Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 253 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

rleva

dove l'hai trovato a quel prezzo?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da caxio Visualizza messaggio
    ti confermo che dopo l'italianizzazione ai tutte le applicazioni italiane cubovision gazzetta repubblica eccetera io avevo un 326500 zf ora italianissimo
    ciao caxio mi inserisco nella discussione.........dovendo prossimamente anch'io comprare il d6500 probabilmente d'importazione per risparmiare, se non si procede con l'italianizzazione quindi le applicazioni made in italy della smart tv non ci sono?

Citazione Originariamente scritto da mattiachiale Visualizza messaggio
    ciao caxio mi inserisco nella discussione.........dovendo prossimamente anch'io comprare il d6500 probabilmente d'importazione per risparmiare, se non si procede con l'italianizzazione quindi le applicazioni made in italy della smart tv non ci sono?
    penso di no io la prima cosa che ho fatto appena lo acceso è stata l'italianizzazione e mi ricordo poi che mi ha aggiornato tutte le applicazioni dello smart hub al suo primo avvio

Citazione Originariamente scritto da caxio Visualizza messaggio
    penso di no io la prima cosa che ho fatto appena lo acceso è stata l'italianizzazione e mi ricordo poi che mi ha aggiornato tutte le applicazioni dello smart hub al suo primo avvio

scusa se chiedo una cosa che magari è già stata detta e stra-detta, ma:
    - come si fa ad effettuare italianizzazione?
    - se la faccio, perdo il diritto alla garanzia?

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    scusate
    per quanto riguarda il led motion?ha lo stesso principio del motion plus? bisogna tenerlo attivo oppure no?...grazie
    nessuno mi sa rispondere?

Citazione Originariamente scritto da mattiachiale Visualizza messaggio
    scusa se chiedo una cosa che magari è già stata detta e stra-detta, ma:
    - come si fa ad effettuare italianizzazione?
    - se la faccio, perdo il diritto alla garanzia?
    Anche a me interesserebbe parecchio avere ulteriori informazioni e delucidazioni in merito al processo di italianizzazione.
    Sistema anche l'ordinamento dei canali vero?
    Perchè potrebbe comportare la perdita di garanzia? In cosa consiste?

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    nessuno mi sa rispondere?
    io lo tengo spento è mi trovo bene perchè ho un ambiende luminoso. Fai delle prove vedi come ti trovi meglio
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Scusate,
    Mi sapreste dire se il sintonizzatore satellitare gestisce canali hd?
    Grazie

luca

Citazione Originariamente scritto da l.luca Visualizza messaggio
    Scusate,
    Mi sapreste dire se il sintonizzatore satellitare gestisce canali hd?
    Grazie

luca
    Ciao, io la tv la guardo tramite satellite e ti posso confermare che gestisce perfettamente tutti i canali HD. Ovviamente resta il discorso dei canali che vengono criptati e per ovviare a questo problema ti serve la smarcam tivùsat
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Grazie per la rapidissima risposta :-)
    quindi mi confermi che vedi ad esempio RAI hd tv sat card inserita.
    Vorrei approfittare della tua cortesia per chiderti se il TV gestisce DISEq e se si quale tipo,
    Con un dual lnb ci sarebbe Astra 3D Demo ma è sui 19.2°E.... (giusto per fare qualche prova)

luca

Mi iscrivo da possessore di un elegantissimo UE46D6510.
    Visto che si parla di canali HD, quali sono sul digitale terrestre? Rai HD se non sbaglio è il canale 500, ma una volta che vado la mi fa il "redirect" su Rai Uno.
    Qualche altro canale?
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Ma è possibile registrare, magari tramite qualche app, fonti esterne? Video da pc (collegato via hdmi), xbox, sky, ecc.?

Citazione Originariamente scritto da marczxc Visualizza messaggio
    Mi iscrivo da possessore di un elegantissimo UE46D6510.
    Visto che si parla di canali HD, quali sono sul digitale terrestre? Rai HD se non sbaglio è il canale 500, ma una volta che vado la mi fa il "redirect" su Rai Uno.
    Qualche altro canale?
    Io Rai HD ce l'ho sul 501...

Ho letto qualche decina di post fa che in seguito ad una segnalazione di clouding evidente su un 6510, l'assistenza Samsung ha risolto allentando le viti dello chassis...

E` successo a qualcuno ? Lo chiedo perche` il mio TV ha un po di clouding e quasi quasi proverei ...
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

46d6500 Pannelli diversi settaggi diversi ???

Già precedente post cui nessuno ha risposto

comunque

Da pochi giorni in possesso del 46D6500..
    Ho notato un angolo di visione ottimale un po' troppo stretto, basta alzarsi dal divano o spostarsi in laterale che lo schermo sbiadisce, colori meno intensi, meno contrasto, effetto patina. Guardando meglio ho visto in negozi che più o meno è il tipo che è così. Per cambiare alla serie 7000 servono 600 euro in più, mi sembra esagerato...

Mi sono chiesto del pannello e nel menu service ho trovato 46L1UF6E. Io no so se tutti i 46 montano questo pannello o meno. Se si cerca su internet sembra che la serie D6500 possa montare 3 tipi diversi (esiste un terzo tipo sembra ancora più scadente; non cito le fonti poichè non so se è vero).
    Chiedo se anche altri hanno il problema dell'angolo di visione (non è mai riportato nelle specifiche), i neri non sono profondi, e questo effetto patina che non mi aspettavo in un TV LED del 2011 Samsung, o almeno spero che sia io a non riuscire a settare.

Riportare i settaggi ottimali col tipo di pannello potrebbe essere di aiuto.
    Firmware in uso, per ora non ho aggiornato: 1016.0 (vale la pena aggiornare al 1018 ??)

Grazie in anticipo
    a chi abbaia la cortesia di aiutarmi

PS: gradirei confronti con chi monta lo stesso pannello 46L1UF6E (anche consiglio di settaggio per questa matrice)
    Ultima modifica di patroclo; 09-02-2012 alle 21:36

Pagina 142 di 253 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •