Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 253 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da primula
    qualcuno ha fatto il nuovo aggiornamento 1017.1 rilasciato ultimamente?
    Quali benefici?

Primula il .1 finale mi è nuovo... io ho il 1017 e nessun beneficio

Citazione Originariamente scritto da mauroz
    risposta samsung :

In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo a contattare il numero verde 800.72.678.64 con il prodotto di
    fronte al fine di poter effettuare delle prove in linea con il nostro supporto tecnico.

Maurizio, domattina chiamo

re

ok.. facci sapere che dicono... grazie

Help me: oggi mettendo il 3D l'immagine si divide a metà. Nella metà di sopra non si vede niente mentre nella metà si vede solo metà immagine... aiutatemi please

Citazione Originariamente scritto da mauroz
    che nervoso.. scritto all'assistenza.. vediamo che rispondono... stesso problema

anke a me stessa stessa solfa... però mi consolo con cubo vision anche se non è la stessa cosa
    sala; sony kdl40ex402eap. camera samsung 32d6510. cameretta in fase di costruzione

Citazione Originariamente scritto da rokj85
    anke a me stessa stessa solfa... però mi consolo con cubo vision anche se non è la stessa cosa

idem!!! )

Citazione Originariamente scritto da Low-Fi
    Ora vorrei farvi un paio di domande veramente banali;
    Secondo voi collegare il DVD con la SCART o usare gli RCA audio/video composito separati è la stessa identica cosa o avrei dei sensibili vantaggi?

Mi era stato proposto di fare l'estensione a 6 anni della garanzia con 40€ in più, può essere conveniente farlo soprattutto con tutto quello che si sente dire dei Samsung?
    Lo so che sto chiedendo cose banali ma potete darmi un suggerimento?
    Per ora ho capito che NON DEVO aggiornare il fw

Citazione Originariamente scritto da federico1979
    Maurizio, domattina chiamo
    Ho chiamato, hanno voluto modello e numero seriale, in mattinata mi chiama il tecnico ...

vi tengo aggiornati

Ho chiamato, hanno voluto modello e numero seriale, in mattinata mi chiama il tecnico ...

vi tengo aggiornati

il tecnico non ha saputo darmi indicazioni, e mi ha indicato di rivolgermi al centro assistenza samsung della mia zona.....

annamo bene...

Citazione Originariamente scritto da rufyace
    Help me: oggi mettendo il 3D l'immagine si divide a metà. Nella metà di sopra non si vede niente mentre nella metà si vede solo metà immagine... aiutatemi please
    io ho provato con il mio (2D --> 3D e film 3D) non ho riscontrato nessun problema, che vers. firmware hai e in quali casi ti si dividelo schermo.

ciao

il tecnico non ha saputo darmi indicazioni, e mi ha indicato di rivolgermi al centro assistenza samsung della mia zona.....

annamo bene...
    quelli dell'assistenza ne sanno meno di noi, l'unica cosa che sanno dire è fare reset o aggiornare il firmware, la maggior parte poi non sono neanche italiani rispondono chissà da dove.

Con l'aggiornamento dei firmware caso mai mettono a posto una cosa e ne sputtanano altre 10, evitare aggiornamenti.

Inviata nuova mail al centro assistenza ho allegato anche l'immagine dove richiede l'aggiornamento del plugin
    Ultima modifica di dampyr_65; 29-12-2011 alle 11:47

Ecco la risposta del support samsung

Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

Gentile Sig. xxxxxxxxxx,

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che per visionare certi filmati in streamingé necessario usare la versione 11.1 di Flash Player e di certi plug-in supplementari, nelle Smart Tv che dispongoo del WEB BROWSER non si possono scaricare dei plug-in e la versione di Flash Player e la 10.1, pertanto questi filmati non si possono visionare.

Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (8007267864 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (80067267864 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione e porgiamo

Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Samsung

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    io ho provato con il mio (2D --> 3D e film 3D) non ho riscontrato nessun problema, che vers. firmware hai e in quali casi ti si dividelo schermo.

ciao
    Mi capita sempre quando passo al 3D... Cioè sia quando passo da 2D a 3D sia quando provo a vedere film in 3D... In pratica la metà di sopra è tutta nera mentre l'immagine si vede (schiacciata) nella metà di sotto... Aiutatemi cortesemente!

d6500 e flash player

possiedo il 40D6500 da una settimana e già mercoledi scorso (21/12) alcuni video non funzionavano per via del flash non aggiornato.
    ho aggiornato il fw online (v.1017), la versione del browser era già DTV_BROWSER_111219_1_S prima dell'aggiornamento del fw.

ora la domanda secondo me va rivolta a chi ha il D6500 da tempo, visto che non ho trovato la risposta nelle centinaia di post indietro.

con l'aggiornamento del firmware dello smart tv possono aggiornare il flash player?

edit: la versione del flash player nel tv è la 10.1.105.7, il sistema operativo è linux 2.6.30.9 (32bit), verificabile dal browser della tv a questo indirizzo http://kb2.adobe.com/cps/155/tn_15507.html
    Ultima modifica di Neferte; 29-12-2011 alle 14:18

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    quelli dell'assistenza ne sanno meno di noi, l'unica cosa che sanno dire è fare reset o aggiornare il firmware, la maggior parte poi non sono neanche italiani rispondono chissà da dove.

Con l'aggiornamento dei firmware caso mai mettono a posto una cosa e ne sputtanano altre 10, evitare aggiornamenti.

Inviata nuova mail al centro assistenza ho allegato anche l'immagine dove richiede l'aggiornamento del plugin

inviata altra mail al centro assistenza dicendo di smetterla di dire di aggiornare ...resettare e telefonare... tanto non serve aniente... ho detto di passare seriemente il problema a chi fa i soft... se non lo risolvono loro non lo risolve nessuno...

... se non aggiornano loro il plug-in mi sa che non c'è speranza.. portare la tv in assistenza non avrebbe nessun effetto... ma non c'è un'app samygo che aggiorni sto problema ?

grazie

Pagina 114 di 253 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •