Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 439 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

[ peor' ci sono), dunque sono stradaccordissimo con te.
    Ioho un "vecchio" serie C (ripeto, sono felicissimo!): mi dite come trovate la profondita' del nero sul D e soprattutto, come si vede in 3d nativo, come si vede? Cross talk accettabile? grazie[/QUOTE]
    Ciao se per Cross talk intendi qualche tremolio o sfarfallio durante la visione io posso dirti che ho giocato con crysis2 in 3D nativo senza notare alcun tipo di difetto ciao

ciao ragazzi vorrei acquistare il telecomando TM1180
    dove posso trovarloooooo!!! e per quanto riguarda gli occhiali 3D per il 55d8000 posso comprare qualsiai occhioale in quanto sono universali oppure occorre comprare occhiali specifici ???

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Bisogna vedere che Nas usi, ognuno può utilizzare plug in diversi a seconda del tipo di Nas. Io uso un Qnap e come plug in ho il Twonky media (da installare sul Nas) e col mio C8000 non ho problemi.
    scusa dottore, non è che non ti credo ma...

ho anch'io io qnap (il TS219P+ per essere precisi) ed un C6500 da 32", il qnap ha il twonky upgradato alla 6.0.3

il tutto funziona perfettamente, appena accendi il televisore (collegato con cavo ethernet) i device si vedono

tutti i film, foto, musica catalogati per anno, per nome etc

se vai su una foto la visualizzi, se vai su un mp3 lo ascolti, se vai su un film .avi lo vedi perfettamente

se vai su un mkv ti ritorna un bel "file non suppportato" e il TV passa a riprodurre il filmato successivo (se son tutti mkv vieni letteralmente bombardato da "formati file non supportati")
    se copi gli stessi mkv su una chiavetta vanno che è uno spettacolo

quindi:
    o quello che riproduci non son mkv
    oppure il TV ha subito la procedura cui mi riferivo

altre opzioni non ce n'è
    diversamente non si capisce di che cosa parliamo io, l'amico lord, e centinaia di utenti samsung + nas, incavolati neri praticamente su tutti i forum di settore....

edit:
    se ben ricordo in wireless sui serie C la limitazione non è presente, avevo provato ed i filmati "tenta di riprodurli...ho scritto tenta perchè neanche in wireless N riesco. a casa mia, a mantenere il bitrate necessario per i filmati in HD (continue pause per buffering) che rendono di fatto impossiible la visione.

Quindi se usi un chiave wireless in effetti funge (almeno fino ad un certo firmware) ma con il cavo di rete a me (ed altri) no;
    Ultima modifica di Asterlox; 13-05-2011 alle 11:40

Citazione Originariamente scritto da MambaNero
    per quanto riguarda gli occhiali 3D per il 55d8000 posso comprare qualsiai occhioale in quanto sono universali oppure occorre comprare occhiali specifici ???
    Bisogna prendere gli occhiali specifici, la serie D usa il sistema bluetooth, sistema non usato da altri marchi ne dalla stessa Samsung per la serie precedente.

Tra poco dovrebbe partire l'annunciata offerta Samsung, due occhiali al prezzo di uno.

Ciao
    Ultima modifica di Giovanni q; 13-05-2011 alle 15:01
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Salve a tutti ragazzi, sono neo possessore di un fantastico 55D8000 e devo dire che è un televisore stupefacente!!

Ho acquistato anche un cavo Recable HI-END certificato per il 3D, e volevo sapere da voi se l'acquisto ne è valsa la pena in quanto io non ho notato particolari differenze tra il comune cavo economico e questo placcato in oro 24K... dite che sono io a non notare le differenze? Cosa cambia tra un cavo economico ed un altro costoso?

Citazione Originariamente scritto da Rsdj
    in quanto io non ho notato particolari differenze tra il comune cavo economico e questo placcato in oro 24K... dite che sono io a non notare le differenze? Cosa cambia tra un cavo economico ed un altro costoso?
    secondo me non cambia nulla.
    i cavi costosi sono piu' che altro per chi è appassionato (io in primis ho cavi costosi) e vuole tutta roba buona, ma in pratica secondo me, cambia poco rispetto ai cavi da "cestone" del supermercato...
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Personalmente ritengo che da i cavi DVI/VGA arrivando fino a quelli per gli AV la qualità ha senso solo per lunghezze importanti. Tra un cavo da cestone da 1.5m e un corrispettivo placcato oro di qualità cambia poco nulla. Se il cavo fosse da 5/6m allora secondo me le cose cambiano...

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Se il cavo fosse da 5/6m allora secondo me le cose cambiano...
    siccome il segnale è 100% digitale e non analogico (facile alle interferenze), secondo me non cambia niente.
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Anche i cavi ethernet sono digitali e sono twistati contro le interferenze, ma mettine uno non schermato nelle canalette dell'elettricità e poi vediamo...

Citazione Originariamente scritto da Asterlox
    scusa dottore, non è che non ti credo ma...

se vai su un mkv ti ritorna un bel "file non suppportato" e il TV passa a riprodurre il filmato successivo (se son tutti mkv vieni letteralmente bombardato da "formati file non supportati")
    se copi gli stessi mkv su una chiavetta vanno che è uno spettacolo

;
    Quel problema lo dava anche a me col twonky media integrato del Qnap. Ho installato la versione 6.0.30 e questo problema è sparito. Io ho il Qnap 210 (quindi è inferiore al tuo) con due HDD da 2 tb (raid0, per il backup uso altri HDD esterni, così da avere praticamente 4 tb di spazio) e ripeto finora riesco a vedere tutti gli mkv senza nessuno scatto, non uso chiavi wireless, ma il cavo di rete. L'unico problema è che con alcuni film non si riesce ad andare avanti/indietro veloce, ma solo riprodurli. Lo fa indipendentemente che siano 720 o 1080, devo ancora capire perchè con certi film non c'è questa possibilità. Il problema che dici tu invece ce l'ho ancora con il lettore BD della samsung, con quello gli stessi film che vedo sul tv, mi dà "formato non supportato" e col tv invece vanno perfettamente.
    Se non ci credi sei invitato ufficialmente a casa mia tu e tutti gli increduli

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Se non ci credi sei invitato ufficialmente a casa mia tu e tutti gli increduli
    eh!eh! ovviamente ti credo, ti vedo bello convinto
    ti chiederei solo che fw samsung hai sul C8000, almeno dal C6500 potrei provare a ricreare le stesse condizioni e vedere se funge

dal serie D per ora non se ne parla, per quanto riguarda il blu ray ho anch'io il serie D (il 6500) e quello manco morto te li riproduce...
    una rabbia...vede tutto, funziona alla perfezione, velocissimo nello sfogliare files e directory, riproduce mp3 scaricando le copertine etc

ma no, sti mkv non li vuol riprodurre....
    e questo per una precisa scelta progettuale...mah!

Cmq per quanto riguarda il TV, il serie D, per 'sto weekend ho in serbo un'altro tentativo:
    tra i vari QPKG del Qnap c'è anche, oltre al twonky, quello della Play, il PMS...
    Alcuni utenti riferiscono di aver riprodotto con successo mkv altrimenti rifiutati se "strimmati"dal twonky...proverò

dal serie D per ora non se ne parla, per quanto riguarda il blu ray ho anch'io il serie D (il 6500) e quello manco morto te li riproduce...
    in che senso non riproduce gli MKV???

salve,riguardo a chi ha il d 8000-7000,ma a clouding come stanno, in una stanza buia,con schermata scura,si nota il clouding?nella serie c 8000 di un mio amico lo notavo abbastanza,qui,lo hanno migliorato?

tra i vari QPKG del Qnap c'è anche, oltre al twonky, quello della Play, il PMS...
    Alcuni utenti riferiscono di aver riprodotto con successo mkv altrimenti rifiutati se "strimmati"dal twonky...proverò
    Come firmware ho ancora il 3003 e per adesso non aggiorno, visto che funziona tutto senza troppi problemi.
    Avevo provato anch'io ad installare il plugin PMS, ma non c'è verso di installarlo sul mio Qnap, non ne vuole sapere e visto che comunque funziona egregiamente anche col twonky non mi sono sbattuto più di tanto per capire perchè.
    Come BD ho il 5900 e confermo che con gli mkv non c'è niente da fare.

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    siccome il segnale è 100% digitale e non analogico (facile alle interferenze), secondo me non cambia niente.
    No Fabio, cambia eccome, sicuro al 100x100. C'e' dispersione proporzionalmente alla lunghezza del cavo e quando oltrepassi il valore soglia minimo la qualita' digitale degrada e compaiono i primi artefatti.
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Pagina 132 di 439 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •