Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 253 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

re

Citazione Originariamente scritto da federico1979
    Mauro secondo me c'e lo zampino di qualcuno potente...hanno lasciato la versione vecchia del flash player cosi tagliano i pirati che vedono le partite e film streaming.. è logico...
    si ma allora non possono prima vendere e poi bloccare..... uno prima di spendere qualche centinaio di euro in piu ci pensa e magari prende altro...
    Ultima modifica di mauroz; 30-12-2011 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da mauroz
    si ma allora non possono prima vendere e poi bloccare..... uno prima di spendere qualche centinaio di euro in piu ci pensa e magari prende altro...

leggi questo articolo di Marzo.. http://www.dday.it/redazione/3186/Sm...-senza-PC.html

forse ha dato fastidio a qualcuno...

PS: con l'update firmware alla 1017.1 si perde anche il samygo

Film con effetto "low quality"

Una cosa strana, penso dipenda dai settaggi ma non ne vengo a capo. Peraltro in questo forum si parla di TUTTO fuorche' di settaggi AV!

A voi capita di vedere alcuni film che fanno un effetto "strano" difficile da spiegare... Insomma si vedono film che "visivamente" paiono avere una definizione "eccessiva" Sembrano dei film per la TV con immagini molto definite e nitide (troppo) al punto di apparire "innaturali"

Questo mi capita quasi del tutto con SKY HD e film letti col lettore Blu ray
    Insomma non so se a qualcuno è gia'.... capitato e sapete come ovviare.
    Mi viene il dubbio che qui qualcuno lo *guardi* anche il SAMSUNG oltre che aggiornare il FW eheheheheh

Altra domanda se io "spippolo i settaggi" ad esempio quando ho selezionato l'input del lettore blu ray, tali settaggi modificati restano legati SOLO a quella sorgente di input? O se modifico ad es. FILM poi quel settaggio resta modificato su TUTTE le sorgenti di ingresso?

In pratica posso salvare settaggi diversi uno per ogni sorgente di input (Sky HD, Blu ray, VCR ecc)?
    Ultima modifica di franzfume; 30-12-2011 alle 11:01

franzfume ...sono d'accordissimo con te!
    Io ho provato a smanettare ma ancora non ho trovato un settaggio adeguato per vedere un film come ...film e non come soap... Ho notato che soprattutto nei primi piani è proprio spiccata questa cosa nei campi lunghi molto meno.
    Modificando il Motion qualcosa migliora.
    Se qualcuno ha risolto ci guidi

Ciao..
    Anch'io appena ho acceso il tv la prima volta ( un 32d6540...) ho notato che le trasmissioni televisive ed i film sembravano dei videogame 3d ( anche senza occhiali ...)
    Questo è il cosidetto " effetto telenovela" ed è causato dall'uso del filtro Motion Plus tanto reclamizzato da Samsung (.. le altre marche usano altri nomi ma il risultato è simile !! )
    E' in pratica una rielaborazione dei fotogrammi "mancanti" tramite un processore video con particolari algoritmi di calcolo...Di per se dovrebbe servire ad eliminare la scattosità delle scene movimentate ma purtroppo inquina l'immagine mettendoci frame inventati
    Nelle impostazioni video avanzate dovete provare a disabilitarlo oppure tenerlo al minimo (impostazione " chiaro" )

L'immagine sarà più realistica anche se devo ammettere che tale effetto mi piace molto, essendo appunto abituato ai videogames 3d

Questo aspetto dovrebbe fare aprire gli occhi a quelli che pensano che con tanti Hertz corrisponda una tv migliore ...
    Se già con 100 o 200 si ha questo effetto così evidente figurarsi coi pannelli più pompati ancora ( 400,600,800...)
    alla fine si spenderebbero solo soldi inutilmente visto che per una resa ottimale è meglio appunto minimizzarne l'intervento!!
    Ultima modifica di Low-Fi; 30-12-2011 alle 13:12

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    Ragazzi scusate per la domanda, ma il samsung d6500 legge i film mkv 3d?

Ragazzi scusate ma rinnovo la domanda...
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Problema wifi ue 40d6500

Ciao ragazzi,
    ho un tv 40d6500 con fw1017.1.

Volevo chiedervi, per favore, un chiarimento:

Non riesce a trovare nessuna rete wireless ! Cosa che il pc e l'altro tv sony fanno senza problemi

Scusate l'ignoranza mail sito della samsung mi dice che la wifi è integrata.
    Io ho provato sia senza sia con l'adattatore SSWIS09ABGNX (che quando lo collego non fa nulla) ma non trova niente uguale. Con il cavo di rete va bene ma dovrei mettere il tv in un'altra stanza.

Avete qualche consiglio? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla...

type 40A2UF7E
    model D6500
    localset eu_italy

Grazie e buone feste,
    Simone.
    Ultima modifica di ghiaccio13; 30-12-2011 alle 14:23

si vai tranquillo, scaricalo pure il film 3d mkv ahahah

si li legge
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

PS: con l'update firmware alla 1017.1 si perde anche il samygo
    allora non lo faccio
    era l'unico aggiornamento che partiva anche in automatico con il wi-fi, tutti gli altri li ho fatti con la pennetta;
    In ogni caso la tv andava meglio con il 1014

Chi ha il binario salvato del firmware 1016 per D6500?

Citazione Originariamente scritto da ghiaccio13
    Non riesce a trovare nessuna rete wireless ! Cosa che il pc e l'altro tv sony fanno senza problemi.
    dal manuale samsung: Se il router wireless è impostato su Hidden (Nascosto), sarà necessario selezionare Aggiungi rete e digitare Nome rete (SSID) e Chiave sicur per stabilire la connessione.

Chi ha il binario salvato del firmware 1016 per D6500?
    io ho tutti firmware salvati solo che superano i 100mb

Citazione Originariamente scritto da primula
    io ho tutti firmware salvati solo che superano i 100mb

Primu me lo uppi su file serve?

http://www.fileserve.com/

sfogli il file da caricare , spunti la casella per accettare i termini e condizioni, e poi clicchi upload

thks

Pagina 116 di 253 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •