Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 253 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Credo che le penne USB non vadano bene per il PVR ed il timeshift.

Sul sito Samung è scritto che serve un USB HDD con velocità di almeno 5400 rpm.

Procyon..se vai nella FAQs c'è scritto: "La capacità della periferica USB o del HDD deve essere uguale o superiore ai 2GB. Nel caso di HDD portatili, uguale o superiore ai 5400 prm"..quindi si possono usare..solo che ci vogliono pennine ad alte prestazioni non le classiche da 10 MB/s di lettura e 5 MB/s di scrittura..solo che vorrei sapere quali sono compatibili..

Citazione Originariamente scritto da enry68
    Aggiungo che ci vuole anche un HD alimentato. Ho provato con un verbatim da 640GB 2,5" e non ce la fa ad accenderlo. Bisogna prendere birra da 2 porte USB del televisore per riuscire ad usarlo ...

Personalmente ritengo sia un ottimo TV per la visione in FULL-HD ma non sono soddisfatto su tre cose:

1) Un pò di clouding sparso con sfondo omogeneo scuro e retroilluminazione ON

2) In 3D passa ad una risoluzione IGNOBILE per il TV che vorrebbe essere (inoltre esiste un discreto crosstalk sui bordi : provato con 3 occhiali differenti e tre persone)

3) In SD si vede peggio del mio "vecchio" LE32A626 e la TV "normale" appare peggio di come si vede quindi su TV di qualità inferiore.

Ovviamente, IMHO.

Enry
    Io ho provato due hd alimentati via usb e vanno benissimo... cmq secondo me è più facile accorgersi dei difetti in SD su un 40 pollici (sempre se hai un 40 pollici...) che su un 32...

Lingua firmware

passando al firmware 1018 che è listato come english posso poi cambiare la lingua in italiano via menù ?

Citazione Originariamente scritto da rufyace
    Io ho provato due hd alimentati via usb e vanno benissimo... cmq secondo me è più facile accorgersi dei difetti in SD su un 40 pollici (sempre se hai un 40 pollici...) che su un 32...

Si hai ragione su questo non ci piove, ma la stessa sorgente mandata l VPR (che proietta un'immagine equivalente a 100") l'immagine è nettamente migliore.

Ci tenevo a sottolineare che l'interpolatore o scaler non è eccezionale. Ripeto non è un punto a sfavore per chi lo usa prettamente per l'HD ma mi sembra corretto dirlo.

Per l'amico che chiede del FW in inglese, io l'ho installato ed il FW è multilingua per cui vai tranquillo. Se era già settato in ITA non perdi nulla. Almeno io non ho perso i settaggi, compresa la lingua.

Enry

P.S. Il mio è un 37.Per il discorso che a te hannop funzionato 2 HD, significa che sei stato più fortunato.
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

Buonasera,
    domando se sia possibile visualizzare il nome del programma in onda direttamente quando si cambia canale e non solo premendo il tasto info.
    Grazie

Lightbulb Aiuto settaggi Samsung D326510

Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Ho trovato questo forum per caso e credo possa essermi molto utile. Ho acquistato da qualche giorno un tv Samsung D326510 e vorrei cercare di settarlo al massimo delle sue potenzialità per la visione di film in 2D, in 3D, per lo sport su SKY HD e per XBOX360. Qualcuno può aiutarmi fornendomi dettagliati settaggi? Grazie in anticipo ps: se posso essere utile in questo forum sono a vostra totale disposizione.

Salve a tutti da circa 10 giorni sono un felice possessore di un 37D6510 italia pagato appena 550,00 euro compreso spedizione. Tutto funzionante solo 2 dubbi:
    1) Effetto ghost in 3D troppo eccessivo, stile ieri sera su sky 3d durante il derby, immaggini ke in primo piano andavano ok ma le immaggini lontane si vedevano delle ombre (fantasmi) accanto, ke svanivano se andavo a modificare la prospettiva, ma rovinavo quelle in primo piano insomma. Lo stesso problema se vedo un film blu-ray 3d dalla Ps3(nn ricordo il titolo) ma se vedo i puffi 3d con pennino usb no(film scaricato). Come risolvere?
    2) Come eliminare gli scatti durante una partita su sky hd. Ho provato sia di spegnere il movieplus sia di provare in tutte le impostazioni di default sia di impostare in 10/10 o 9/3 o 3/9 suggeriti da vari siti?

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    .....solo che ci vogliono pennine ad alte prestazioni non le classiche da 10 MB/s di lettura e 5 MB/s di scrittura..solo che vorrei sapere quali sono compatibili..
    . Fai una semplice Googlata con questo termine:
    Chiavette USB - Velocità scrittura 30

Citazione Originariamente scritto da enry68
    ...P.S. Il mio è un 37.Per il discorso che a te hanno funzionato 2 HD, significa che sei stato più fortunato.
    Ciao, io uso 3 diversi Hard Disk da 3,5" ... tutti rigorosamente "Alimentati" con doppia partizione, una dedicata per il PVR (solo 20 GB) il restante per i Filmati.
    Ho fatto molte prove con altri Hard disk Portatili da 2,5" ... ma tutti fiaschi! Solo gli "Alimentati" supportano la scrittura del "suo" Test.

Cool

Citazione Originariamente scritto da bedrume
    1) Effetto ghost in 3D troppo eccessivo, ....ma se vedo i puffi 3d con pennino usb no(film scaricato). Come risolvere?
    2) Come eliminare gli scatti durante una partita su sky hd. Ho provato sia di spegnere il movieplus sia di provare in tutte le impostazioni di default sia di impostare in 10/10 o 9/3 o 3/9 suggeriti da vari siti?
    1. Io uso solo Mkv SBS e come già detto in altro post ho notato una grande differenza tra Film e Film ... non tutti sono fatti a dovere ... nel mio caso potrebbe anche esser colpa di una cattiva codifica ... ma rimane certo che alcuni sono perfetti altri nò! Pare che dalla serie D7000 la qualità del 3D sia superiore.
    2. Ho sentito altri lamentarsi di quest'effetto e se non ricordo male avevano disattivato il "Motion Plus" .. ma a quanto sembra hai già fatto questa prova!

Ok, per l'HD di fatto mi confermi quanto avevo scritto.

Per il discorso del Ghosting, non credo che in 3D sia attivabile il motion plus in quanto la velocità di refresh viene usata per gestire il doppio schermo del 3D.

Certe funzionalità ce l'hanno solo dal 400Hz in su, quindo 40" o serie 7000 ma lascio la parola ai più esperti.
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    Procyon..se vai nella FAQs c'è scritto: "La capacità della periferica USB o del HDD deve essere uguale o superiore ai 2GB. Nel caso di HDD portatili, uguale o superiore ai 5400 prm"..quindi si possono usare..solo che ci vogliono pennine ad alte prestazioni non le classiche da 10 MB/s di lettura e 5 MB/s di scrittura..solo che vorrei sapere quali sono compatibili..
    Kingston DATA Traveler R500 DTR500/16GB consigliata su questo forum. Acquistata a 18 euro, va benissimo.

Arrivato oggi il 55d6500, favoloso... Per 1300 euro poi!!!
    C' erano due occhialinii dentro, non lo sapevo!!!
    Ultima modifica di ilcesa342; 17-01-2012 alle 11:57
    TV led tv SAMSUNG UE55D6500 LETTORE BLU-RAY DISC PS3 Slim 250 GB IMPIANTO 5.1 Panasonic PC MacBook Pro CONSOLE Xbox 360

Buongiorno ragazzi.

Dopo una lunga ricerca ho capito che il problema del mio televisore è soprannominato "Banding" ovvero la presenza di bande piu o meno scure su sfondo monocromatico (e non...). Tempo fa avevo postato questa immagine di Sky:

Qualcuno potrebbe dirmi se le nota anche sul proprio modello?? si nota molto guardando lo sfondo blu del "cambio pagina" di sky... potete fare una prova e farmi sapere?

Vorrei capire quanto è comune questo problmema e che probabilità ho con l'assistenza Samsung... il mio modello è un 46D6510 garanzia italia.

Grazie

Ieri ho riprovato ad usare gli occhialini 3d mod.2100 (quelli ad infrarossi) ma non andavano più.
    Li ho riprovati tutti, ho aggiornato il firmware, ho rifatto la procedura dal menù segreto ma niente, cosa può essere?

E' come se il ricevitore ir non funzionasse.
    Il led rosso di accensione degli occhialini si accende, quindi immagino non sia un problema di pila.
    Ultima modifica di pasinettim; 17-01-2012 alle 10:27
    Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.

Pagina 127 di 253 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •