Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 439 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Aguzzate la vista!

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    Ma scusate: si è dato veramente poco rilievo ad una segnalazione del genere.
    Questo difetto è o non è riscontrato da tutti sui televisori della serie 7000? o è un difetto solo di un esemplare?!?!?
    Se così non fosse, ovvero che tutti gli esemplari tagliano un po' l'immagine....è inaccettabile.
    Ma scherziamo? 3D di qua, cornice ultraslim di là, e poi si taglia un pezzo dell'immagine?!?!?!??
    Spiacente ma a mio avviso rispetto la bellissima estetica (ma alla fine si guarda la televisione di per sè o ciò che riproduce la televisione...) e delle prestazioni a quanto pare molto buone (tralasciando clouding e luci spurie a destra ed a manca) un difetto del genere mi porta ad orientarmi su altri modelli.

Attualmente sarei indeciso tra il 40 o 46 D7000 e probabilmente il nuovo serie 8 della Philips, in uscita a agosto.
    Se però mi si conferma questa "caratteristica" di taglio immagine sul Samsung...la scelta è bell'è fatta....

Ciao a tutti!
    Mi fa piacere constatare che c'è ancora qualcuno in grado di ascoltare e discernere.
    Il difetto da me segnalato e personalmente riscontrato anche in un centro commerciale, non è assolutamente risolvibile con le usuali regolazioni standard del menù, e purtroppo affligge questo marchio in modo assolutamente imprevedibile. Ad esempio, su alcuni modelli della serie 6 il problema non si presenta, ma su altri sì...
    Gli unici marchi che non tagliano in alcun modo l'immagine, restituendola nella sua interezza, sono Philips e Panasonic.
    Aguzzate la vista!

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    L'utente galkus si riferiva cosi:

se posso esprimere un mio pensiero preciso che ho seguito molto questo thread fin da quando è stato aperto,ho letto da voi possessori molti difetti x questi samsung,
    clouding chi piu chi meno,coni di luce negli angoli,pixel bruciati,spurie bianche,crosstalk, e anche dopo sostituito il tv è ritornato con i stessi problemi,meno qualcuno fortunato,e veramente ho visto che ne siete proprio tanti ad avere questi problemi.se dico che il 90% di questi tv hanno questi problemi mi tengo anche stretto!!!
    Diciamo che sono difetti molto comuni nei moderni TV a LED! Ribadisco che io questo problema del taglio dell'immagine non l'ho assolutamente notato... ho anche messo la mia vecchia Philips accanto a questa nuova Samsung per vedere la differenza e ti assicuro che non ho visto alcun taglio di immagine, e sono un tipo anche abbastanza puntiglioso

Forse dipende dai modelli, non so...
    Ultima modifica di Rsdj; 10-06-2011 alle 19:11

installato il 40d7000 e posso dirvi che sono molto soddisfatto; in sd si vede piuttosto bene ed ho provato il 3d dalla app explore 3d e mi è piaciuto un sacco, immagini spettacolari ct quasi nullo e riproduzione del contenuto 3d in wifi senza incertezze! la smart tv è stupenda e l'inserimento di testi è meno peggio di quello che pensavo perchè c'è il t9 a dare una mano! a livello audio non è male ma i bassi non sono certo granchè...... di clouding ne ho visto pochissimo e solo sulle schermate nere della smart tv così come i coni agli angoli. Si nota invece qualche infiltrazione di luce dal lato basso del tv ma solo guardando da posizione molto angolata ed in programmi con le bande nere. l'angolo di visione è molto buono ma per godere appieno dei neri profondi è meglio stare frontali.

Citazione Originariamente scritto da sanzves
    installato il 40d7000 e posso dirvi che sono molto soddisfatto; .
    dove lo hai preso?

ama*on.it

Acquistando un Samsung D7000 online emettono fattura, e meglio farsi fare lo scontrino o fattura?
    e sempre garanzia 2 anni?
    Grazie...

Citazione Originariamente scritto da sanzves
    ama*on.it
    ovviamente niente kit 3d? vero? una curiosità. perchè il 7000 e non 8000 a 1161€ ? solo per i 100€ in meno o cè dell'altro?

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Acquistando un Samsung D7000 online emettono fattura, e meglio farsi fare lo scontrino o fattura?
    e sempre garanzia 2 anni?
    Grazie...
    Con fattura la garanzia è di un anno contro i due dello scontrino

qualcuno mi sa dire se il 3d e migliorato nella serie D nel senso di CT e ghosting?

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Quindi fattura a uso privato e' ugualmente 1 anno...?

Altra domanda hai possessori del 46D7000 Italia sul retro del tv la sigla
    e solo 46D7000LQ o 47D7000LQXZT?

Graziee.!!!!

Citazione Originariamente scritto da sacd
    ..che io sappia la garanzia è di un anno se in fattura con Partiva Iva mentre con codice fiscale è di 2 anni

fattura : se acquisti con codice fiscale hai la garanzia per 2 anni.se lo fai con partita iva 1 solo anno

click mi hai preceduto

....... ...........

grazie..sempre gentilissimi....

Per la 2° domanda?

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Altra domanda hai possessori del 46D7000 Italia sul retro del tv la sigla
    e solo 46D7000LQ o 47D7000LQXZT?

Pagina 180 di 439 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •