Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 253 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

modificare impostazioni audio

ciao ho un 46d6500 italianizzato..vorrei sapere:
    i setting audio nn ci sono ? poss o solo scegliere i preimpostati film parlato etc?..
    Poi la guida Rovi come mai non scarica tutto il palinsesto ma si ferma magari a 4o 5 programmi dopo quello in trasmissione?

problema con il 3D

salve a tutti......
    sono nuovo e innanzi tutto vorrei fare i complimenti a tutti per la pazienza che dedicate a tutti coloro che non sono molto pratici con la tecnologia.

Ho acquistato un 40d6500vq quindi modello italiano 20 giorni fà a 899€ (compreso di 2 occhiali 3D e un buono sconto di 135€) e sinceramente sono contentissimo dell'investimento.....2 giorni fà l'acquista mio suocero alla c..p con l'offerta socio a 799€ ( e lì mi sono un pò girate le scatole chiedendomi, come mai una catena di supermercato potesse avere un prezzo migliore rispetto ad una catena dedicata alla tecnologia?) e li la piccola fregatura la scopro quando facendo la ricerca canali li metteva in ordine alfabetico e non con numerazione nazionale.....ebbeni sì è d'importazione!!!!
    controllo il codice( 40d6500vsxxh) e capisco che è importato dall'est europa.

Fatta l'italianizzazione (grazie a voi e a tutti i vostri consigli) ho un grosso problema

passando al 3D si vede lo schermo a metà

ho assoluto bisogno di aiuto.....credo sicuramente che nel cercare di fare l'italianizzazione, non riuscita nei primi tentativi , ho cambiato qualcosa non volendo nelle impostazioni 3D.......

aiutatemi vi prego mio suocero è fissato come un bambino con in mano il giocattolo nuovo e si vedrebbe anche il tg in 3D.....

grazie mille a chiunque mi da una mano a risolvere il problema!!!!

scorri le pagine, ho letto di una persona con il tuo stesso problema...

ps. io ho pagato 899 lo stesso vostro di importazione, ovvero con la sigla finale xxh, quindi se rosichi tu, pensa io! (per l'italiano volevano 1.015€!)

Io comunque l'italianizzazione non l'ho fatta semplicemente perchè al momento non mi sono ancora chiari i motivi di perche farla. Ho fatto la sintonizzazione ma a parte qualche canale, mi ha messo tutto in ordine (rai1, canale5, etc...). Come fuso orario, ho l'orario italiano, tutto giusto (anche se a un certo punto mi ha chiesto di mettere la nazione e io ho messo "spagna", non sapendo bene cosa volesse dire.

ps. vi volevo chiedere, ma come faccio a vedere l'attuale versione del firmware del mio tv?

grazie
    Ultima modifica di crystal13; 17-12-2011 alle 23:51

plex

Citazione Originariamente scritto da jas2000
    io fossi in te installerei plex per samsung tv
    http://plexforsamsung.pbworks.com/w/...0757181%2FHome

io l'ho installato e leggo qualsiasi filmato da nas "qnap" (e cosa importante, con qualsiasi tipo di audio)
    Ciao,mi chiamo Claudio,scusa se ti disturbo,ho letto che hai installato plex sul tuo samsung,mi puoi dire la procedura precisa perfavore?
    Io ci ho provato...dimmi cosa ho sbagliato:
    ho creato un account da smat hub con la mail develop@samsung.com dopo averlo creato mi sono connesso,lo vedo connesso in basso a sinistra ma col tasto blu( tasto D ) in impostazioni non compare la dicitura dove poi posso mettere l'indirizzo ip. Dove sbaglio?
    La mia tv è una ue46d7000.

La mia mail è claudiobozzano71@gmail.com grazie mille se vorrai aiutarmi

se posso ti rispondo io...

non serviva creare un account con l'email... all'inizio ci sono cascato anch'io....

semplicemente vai su login e metti develop (senza @ecc.) come utente e 000000 come password. vedrai che funziona. l'account che hai creato cancellalo pure!

Comunque se hai un nas qnap piuttosto del plex io installerei TwonkyMedia sul nas e NIENTE sul televisore!
    funziona lo stesso... leggi qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1049
    Il mio sistema: TV LCD Samsung 46d6500 italianizzato - SintoAmpli Teac PLS-85D - Mediaplayer HDX-1000 - NAS Qnap TS-212 4TB - PC Windows autoassemblato - Switch Gigabit Netgear - Router Wi-Fi Netgear
    Guida per installare il SamyGO sui TV Samsung serie D - Guida per configurare TwonkyMedia sui NAS Qnap

ue46d7000+plex

Grazie per la risposta,ho fatto come dici tu,ma se metto solo develop senza @ mi dice che non riconosce il formato della mail,mi puoi indicare il passaggio preciso punto punto?...per quanto riguarda twonky lo so ce lo già installato ma con plex avrei cover dei film e trame..tutta un altra musica...grazie

ue46d7000+plex

Siiiiiii,ci sono riuscitoooo,adesso il punto è....le impostazioni sono scarne,cioè non posso regolare quasi nulla ne la lingua ne l'orario,come mai?

Citazione Originariamente scritto da fabiocasti
    -no garanzia zero-dead-pixel offerta esplicitamente solo con garanzia italia.
    Mi sa che da quest'anno samsung italia non dà più questo tipo di garanzia, l'unica differenza rimasta è che con garanzia italia, i tv dai 37 pollici in su, vengono riparati a domicilio e non devono essere portati in assistenza.

Gli altri svantaggi sono facilmente superabili.

Citazione Originariamente scritto da crystal13
    scorri le pagine, ho letto di una persona con il tuo stesso problema...
    grazie

A questo proposito essendo nuovo, ed essendomi scorso tutto il 3d (e ce ne vuole di tempo..) pongo una osservazione e un suggerimento ai moderatori.
    il 3d è pieno di domande che non ottengono risposta, x alcune esistono in effetti le risposte nel 3d stesso e basta cercare, ma per alcune non esistono risposte.
    Le questioni sono peraltro praticamente o sempre le stesse, o molto simili. Con un rumore di fondo molto elevato.
    Non sarebbe meglio dedicare a questa TV, sempre dentro il medesimo forum alcuni argomenti "sticky" o fissi con le FAQ e le cose piu' richieste?
    es, la procedura di italianizzazione è quella, e mi ricordo di averla letta, ma ora dovessi trovarla ci vorrebbe un pacco di tempo. E' una procedura e sarebbe facile (per quella come per i settaggi e per altre procedure) fare dei 3d appositi di guida, e lasciarli in evidenza
    mt2c

Io sarei d'accordo, la cosa più semplice sarebbe mettere tutto nel primo post.
    Ma chi si prende la briga di fare il "riassunto" e di contattare l'autore del primo post?

In fondo... se si cerca qualcosa di specifico come "italianizzare" si può sempre usare la funzione "cerca nella discussione" che si trova alla fine di ogni pagina!
    Il mio sistema: TV LCD Samsung 46d6500 italianizzato - SintoAmpli Teac PLS-85D - Mediaplayer HDX-1000 - NAS Qnap TS-212 4TB - PC Windows autoassemblato - Switch Gigabit Netgear - Router Wi-Fi Netgear
    Guida per installare il SamyGO sui TV Samsung serie D - Guida per configurare TwonkyMedia sui NAS Qnap

modulo cam adatto per la d6500

Ciao, vorrei sapere per far funzionare la d6500 con tv sat, visto che nel mio paese non arriva il digitale terrestre, cosa devo fare? devo acquistare un modulo cam? e se si quale? sul retro del tv c'è un adesivo da togliere mi pare, va lì il modulo cam? Nella confezione c'era un pezzo di plastica che credo che abbia a che fare con la cam. La mia tv è di importazione, credo dei paesi dell'est, ci sono eventualmente problemi con il sat? io penso che non dovrebbero esserci, ma se qualcuno mi dà qualche delucidazione ne sono grato

ciao,
    come si disinstallano le applicazioni che si aggiungono al samygo o disinstallare lo stesso samygo ???
    Da account personale, tali applicazioni non vengono visualizzate.

grazie

Citazione Originariamente scritto da nochi
    Ciao, vorrei sapere per far funzionare la d6500 con tv sat, visto che nel mio paese non arriva il digitale terrestre, cosa devo fare? devo acquistare un modulo cam? e se si quale? sul retro del tv c'è un adesivo da togliere mi pare, va lì il modulo cam? Nella confezione c'era un pezzo di plastica che credo che abbia a che fare con la cam. La mia tv è di importazione, credo dei paesi dell'est, ci sono eventualmente problemi con il sat? io penso che non dovrebbero esserci, ma se qualcuno mi dà qualche delucidazione ne sono grato
    penso che tu debba comperare una cam ed attivare un scheda tivusat... che va inserita ner "pezzo di plastica" ovvero l'adattatore per la cam tivusat....

Citazione Originariamente scritto da mgiako
    Dato che sono riuscito a completare l'installazione del SamyGo, ripubblico le istruzioni ora complete.

""Ometto l'intero post"""

Hai fatto un'ottimo lavoro.

Bravo
    saluti Federico
    Ultima modifica di federico1979; 19-12-2011 alle 16:13

Misurare la velocità di trasferimento di un pen drive, utile per il timeshift o registrazione

Ciao a tutti, il tool in questione si chiama HD Tune link1 Trial HD Tune link 2

di seguito un link che ne spiega il funzionamento

Riporto il mio test effettuato con pen drive Kingstone data traveler (non adatto alla registrazione)

IL PEN DRIVE (di cui sotto il test) NON HA SUPERATO IL TEST per la registrazione e/o timeshift

Il test per il pvr è in write e deve superare i 10Mb a sec per essere compatibile..

saluti
    Ultima modifica di federico1979; 19-12-2011 alle 16:54

Pagina 107 di 253 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •