Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 253 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da federico1979
    Primu me lo uppi su file serve?

http://www.fileserve.com/

sfogli il file da caricare , spunti la casella per accettare i termini e condizioni, e poi clicchi upload

thks
    sta caricando il 1016 va bene?
    mancono 30minuti come mai cosi tanto tempo?
    io cmq non sono riuscita ad installre il vecchi 1014 con la pennetta
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da primula
    sta caricando il 1016 va bene?
    mancono 30minuti come mai cosi tanto tempo?
    io cmq non sono riuscita ad installre il vecchi 1014 con la pennetta

Va benissimo grazie!

il binario va decompilato, e gli va cambiato l'header.. ci provo

re

altra risposta :

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che per visionare certi filmati in streaming é necessario usare la versione 11.1 di Flash Player e di certi plug-in supplementari, nelle Smart Tv che dispongoo del WEB BROWSER non si possono scaricare dei plug-in e la versione di Flash Player e la 10.1, pertanto questi filmati non si possono visionare.

gli ho riscritto se hanno per caso intenzione di non aggiornarlo piu o è questione di tempo...vediamo che rispondono.. altrimenti pubblicizziamo bene questo buco... per me diventa una questione di principi.. se non tengono aggiornati i plugin tra un anno la tv è gia "storia"

Il fatto che il nome sia UE32D6500ZF, il ZF sta per?

Citazione Originariamente scritto da Allucinato
    Il fatto che il nome sia UE32D6500ZF, il ZF sta per?
    E Francese

Citazione Originariamente scritto da parafulmine
    Un saluto a tutto il forum, mi sono iscritto da poco, ho appena comprato un samsung 40d6500 ritirato da un negozio on-line, mi servirebbe una mano per avere dei chiarimenti su questo televisore (dopo aver letto varie discussioni ho le idee più confuse di prima!!! .
    Premetto che il televisore aveva sia la lingua in italiano che la possibilità di sintonizzare i canali con il paese italia (ma in teoria da quanto ho letto, questo tipo di modello non la dovrebbe avere se non dopo “italianizzazione”che ovviamente non ho effettuato), incuriosito da questo fatto ho controllato il modello, la versione e il tipo di pannello e da qui nascono i miei dubbi.
    questo è quello che c’è scritto dietro il monitor e nel menù segreto:
    Samsung tipo numero UE40D6500VSXZF
    Versione n. 02
    Made in slovacchia
    Panel tipe 40A1UF7E
    Quindi in teoria secondo la versione scritta dietro il televisore dovrebbe essere una 3 scelta (ma da quanto ho letto dovrebbe essere ancora buona) ma vedendo quel 7 nel panel significa che è un pannello scadente…giusto?
    Per farla breve è un buon pannello per questo tipo di televisore o mi conviene avvalermi del diritto di recesso e ordinarne un altro?
    Un’altra domanda riguarda il fatto che premendo il tasto info quando sono connesso con myskyhd (tramite hdmi) mi compare una risoluzione di 1920x1080i a 50hz!!! Ma non dovrebbe essere 100hz?
    Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di rispondermi…
    mi uppo da solo, nessuno sa darmi un consiglio? non vorrei perdere la possibilità di restiturilo entro i 10 giorni...grazie

leggi questo articolo di Marzo.. http://www.dday.it/redazione/3186/Sm...-senza-PC.html

forse ha dato fastidio a qualcuno...
    se fosse davvero così bisogna martellare la samsung con una class action

Citazione Originariamente scritto da tuleman38
    E Francese
    e questo può portare dei problemi? Chessò...spina diversa, firmware o chissa cosa?

Citazione Originariamente scritto da rufyace
    provato... non cambia niente purtroppo
    scrivi all'assistenza samsung, ho l'impressione che occorra portarlo in un centro assistenza

Va benissimo grazie!

il binario va decompilato, e gli va cambiato l'header.. ci provo
    sei riusciuto a rimettere il 1016?

Citazione Originariamente scritto da ghiaccio13
    Ciao ragazzi,
    ho un tv 40d6500 con fw1017.1.
    Non riesce a trovare nessuna rete wireless ! Cosa che il pc e l'altro tv sony fanno senza problemi
    Scusate l'ignoranza mail sito della samsung mi dice che la wifi è integrata.
    Io ho provato sia senza sia con l'adattatore SSWIS09ABGNX (che quando lo collego non fa nulla) ma non trova niente uguale. Con il cavo di rete va bene ma dovrei mettere il tv in un'altra stanza.
    Sì, il wifi è integrato nel TV.
    Hai provato a mettere manualmente le impostazioni di rete? Hai mica messo gli IP statici invece che dinamici (DHCP) sul router?
    Sei sicuro che dove si trova il monitor il segnale del wifi arrivi? Puoi provarlo vicino al router?

Non so che tipo di antenna wifi abbia il tv samsung, ma io ho visto che funziona sia sulla frequenza a 2.4 Ghz che su quella a 5GHz con i protocolli G e N.
    Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa qualcosa di più in merito, es. caratteristiche tecniche della scheda wifi, velocità massima in Mbit/s,... Io per esempio ho configurato sul router la rete a 5GHz con protocollo N a 300Mbit/s, ma magari il tv non arriva che a 150Mbit/s e neanche lo so!

Citazione Originariamente scritto da primula
    sei riusciuto a rimettere il 1016?

non ho avuto modo di metterci mano...

Citazione Originariamente scritto da PalaP
    Sì, Io per esempio ho configurato sul router la rete a 5GHz con protocollo N a 300Mbit/s, ma magari il tv non arriva che a 150Mbit/s e neanche lo so!
    se invio un video dal PC alla TV a volte va a scatti deduco che la scheda wi-fi arrivi a 54mbit/s

Ragazzi io ho un hx700 e mi trovo da dio.. ora i miei vorrebbero una tv per la sala ed una per la camera per il salotto ho adocchiato questo 40d6500.. vi chiedo conviene? o meglio d7000? le differenze? considerate che ho sia ps3 che xbox e c'è myskyhd.. se avete anche consigli per la camera su un 26/32 anche in pm magari così non andiamo out ve ne sarei grato è da un pò che non bazzico sui forum

TV acquistata online ieri. Pagata e tutto, attendo la consegna!

C'è qualche sito/pagina web su cui informarsi sui firmware disponibili per questo televisore? Grazie a tutti.

Pagina 117 di 253 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •