|
|
Risultati da 3.436 a 3.450 di 6582
Discussione: Samsung serie D 2011
-
16-07-2011, 08:38 #3436
Member
Originariamente scritto da Sectral
Quando e' arrivato il tv era tutto ok e il problema dei pixel si e' presentato subito dopo o erano gia' spenti all' acquisto ?
Secondo voi puo' essere plausibile un accordo tra samsung e i grandi negozi on line per degli accordi commerciali per cedere loro tv con qualche piccolo problema ?
-
16-07-2011, 08:49 #3437
Originariamente scritto da danilos2k
ma mi sembra che l'uscita ottica della Tv non veicola i 5 canali...
-
16-07-2011, 09:34 #3438
Senior Member
Originariamente scritto da fireblade
-
16-07-2011, 09:50 #3439
Senior Member
Originariamente scritto da Beralios
-
16-07-2011, 10:07 #3440
Senior Member
funziona perfettamente,io devo enrare nel MEnu-audio.non riesco farlo nel TOOLS
B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver
-
16-07-2011, 11:52 #3441
Advanced Member
Originariamente scritto da sambo73
-
16-07-2011, 13:44 #3442
Junior Member
Originariamente scritto da lord1975
Come già detto più volte purtroppo, sulla serie 6000 e 6100 gli occhiali non funzionano anche abilitando la funzione del service menu...
almno, io non sono riuscito a farli andare,
gli occhialini si accedono (cioè la lucina diventa rossa) ma poi non si sincronizzano.
-
16-07-2011, 13:48 #3443
Member
family kit + film shrek...
ragazzi..allora mi confermate che sul D8000 gli occhialini per la serie C funzionano abilitando la funzione IR??? Chi ha già acquistato il kit...mi può dire quanti bluray sono presenti?? perchè su monclick c'è scritto "film Shrek" ma non è specificato quanti siano...
Grazie a tutti cmq!
-
16-07-2011, 13:51 #3444
Junior Member
Originariamente scritto da luca13
-
16-07-2011, 14:51 #3445
Dopo un'altra settimana di visione, solo di Sky SD ed HD per ora, posso aggiungere altre informazioni alle prime impressioni che avevo avuto.
- Il nero è un buon nero, non è un plasma ovviamente ma è discretamente profondo. Lavorando sulla retroilluminazione (messa a 4) e sulla luminosità (fra 45 e 50) si riesce ad avere un po' più di dettagli sulle bassi luci senza penalizzarlo troppo.
- Clouding e spurie praticamente assenti, in schermata nera di cambio canale forse, e dico forse, un pochino l'angolo in basso a destra sembra essere un pelino più chiaro, ma non lo noto ogni volta e quindi per me è un "difetto ma non problema".
- Un po' di banding verticale su colori uniformi. Cambiando canale sul decoder di Sky, per un mezzo secondo appare una schermata completamente blu, ecco, quella scermata è di un blu non uniforme. E' come se ci fossero delle bande verticali più chiare e più scure che "sfumano" le une con le altre. Non ho mai avuto un led edge ma credo che questo tipo di disuniformità sia dovuta al tipo di retroilluminazione. Questo difetto non l'ho mai notato su sfondo nero quindi non penso che lo faccia su tutti i colori, solo su schermate con luminosità media. Anche questo è un qualcosa che nella visione normale è invisibile, catalogato fra i "difetti ma non problemi" come il clouding di cui sopra.
- Striscia di luce nel bordo basso. Sì, quasi in tutte le situazione è come se il primo mezzo centimetro di schermo, partendo dalla cornice bassa, fosse di una luminosità più alta, falsando quindi in quella zona i colori e, in alcune scene, attirando l'attenzione distogliendola da ciò che si guarda, almeno per me che sono in fase di "analisi" del nuovo TV. Non credo sia un difetto del mio esemplare ma anche questa una peculiarità di progettazione che magari in alcuni esemplari si nota di più ed in altri di meno. Se in quella zona lo sfondo è nero, caso dei film in 2,35:1, il difetto non è visibile, quindi poco male. Sembra che dei D8000 nuovi abbiano una specie di "guarnizione" e sembra proprio atta a combattere questo difetto. Difetto che mi tengo, visto che non credo che nessun tecnico Samsung direbbe che c'è, e alla fine non mi disturba troppo. Però è comunque grave per una TV da 2000 euro...
- Aggiornamento firmware. Avevo fino ad ora il 1009 ma stamani ho aggiornato al 1013.3. Il modello preciso del mio TV è UN55D7000 (non italiano) ma l'upgrade di bios dell' UE55D7000 ci è andato lo stesso, quindi chi è in possesso di un modello UN può metterci il firmware UE (sempre e comunque a suo rischio) e dovrebbe aggiornare tranquillamente.
Farò altre prove di visione con il nuovo firmware e vedrò se qui pochi difetti che sto notando spariranno oppur no.MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0
-
16-07-2011, 14:59 #3446
Member
...esperienza personale
Ciao a tutti, io ho acquistato da circa 2 mesi un 46D8000 preso online da d.. srl con garanzia italiana
Il televisore mi èstato consegnato in temi molto brevi nulla da dire...all'arrivo faccio le mie verifiche del caso e il pannello era a dir poco penoso il clouding era molto accentuato sembrava la pelle di una mucca nera a chiazze bianche, coni di luce evidentissimi.....
Morale apro un reclamo alla samsung per pannello con clouding molto accentuato.....risposta SAMSUNG il pannello è perfetto ed è una caratteristica dello stesso....Non mi do per vinto e proseguo con la verifica di pixel bruciati creando delle foto 1920x1080 una rossa una verde una blu.
Morale mi accorgo che il pannello ha un bel pixel bruciato!!!!
Per mia immensa felicità ricontatto samsung la quale mi ritira il mio tv e me lo sostituisce con uno nuovo di pacca in una 10 di gg....
Voi direte be alla fine te lo hanno sostituito!!!!
Arriva il secondo TV clouding minore coni di luce inesistenti.....Verifica pixel altro pixel bruciato!!!!!!!richiamo samsung mi riaprono la pratica per sostituire ancora una volta il tv....
Arriva il terzo e finalmente devo dire che è un pannello perfetto senza clouding ne spurie ne coni di luce!!! Perfetto!!!!!
La cosa che mi lascia un po' perplesso è che samsung si vanta tanto di promuovere una garanzia 0 pixel (evidentemente hanno dei processi di produzione a dir poco perfetti) e poi alla fine su tre tv 2 hanno pixel bruciati....mi viene da pensare che i prezzi bassi online siano pannelli "difettati" o con pixel bruciati nella speranza che vengano acquistati da persone non "esperte...".
Penserete mica che samsung i 2 tv "bacati li butti"....riconfezionano e sperano che vengano acquistati da persone che entro i primi 6 mesi nn si accorgano di nulla.
...Questo è un mio pensiero...spero che non sia realmente così.
Per teminare sono solo soddisfatto di avere preso il TV con garanzia italiana!
-
16-07-2011, 15:08 #3447
Member
Originariamente scritto da opendore
Ho sentito dire da un utente che anche i prodotti Samsung Italia adesso non usufruiscono piu' della garanzia zero pixel,senza tuttavia trovare conferme ufficiali.
Cmq la prima domanda che fai e' interessante:
Che fine fanno i tv con pixel bruciati ??????
-
16-07-2011, 15:11 #3448
Member
...di sicuro non si possono riparare....
Sul recesso sono "un po' contrario" sia per le tempistiche di rimborso e per le spese di spedizione con rischio di furto annesso.
-
16-07-2011, 15:29 #3449
Senior Member
Originariamente scritto da MachZ08
-
16-07-2011, 16:54 #3450
Originariamente scritto da maxstore
Avere un pannello perfetto è sacrosanto ma francamente un pixel spento non lo noti se non ad un palmo di naso e su schermata fissa con tinta unita: è un gran sbattimento farsi sotituire un pannello per un'inezia di questo tipo.
Io poi, avendolo acquistato ad un prezzo stracciato con garanzia europa non potrei nemmeno lamentarmi più di tanto.
Max per risponderti, ho acquistato su eprice, il primo pixel l'ho scoperto subito eseguendo un test. Il secondo l'ho scoperto dopo una settimana ma è solo difettoso, non è sempre spento come il primo, avvolte sparisce pertanto sono portato a credere si tratti di un pixel pigro, lavora quando vuole lui
Anni fa, con gli HD ready i pixel difettosi erano quasi inaccettabili essendo più grandi, ora sui full hd un pixel spento ha la dimensione di un micro granello di polvere, figuriamoci quale fastidio possa arrecare. Talmente microscopici che molti di voi ce l'avranno e nemmeno se ne sono resi conto.
Comunque sono strasoddisfatto di questo LED, con i BD settato per bene riesce ad appagrmi quasi quanto il plasma che ho in sala, non ci arriva ma si avvicina ed è solo di fascia media il 6500, imagino che la serie 8 debba avere un nero ancora più profondo e intenso: che bello godermi il 3D standomene a letto.
Concludo invitando molti di voi che l' hanno acquistato e lo tengono sul supporto incluso nella confezione: fate un piccolo sforzo economico e appendetelo sul supporto originale slim di samsung, ve lo assicuro merita alla grande, è una goduria osservarlo appeso a fil di parete.Ultima modifica di Sectral; 16-07-2011 alle 17:13
Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200