo molto validi! Sono per il D6500, ma secondo me vanno bene anche sul tuo http://www.avmagazine.it/forum/69-di...72#post3499172

Citazione Originariamente scritto da naquadar Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi! Ho appena acquistato una Playstation 3 Slim da 160gb e l'ho collegata al mio D6510 da 46 pollici. Come cavo ho usato un HDMI panasonic 1.4 da 10 euro.
    Vorrei a tal proposito sapere come settare al meglio le impostazioni video su ps3 e sul mio televisore..
    Ho provato a impostare la funzione "game" sul Tv ma ho notato ch..........[CUT]
    Ciao! Anche io ho una ps3 e ti consiglio di NON attivare la funzione game
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Pagina 192 di 253 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •