Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 253 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da integ
    "e confermiamo quanto comunicato nella precedente mail; non disponiamo di informazioni inerenti alrilascio di un aggiornamento per flash player. "A dir poco vergognoso.
    Dal momento che i proprietari di flash player hanno abbandonato sviluppi per tablet e smart phone, dubito che vogliano aggiornare le piattaforme per le tv.La samsung non può fare molto,attendiamo le nuove tv android.....
    http://www.geekissimo.com/2011/11/10...o-vinto-apple/
    Ultima modifica di bcooll; 03-01-2012 alle 19:38

eureka....eureka..........eppur qualcosa si move......

sto confrontando le due impostazioni di settaggi postate e...sono molto differenti principalmente nel bilanciamento bianco e nel sottomenù bilanciamento bianco 10p.....come mai tutta questa differenza?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da Scintilla
    Non avendo ricevuto alcuna risposta, vi chiedo scusa se rinnovo qui la mia domanda. Vorrei sapere come eliminare il controllo automatico che il televisore utilizza per la luminosità video.
    Mi associo alla tua richiesta ; anch'io ho notato che il parametro della luminosità non è stabile....ieri sera ad esempio facendo zapping notavo che tra i passaggi di canale lo schermo non era sempre scuro uguale!

Talvolta era bello nero ma ogni tanto assumeva un colore grigiastro..come se appunto si fosse "impennata" la luminosità

E cmq si nota anche nelle immagini qualcosa di sballato che va e viene...
    Ho disattivato il contrasto e le impostazioni di risparmio automatiche ma lo fa lo stesso!

ragazzi, ho una piccola domandina tecnica per voi...sapete dirmi per caso se il ricevitore sat integrato nella serie D6510, supporta anche il protocollo SCR di Sky??oppure, se non lo supporta, sapete se esiste un modo per "ingannare" il ricevitore, mandandogli in ingresso un segnale SCR e facendoglielo riconoscere invece come un segnale classico satellitare?? grazie mille a tutti!!

Citazione Originariamente scritto da bcooll
    Dal momento che i proprietari di flash player hanno abbandonato sviluppi per tablet e smart phone, dubito che vogliano aggiornare le piattaforme per le tv.La samsung non può fare molto,attendiamo le nuove tv android.....
    http://www.geekissimo.com/2011/11/10...o-vinto-apple/
    almeno aggiornarsi all'ultima....

visto che sarà l'ultima!!

Citazione Originariamente scritto da integ
    almeno aggiornarsi all'ultima....

visto che sarà l'ultima!!

eh sono d'accordo !!

almeno ci mettessero l'ultima versione

Citazione Originariamente scritto da federico1979
    eh sono d'accordo !!

almeno ci mettessero l'ultima versione
    sarebbe necessaria una protesta ufficiale....

mettendo bene in evidenza che si paga un prodotto per un tot di funzionalità.... ma non tutte possono essere utilizzate.

sapessi come ottenerlo, chiederei un rimborso per quantificare il servizio non disponibile.

Beh dai ragazzi .....
    Non lamentiamoci sempre con Samsung, poverini, avete idea quanti pannelli stanno cambiando in garanzia per clouding e pixel bruciati?
    Non hanno tempo di star dietro anche agli aggiornamenti fw

Cmq non disperiamo, se non arrivano gli hacker a modificare i fw esistenti un giorno possiamo sempre usare il pannello come monitor per PC...allora gli update non saranno più un problema

PS: Adobe poi ha proprio rotto le balle; è ora di smetterla di assecondare i suoi "capricci"...
    Ultima modifica di Low-Fi; 04-01-2012 alle 09:56

FLASH PLAYER

Non tutti i video in streaming non si vedono, per esempio i video di youtube si vedono, ora credo che anche quelli siano in flash.
    qualcuno sa come individuare la versione flash del video in streaming?

grazie

ciao

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    Non tutti i video in streaming non si vedono, per esempio i video di youtube si vedono, ora credo che anche quelli siano in flash.
    qualcuno sa come individuare la versione flash del video in streaming?

grazie

ciao
    ma se al momento dell'acquisto ti dicessero:

i solo video che puoi vedere in streaming sono solo quelli su youtube, anzi, solo una parte di quelli....

che cosa puoi dedurre?

personalmente, sono andato in un centro commerciale, non cito il nome, ma la persona samsung incaricata non sapeva rispondermi... abbiamo fatto la prova su un tv D8000 e si è reso conto che non si vedeva nulla... premetto che ho fatto scegliere a lui i link su cui fare la prova... quindi che sapeva di poter vedere qualcosa.....

mai fidarsi cmq dei negozianti
    sono di una ignoranza totale riguardo alle informazioni e caratteristiche

Citazione Originariamente scritto da mauroz
    altra risposta : In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il software flash player, essendo un di terze parti, non disponiamo di informazioni inerenti ad un aggiornamento.

ma ci sono o ci fanno ? basta guardare nel sito flash e si vede qual'e l'ultima versione... gli ho riscritto... comincio a divertirmi... scrivedogli che se non lo sanno loro che vendono le tv con tale plugin incorporato che è stato aggiornato lo devo sapere io e che inutile che x vendere iplementino un servizio e poi non lo aggiornano...la voce corre veloce nei forum... e qualche tv di certo gli salta... sara una goccia nel mare ... ma tante gocce cominciano a fare una pozzanghera... voi avete altre new?
    FLASH è una tecnologia obsoleta che ha impestato il web e bene ha sempre fatto Jobs a tenerlo fuori da iOS.... quando tutti si decideranno (e youtube e vimeo sono gia a ottimo punto) a riconvertire i contenuti ad H264 sara' sempre troppo tardi.

Ragazzi ho provato i settaggi postati in paio di pagine indietro e sono rimasto scioccato... Ma che porcheria eh???
    Da evitare assolutamente!! Immagine scura, buia, colori da 2 novembre, refresh dell'immagine imbarazzante!!! Quando la visuale si spostava rapidamente la scritta Sky lasciava la scia...!
    Ma nessuno se ne è occorto?
    Booo sarò io daltonico....
    Stasera posterò i mie settaggi...

Collegando la TV in RETE con il wi-fi ho notato che dal pc alla Tv non mi fa riprodurre i file MKV qualcuno di voi ha provato?

Neanche se lo lancio direttamente dal PC tramite il tasto dx riproduci in TV, mi partono i file MP4, AVI, dvix ma non mi partono i file MKV qualcuno sa come fare?
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da primula
    Collegando la TV in RETE con il wi-fi ho notato che dal pc alla Tv non mi fa riprodurre i file MKV qualcuno di voi ha provato?

Neanche se lo lancio direttamente dal PC tramite il tasto dx riproduci in TV, mi partono i file MP4, AVI, dvix ma non mi partono i file MKV qualcuno sa come fare?
    io con installato Allshare sul pc (connesso alla rete con Wi-fi come il tv...) riesco a riprodurre anche gli mkv ... quelli corposi però (oltre 16Gb) vanno a scatti per limiti di banda (messaggio 'caricamento...' ogni 10 secondi circa).

Pagina 121 di 253 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •